Ciao ragazze!

‘Basta un poco di zucchero e la pillola va giùùù… la pillola va giùùùù, pillola va giù! ‘:D Così cantava la bellissima Julie Andrews nell’indimenticabile film ‘Mary Poppins’!! Ma tra poco vi parlerò di qualcosa che non ha niente a che fare con la famosa metafora per far capire ai ragazzi di non mollare mai e di prendere le cose della vita nel verso giusto… anzi! Oggi le pillole più famose, e che pare siano diventate dei veri trend, promettono una bellezza immediata e anche altri strani ‘miracoli’! Curiose di scoprirli? 😀

hard_to_swallow

In principio c’erano gli integratori, quelli che conosciamo anche noi e che magari abbiamo anche usato per avere un apporto esterno di vitamine e componenti per il nostro organismo. Ne esistono tuttora di tantissimi tipi, da quelli per i capelli, per aiutare la crescita e la loro salute, e quelle per unghie fragili che promettono di migliorarne l’aspetto e di incrementarne la resistenza, spesso grazie alla cheratina e ad altre sostanze nutritive.

Proprio la Phyto ne fa alcune
Proprio la Phyto ne fa alcune sia per capelli che per unghie
anche Kim pare vada pazza per queste pillole miracolose per capelli!
anche Kim pare vada pazza per queste pillole miracolose per capelli!

L’efficacia di questi integratori in pillole può essere naturalmente maggiore o minore a seconda dei casi, ma quasi sempre bisogna aspettare un po’ di tempo – a volte anche qualche mese – prima di potersi ritenere soddisfatte.



Esistono da sempre anche le pillole che promettono (scetticismo permettendo) di far perdere peso, diminuire la cellulite e migliorare il metabolismo. A volte si tratta anche di veri e propri farmaci che vanno assunti con molta attenzione e sotto stretto controllo medico evitando, possibilmente, il fai-da-te se non si vogliono correre pericoli!

Coll_Antic_Caps_CMYK_Foto-600x813

scary-diet-pill-art

Insomma, fin qui niente di nuovo. Le pillole che invece negli utlimi anni hanno incuriosito sempre di più, sono quelle dedicate unicamente alla bellezza e alla skincare, e che si rivolgono a tutte quelle donne che vogliono ottenere risultati tangibili senza il minimo sforzo, neanche quello di applicare una crema con continuità, che naturalmente richiederebbe anche un po’ di attesa prima di vedere i miglioramenti (pensiamo alle rughe, alle macchie della pelle e alla sua elasticità).

jkjks
Esiste in pratica una pillola per tutto! 😀

E a quanto pare è l’Asia a detenere il primato in questo campo. Cina Corea e Giappone (ma anche Thailandia e Indonesia)sono i Paesi leader nel settore ‘pillole di bellezza’ e pare che in particolare la Corea ne inventi di nuove ogni anno, tanto da aver fatto appassionare milioni di donne in tutto il mondo, che proprio non riescono a farne meno.

102489881
Non solo quindi BB cream e fondotinta rivoluzionari (almeno nell’applicazione) come i famosi cushion. Oltre alle ultime innovazioni cosmetiche che abbiamo sperimentato ormai anche noi, in Asia non si è perso tempo a inventare nuovi prodotti in pillole e a fare diventare veri trend il loro uso che donerebbe, a quanto pare immediatamente, benefici per la pelle e per la bellezza in generale.

Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.
‘Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant’è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.’ Vi ricordate questa scena di Matrix? 😀

PillDM_468x339


Sono in pratica super diffuse tutte quelle pillole che, oltre ad altre sostanze, contengono principalmente il collagene, la proteina presente nei tessuti connettivi, e che vengono commercializzati come prodotti anti-invecchiamento che aiutano a migliorare l’aspetto della pelle.

Schermata 2015-01-14 alle 16.08.40

Il collagene, che è una componente importante della pelle, con l’avanzare dell’età inizia a diminuire, rendendo la pelle meno elastica e compatta e più vulnerabili ai danni. Questo, in sostanza, è la causa di rughe e linee d’espressione. Le capsule di collagene hanno la capacità di rinforzare la pelle e aumentare la sua elasticità.

 

Schermata 2015-01-14 alle 17.52.31

Ma non solo: il collagene fortifichrebbe anche i vasi sanguigni per migliorare la circolazione in tutto il corpo. Il sangue e le sostanze nutrienti raggiungono quindi più facilmente tutti gli organi (compresa la pelle), donando di conseguenza un aspetto più sano, radioso e giovane a tutto il corpo.

Euromonitor-reveals-the-state-of-the-Asia-Pacific-skin-care-market_strict_xxl

Un giro d’affari milionario e tantissimi store dedicati solo a questi prodotti ‘miracolosi’, che, a quanto pare, influisono molto anche sull’umore e sulla percezione che ogni donna ha di sé. Ingerendole, ci si sentirebbe subito meglio! Una sorta di effetto placebo, insomma, un po’ come quello di cui vi avevo parlato qualche tempo fa riguardo a una campagna pubblicitaria sulla bellezza della Dove, con un esperimento fatto su un gruppo di donne (in quel caso si parlava di cerotti ‘miracolosi’).

Cliccate qui per leggere il resto del post!

550 COMMENTI

  1. A me queste cose fanno troppo ridere! Non ceredo nell’efficacia delle pillole per tutto e sinceramente non le prenderei, a meno che non fossero prescritte da un medico, ma non credo che riuscirei a prendere una pillola che promette di farmi dimagrire! Certo che la pillola contro le flautulenze mefitiche è geniale! Hahahahahhahahahhahaha!

  2. E pensare che io mi faccio mille scrupoli per una tachipirina, che assumo solo quando sono in fase di collasso e pre-morte! No grazie, le pillole no! Preferisco mangiare bene, spalmarmi kg di creme naturali e fare un pò di sport! 😀

  3. non amo particolarmente nessuna pillola…poi quelle costosissime per fare la pupù dorata le considero proprio una gran fesseria!!!! ma dai!!!!!! poi dopo andiamo tutte in giro a fare “”rumori”” profumati!!!! ahahaha ;-P

  4. Tutto ciò che viene ingerito sinceramente mi spaventa, se posso evito anche le medicine, anche se ammetto che verso l’estate prendo quelle al beta carotene per aumentare la melanina ed avere un’abbronzatura più uniforme e senza macchie. Cmq quella al collagene non la proverei 😉

  5. Clio io ti amo! Grazie di esistere!
    Non vedo l’ora di brevettare la pillola che la ingerisci e ti fa il bidè!

    Clio grazie delle risate che mi fai fare, ti adoro, sallo!

  6. Pillole per il collagene e varie, MAI.
    Le più interessanti sono quelle per la pupù glitterata e per le arie profumate ahahahahahah
    Ma nella vita reale no, non esisterebbe…ci mancano solo queste e siamo alla frutta.

  7. La pupù glitterosa……….
    La pupù glitterosa??………….
    LA PUPU’ GLITTEROSA????????
    E poi ci chiediamo perchè il mondo va a rotoli.. D’OH!!!

  8. Grazie Felix (come il coniglietto? :D)
    Effettivamente sono più tranquilla e pronta per studiare ora che so che ci sono persone che spendono più di 400$ per… una cagata. Oh, sarà anche oro, ma pupù rimane!

  9. Io lo uso da 3 mesi ormai! Mi manca un mese ancora perché era la confezione super risparmio e devo dire che sono contenta, i capelli non sono più scialbetti come prima ma soprattutto sono le unghie quelle che ne hanno tratto beneficio!

  10. Io sono un po’ dubbiosa sulle pillole al collagene. Mi piacerebbe conoscere un parere scientifico, medico.
    So che le pillole devono essere fatte in modo che i succhi gastrici non frullino il contenuto, però anche arrivando all’intestino, il nostro intestino può assorbire il collagene? °_° E dopo che è stato assorbito come viene assimilato per andare poi ad avere effetti visibili sulla pelle?
    In più essendo la nostra pelle abbastanza vasta, questo collagene dovrebbe avere effetti un po’ ovunque e non solo sul viso, dove vengono la maggior parte delle rughe (soprattutto per esposizione al sole, che nel resto del corpo è limitata).

  11. eh ma vuoi mettere un cacotto maròn con un cacotto d’oro zecchino??
    ma io mi chiedevo una cosa no, ma una volta che hai prodotto la popò d’oro, la puoi fondere e farne lingotti?

  12. Non riesco a trovare il senso delle pillole per aggiungere oro o glitter alla pupù.
    Lo dico candidamente: io di solito non mi volto a guardare la mia pupù una volta fatta XD Ci va pure sopra la carta igienica, quindi non è che sia così visibile.
    Poi si tira l’acqua e tanti saluti.
    Queste persone che vogliono la pupù con le fogliette d’oro… vogliono farla vedere a qualcuno? O_O

  13. Sicuramente se uno la fa è per tenersela per ricordo…. ho fiducia nel genere umano e spero sempre che nessuno butti 400$ nel wc per niente. Ma sia che tu la metta in barattolo per esporla in vetrina, sia che la prenda (bleah) per farci dei lingotti… l’odore?

  14. Io usavo il bioscalin per infoltire i capelli ma mi lasciavano un gustaccio in bocca e non so come ma non le digerivo e per tutta la giornata mi venivano su…insomma non una bella esperienza…da li ho smesso con le pillole e ho cominciato a prendermi cura dei miei capelli con altri prodotti!

  15. in effetti se dovesse arrivare li dove deve dovrebbe avere effetti su tutta la pelle del corpo e del viso..un elisir di giovinezza praticamente! sarebbe interessante sentire l’opinione di un medico

  16. Io sono molto scettica sull’efficacia delle pillole per uso cosmetico (tipo quelle al collagene), anche perché non ho mai visto degli studi scientifici che ne dimostrino l’efficacia. In compenso hanno sempre delle pubblicità con scritto cose tipo “Il 95% delle donne che hanno provato questo prodotto hanno notato dei miglioramenti”, poi c’è un piccolo asterisco e in fondo una scritta minuscola che dice “Test di autovalutazione guardandosi allo specchio”… mi sembra un criterio molto vago! Poi ho sempre il dubbio che questi prodotti possano scatenare reazioni allergiche.

  17. sono per i capelli? io non li avevo mai sentiti, ho sempre preso solo bioscalin un paio di mesi l’anno ma i mie capelli hanno bisogno di tutto l’aiuto possibile!!

  18. No vi prego uno non può pensare di (come dico a mio figlio) fare “arietta dal culetto” al gusto cioccolato. Chi si avvicina più alle tavolette Lindt dopo? Già me lo immagino…. mio marito torna a casa:” Amore hai fatto la torta? Senti che buon profumo…” … Ma andiamo dai!!!!

  19. Bè secondo me il cagotto d’oro poi lo vendono, altrimenti che senso avrebbe? Butterebbero soldi nel cesso

  20. Se vuoi una bella pelle la devi curare.
    Se vuoi dimagrire devi faticare.
    Se vivi come un selvaggio avrai l’aspetto di un selvaggio.

  21. Io non prendo niente neanche quando sono raffreddata , devo stare proprio male male per prendere qualcosa…figuriamoci tutte queste pillole….la gente non sa più cosa inventare per vendere e per fare soldi…secondo me meglio provare di avere uno stile di vita più sano piuttosto che andare alla ricerca di queste pillole “miracolo” che secondo me non hanno nessun beneficio , anzi che vanno con il tempo a rovinarti diversi organi del corpo……

  22. cosa cosa????????????????????????????????????????????? oggi è una pessima giornata ma questo post un pochino me l’ha risollevata! hahahahaha potrei poi venderla la mia …… avete capito no? ho già anche pensato allo slogan “SONO UNA RAGAZZA D’ORO! ANCHE QUANDO FACCIO LA…..” poi sui puntini di sospensione metto una foto mia mentre con l’indice faccio “Shhhhhhhh! “…. che vi pare?????
    cmq… io provai un millennio di anni fa delle pillole che dicevano combattere la cellulite dall’interno… forse ero troppo giovane, andavo in palestra e non ne avevo bisogno MA NON VIDI UNA MAZZA…
    uso spesso gli integratori unghie e quelli devo dire che fanno molto ma dipende da cosa prendi. io ho usato:
    BIOMINERAL UNGHIE funziona davvero!
    INNEOV UNGHIE beh allucinante… devo dire che erano dure come il marmo ma non elastiche quindi se davo un colpo forte a qualcosa si spezzava di netto…ma non sentivo male…non ho finito il ciclo proprio perchè erano allucinanti. le consiglio a chi tipo fa una ricostruzione e poi le deve indurire…ah risultato supergarantito
    SUPRADYN non ho visto alcun risultato! nada de nada
    PYTHO appena preso e lo sto testando in questi giorni…vediamo

    da ragazzetta ho provato poi altre cretinate che proviamo un pò tutte… pillole dimagranti…poi non so nemmeno il perchè visto che non ne avevo bisogno ma poi le smettevo dopo pochissimo quindi solo soldi buttati.
    Io credo molto che non basti mettere una crema e sperare nell’effetto… sostengo che il massaggio sia essenziale per una buona riuscita della crema/siero/quel che è ! bisogna mangiare bene e usare ottimi prodotti

  23. Io ciclicamente assumo integratori per i capelli…
    Ma lo faccio perché mangiando poco ed essendo vegetariana rischio di non arrivare allo “scoglio” di vitamine che devo assumere.
    Credo che per una persona con un’alimentazione abbondante e varia siano del tutto inutili, il corpo smaltisce il surplus e arrivederci al secchio.

    Per il resto tisane-tisane-tisane (e se mi sento gonfia pilosella)!

    Comunque tutta roba naturale, che mal che vada non fa nulla e di certo non fa male!

  24. A questo punto è necessaria anche la pillola che soffochi il rumore delle flatulenze! Va bene che la puzza diventa profumo di rosa o cacao, ma poi è il rumore che ti frega! Che se sei in mezzo a tanta gente chissene, perchè dovrebbero pensare proprio a te? Ma se sei a un appuntamento romantico lì non ti salvi!

  25. Ahahah le pillole che fanno fare la pupu’ dorata, glitterata o profumata sono l’invenzione che di certo, anche solo leggendone, ti risolleva la giornata 😀

  26. Ma perché non inventano una pillola che trasforma la sabbia in cibo? O l’acqua sporca in potabile? O più semplicemente, perché non prendono tutti i soldi che buttano in R&S di queste cavolate e non li spendono per dare da mangiare e da bere a chi non può permetterselo?
    Odio fare la moralista, però quando vedo “la pillola per fare la pupù oro” un po’ mi viene…
    torno sul post di Kim a smaltire

  27. devo ancora leggere il post ma….sicuri che Kim vada pazza solo per le pillole per i capelli??volete che non ci sia una pillola per mantenere la zavorra che si porta dietro???

  28. ahahahahaha le flatulenze profumate!!!!la pupa dorata o glitterata!!!!
    oggi clio ti sei sbizzarrita!e dillo che vuoi che tutte noi rimaniamo sul blog tutto il giorno!!!!

  29. l’ho vistooooo, cele è un idolo, cele è un mito, cele è la donna per cui hanno inventato la parola “grande”!!!!

  30. A dire il vero avrei un po’ paura ad assumere queste pillole….un conto è curare l’estetica “dall’esterno”, ma dall’interno non mi ispira un granchè. Tra intolleranze ed allergie non so, mi farebbe effetto.
    La pupù dorata o glitterata ahahahah

    http://www.lafantasiadiannalia.blogspot.it
    FB: La fantasia di Annalia

  31. Io non prendo nessuna pillola “miracolo”, solo faccio ogni tanto una cura di integratori x i capelli perché i miei si spezzano facilmente e soffrono i cambiamenti di stagione. Poi magari quando mi sento particolaremente stanca mi capita di prendere integratori di magnesio. Però pillole x dimagrire, o di bellezza non ho mai provato e non voglio buttare soldi per cose che forse non funzionano.
    Infatti uso meglio creme e cremine!
    Ma se dovrebbe uscire una pillola che funziona davvero, perché no!

  32. Mooooolto ma molto meglio! Da quando ho eliminato tutto e ho preso solo a lavarla è cambiata da così a così!
    Ovviamente io condivido con sincerità la mia esperienza ma non mi sento di consigliare questa “routine” dal momento che sto usando solo il sapone e basta, nemmeno la crema, e non fa benissimo!
    Qualche rara volta l’ho messa sul contorno occhi e sulle zone a rischio rughe ma se devo essere proprio onesta al 100% sono più le volte che nemmeno la metto.
    Sto usando il detergente keracnyl di Ducray, solo e soltanto lui!

  33. sì infatti lo fa ancora, pensa che Gualtiero Marchesi è un mio grandissimo mito!
    morirei se lo incontrassi!

  34. Niente niente hai iniziato a lavorare per Phyto!
    Ma tu mi avevi detto che andavi alla farmacia di viale Marconi ve?

  35. Mi interessano gli integratori sensati ma non cose che promettono miracoli e alla fine non fanno nulla. Comunque l’idea di risolvere certe problematiche dall interno ha senso, io ho risolto il mio problema di acne proprio grazie a un integratore.

  36. No tesoro, da Sephora a viale Marconi, la farmacia non la conosco!
    Però qualcuno qui me ne ha parlato da Dio, Lilo ma eri tu??

  37. Wow! si effettivamente noto anche io che più la lascio stare e meglio è.. comunque trullo di tamburi.. dopo anni e anni e anni ho smesso di prendere la pillola (non voglio mocciosi sia inteso ma solo disintossicarmi ihihihih) e già so che l’esplosione sul mio viso sarà apocalittica! povera me! ma voglio tenere duro!

  38. Eh eh, io vorrei capire..quel tipo si incontra con i suoi amici per delle serate a base di peti!? Lo amo!!!

  39. Si credo di si! Io la amo.. non ci vado spesso ma è super fornitissima! ha anche Phyto! ed è quasi accanto a Sephora! comunque no te lo chiedevo perchè ho scoperto alla traversa dopo via grimaldi (quella del mercato per intenderci) un nuovo negozietto Bio! non so se lo conosci! Quando li scopro sono sempre super contenta! :)))

  40. Interessante. Purtroppo la quantita` di ingredienti che il nostro corpo assorbe da questi prodotti in pillole e` bassissimo, Io preferisco integratori liquidi. Calcolate che un integratore liquido e` assorbito fino a 20 volte d piu`i rispetto ad una pillolina!

  41. Quest argomento è molto interessante… io personalmente non prenderei mai pillole del genere… sono molto restia già a prendere medicine … a parte che sono allergica a medicine e quindi non ne prenderei mai… però preferisco mettere creme e cremine… ma per ingerire sono proprio negata…

  42. La domanda nasce spontanea, ma chi frequenta babbo natale dei poveri? cioè nella mia cerchia di amici non si usa fare serate all’insegna di peti!

  43. Un raffreddato farebbe milioni. E sarebbe la prima volta che al primo sintomo di raffreddore, mi metterei a fare i salti di gioia.

  44. Bill Gates, e non scherzo, ha finanziato un progetto e i suoi ingegneri hanno trovato il modo di trasformare la plin plin in acqua potabile.

  45. Nuuuu non lo conosco! Posso chiederti qualche info dettagliata se non disturbo?
    Tipo il nome e la via?
    Quando puoi, senza fretta… che bella notizia Lilo! Io mi ci perdo nei posti bio!

  46. Ho visto… ma sono anni che gira la storia dell’invenzione di una specie di cannuccia con un filtro integrato per bere l’acqua contaminata. E la cosa assurda è che esiste davvero! Ma come mai allora ancora oggi nel 2015 in Africa o si muore di disidratazione o di infezioni? Ah, già… l’economia!

  47. Scusa se te lo chiedo, ma sei veneta per caso?
    Ho un amico che quando ride dice sempre “moroo! moroo!”

  48. ti dico un segreto..mia madre ha mangiato al Marchesino mi pare l’anno scorso…e ha fatto rimandare indietro il risotto perché mi ha detto che faceva schifo, sapeva solo di dado salatissimo..è uscito lui in persona chiedendo perché..e alla fine gliel’ha rifatto..solo mia madre può!
    io cmq andrei a mangiare da Cracco potessi..e che te lo dico affa!oppure da Oldani

  49. Io su queste pillole (farmaci o cosmetici che siano) così come il led sono ultra restia. O mi spiegano scientificamente per filo e per segno come funziona o nn ci credo. Sul led ho letto il meccanismo ma, dove ho letto, é stato specificato che funziona in vitro..boh, vorrei proprio provarlo..

  50. Oddio tua mamma è un mito, ti prego dille che ha tutta la mia stima! Ha osato contraddire il Maestro!
    No cioè, non ho parole, una grande! Mito assoluto, idolo indiscusso!
    Io andrei da Scabin!

  51. Trovato! Dunque si chiama Be Bio e sta via Cardano. Forse ha meno cose di panda shop però magari se capiti a Marconi ce l’hai li dietro!

  52. mia madre è una rompi balle assoluta..ma ha anche le palle e cucina molto bene, insomma ne capisce
    era li ad una cena di lavoro e lei e un altro l’hanno lasciato proprio li tutto!

  53. Okay, allora ritiro tutto! Mi ha colpito perché qui non si dice, e questo mio amico (che appunto è veneto) lo grida spesso… quindi boh, ci ho provato 🙂

  54. A parte il fatto che non ho idea della percentuale effettivamente assorbita dall’intestino…perché il collagene dovrebbe concentrarsi nella pelle del viso? Di per sè è presente in ogni sacrosanto organo/apparato, dovremmo mangiarne a chili perché finisca in modo rilevante in faccia. Ma a quel punto darebbe diarrea, come minimo XD
    Quindi vabbè, avete capito il mio punto di vista 🙂

    PS: le capsule collistar non sono da ingoiare!!!! Oh attente eh!!

  55. Dai, non è detto. Io non ho mai sofferto di brufoli, zero. Nell’anno di sospensione, nemmeno ne ho avuti. Solo qualcuno sulla schiena. Bacio

  56. Donne, vi stimo perché non fate come quelle che fingono di non avere un apparato gastrointestinale!

  57. OMMMMIIIIIOOOODDDDIIOOOOOO!!!! Non scherziamo! Questo è mono-tono e mono-espressione peggio di Clint Estwood! (almeno Clint ha due espressioni, con e senza sigaro!) Ti giuro, Tomba è fastidioso da ascoltare anche quando non recita! grrrrrr!

  58. No, no, ho solo risposto in tono ironico a Princifessa in quanto diceva che le “robe naturali “male non fanno. Pensa che mia sorella è allergica alla camomilla (teoricamente è un rimedio a tutti i mali) e solo una goccia nell’occhio le viene una faccia da mostro, se la beve sta malissimo. Anche le erbe possono fare male, tutto qui. Ciao

  59. Ah ah mi immagino la scena:una casa piena di omaccioni tutti uguali a quel tipo,grossi e barbuti,che si ubriacano,ridono e nel frattempo fanno pure le puzze!!

  60. non so se hai notato quando si mette palesemente a leggere il copione
    ahahahahahahhahah mi fa morire ogni volta che lo rivedo!!!!!!!!

  61. o preferisci i pan di stele?
    comunque oh, ho scoperto una cosa incredibile, non so se lo sai ma al supermercato, nel reparto dolci, vendono i dolci!
    pensa ci sono pure gli oveti kinder!

  62. Clio grazie a te ho cambiato idea sulle pillole… Le ho sempre ritenute inutili, ma fare i petti alla VIOLETTA mi piacerebbe. Che figata. Sto seriamente pensando di comprarle eheh…

  63. Le pillole mi hanno fatto venire in mente questo…

    Ma secondo voi quanto costerebbero se Piero Manzoni prima di fare la pupù avesse magiato quelle pillole? Solo così una sola latta vale 70000 euro eheh… Chissà fossero pure d’oro!

  64. vegetariana presente 🙂 tu quali integratori per capelli usi? io ho provato quelli dell’erbolario ma boh…non mi pare di aver avuto chissà quale effetto!
    Per le tisane ho scoperto una marca che si chiama Yogi tea, e ti dirò non sono male!!! Ah dimmi di più sulla pilosella O,O sono alla ricerca di qualcosa che sgonfi!!

  65. ahahahah oddio che dolor alla pancia!
    comunque un post sulle chiappe, un post su peti e popò.
    esigo un post sul pistolino!

  66. Ma…scusate….perché devo evacquare glitter?!? Per guardarla poi brillare nel fondo del mio water?! Ma chi è che si mette a guardare quello che fà nel bagno? E poi volete mettere il dolore? Aoh i glitter graffiano…! 😀

  67. Io faccio un ciclo di phyto all’anno (confezione da due) e mi trovo bene. Non non mi danno fastidio allo stomaco, e ne risentono positivamente anche unghie, ciglia e ..peli. Si è l’unico effetto collaterale, ricrescono più velocemente

  68. Serate magari no, ma credimi, i miei amici sono principalmente uomini e appena scappa una peta, di certo non si trattengono!! Quando siamo in macchina la cosa si fa drammatica, forse quella pillola a loro servirebbe…

  69. Okey, te lo dicevo perché é il classico esempio che fanno per sfatare il mito natura=bene, chimica=male e quindi ho collegato le cose

  70. Avrei detto degli orsetti del cuore ahahahah :D! Volendo c’era pure la cacca rosa e parlant di Arale :,D

  71. Cliooooo però! Anche tu da brava!

    Fai questi post, poi per forza qui si parla di bidè e chiappe!!!:-D 😀

  72. Beh oh,la pillola per fare le puzze profumate è geniale 😀
    Peccato che la puzza è inevitabile ehehehe
    Comunque io sono molto scettica riguardo a ste cose….e presto mooolta attenzione prima di eventualmente,assumerle,come faccio con tutte le medicine.
    Le uniche pillole che ho preso sono quelle per togliermi l’aria dall’intestino prima di fare l’ecografia,pensate XD

  73. Noooooooo vi prego…. le flatulenze profumate…
    Comunque sicuramente più utili delle pastiglie per la pupù dorata!!!
    Mamma mia sto piangendo per le risate…

  74. Siamo anche omonime!

    Adesso sto prendendo quello al miglio di Aboca (l’ho arraffato in farmacia!)… Lo faccio da due settimane e li sento già un filino più corposi.

    In primavera però voglio provare il famosissimo MSM, dicono sia prodigioso per i capelli e le unghie, oltre che “purificante”… Ti consiglio di dare un occhio su capellidifata, ne parlano tantissimo!

  75. Vi devo raccontare questa: io non sento odori no?
    Quindi ogni e dico OGNI cavolo di uomo con cui esco,quando lo sa,mi dice “allora posso fare le scuregge e tu non te ne accorgi?”
    Già. Giuro,lo fanno!

  76. “Ingerendole ci si sentirebbe subito meglio!”
    IN-GE-REN-DO-LE
    Ammetto di avere problemi ad ingerire le pastiglie, ma queste……..
    SONO ENORMI!!!!

  77. spolliciate ragazze, sono sicura che Clio ci accontenterà!
    un bel post sulle nuove tendenze del pistolino!
    pistolino primavera-estate, pistolino marsala!

  78. Perchè secondo te il Signor Pantone si ispira al suo pistolino nel scegliere il colore dell’anno?
    Non credo, anche perchè se così fosse cambierebbe colore ogni anno!

  79. Oddio che orrore ahahaha! A parte gli scherzi, sai che a me i dolci con tanti colori artificiali (tipo azzurro o viola) non mi ispirano?

  80. Ah, la pilosella!!

    Tintura madre di pilosella, la trovi nelle erboristerie/farmacie ben fornite!
    Sono delle gocce di estratto di questa pianta che puoi prendere in un bicchiere o in un litro intero d’acqua e … beh, quella è davvero efficace, nulla da dire!

    Ovviamente devi bere tanto, perché farai tanta pipì, sennò ti disidrati!

  81. le pillole della Phyto sono fenomenali ! ho risolto problema di unghie deboli ed eccessiva perdita di capelli !!!!!!!!!!

  82. Io non riesco ad ingerire nessuna pastiglia. Per me queste pillole dell’eterna giovinezza rimarranno sullo scaffale del negozio. Continuo col mio succo d aloe che non mi fa venire le fobie di soffocamento.

  83. Quando prendevo il carbone vegetale rischiavo la vita ogni volta che ingerivo il pasticcone, anche perché erano pure ruvide.
    Non puoi capire!

  84. Secondo me Clio l’ha fatto apposta a scrivere questo post… moriva dalla voglia di sentirvi parlare di bidè!!

  85. Io alcune riesco a prenderle pure senza acqua! Rispetto a queste ce ne sono di più grandi..alcuni antibiotici sono enormi!

  86. Il tuo commento mi conforta Bibi!!:)))
    Non mi ci scendono, che devo fare? So che è una cosa mentale, però ogni volta è una traggggggedia greca!!!!

  87. Eh ma io invece ne soffro.. con la pillola li tenevo un pò a bada.. ora qualcosa inizia a rispuntare.. speriamo non diventi tragica! 🙁

  88. Quelle piatte sono le più difficili, le capsule almeno hanno quella forma aerodinamica che le aiuta a scendere. Ma quelle piatte cacchio no.

  89. Ok però tra tutti e due i post come si fa ad essere seri suvvia!!! Ma Phyto si trova solo in farmacia o anche nelle parafarmacie?

  90. anche in parafarmacia, e adesso a parte gli scherzi è davvero valida. io ti consiglio di provare qualcosa (Francesca A, sempre sia lodata, mi ha scritto che il siero alla cheratina è meraviglioso!).

    però vorrei provare anche le pillole per i peti profumelli

  91. Ah ah ah! Comunque dato che dopodomani me ne vado a zonzo potrei cercare qualcosa in qualche parafarmacia un po’ fornita!

  92. Conoscevo i più comuni integratori e sapere che ce ne sono così tanti al collagene fa ben sperare che prima o poi mettano a punto un film protettivo per le pasticche così da non perdere neanche un mg nell’assumerlo. Il fatto che hanno riscosso tantissimo successo tra le donne è perché promettono la certezza che un integratore possa migliorare visibilmente l’aspetto della pelle per cui tantissime pensano perché non provare?? Per quanto mi riguarda se dovessi decidere tra punturine di collagene e pastiglie sicuramente sceglierei le pastiglie…..odio gli aghi. Per intanto vado avanti a prendermi cura della mia pelle già a tavola e mi sto abituando a bere più acqua e per la skin-care, come ho già scritto non sono una fanatica del bio, ma non voglio più usare creme o detergenti in genere che contengano derivati del petrolio come la paraffina perché l’inci, per quanto dettagliato sia, non specifica la purezza di questo derivato; il rischio è infatti quello di spalmarsi insieme alla crema con paraffina anche batteri o impurità chimiche o metalli pesanti. La purezza richiesta per l’uso cosmetico è del 99%, ma quale azienda nell’inci lo specifica????? Questo è naturalmente il mio personale pensiero e rispetto chi la pensa diversamente da me senza voler imporre per forza ciò che penso sia giusto perché a volte è giusto solo per noi stesse e per la nostra pelle, ma non per quella delle altre donne.

  93. ma io voglio quelle all’essenza d'”infusion d’iris”….ci sono?….o al massimo ” green tea ” di elizabeth arden

  94. ma veramente??? io ho molti amici maschi…ma ti giuro…non ne ho mai sentito uno emettere…e siamo pure stati in ferie assieme…

  95. Io uso la Phyto 9 e mi trovo da Dio ma magari quando finisce provo la 7, così per cambiare, tanto sempre Phyto è.

  96. io ne ho ingerite talmente tante per i miei molteplici problemi di salute che non ho nessuna intenzione di prenderne per colorarmi le eiezioni o profumare casa senza le candele di ikea….

  97. io alla fine non ci sono ancora andata a prenderla la Phyto..
    cmq sono sempre più convinta che anche l’acqua faccia la sua parte..in montagna avevo dei capelli bellissimi, morbidi e lucenti..qui a casa uno schifo
    e l’unica cosa cambiata è l’acqua con cui li lavo..

  98. Queste con la capsuletta scendono praticamente giù da sole,pure io ci riesco (ma non dirlo a Tiziana che si sente male al pensiero)!!!

  99. io le avevo viste in una galleria d’arte a NY..le vendevano a prezzi spaventosi..se te la compri poi la puoi aprire!

  100. legerra e sopratuto sanna!
    senti posso farti un video di tutte le mie cose con me che le indico una ad una? (brividi)

  101. no ormai non è più fashion..adesso c’e il color antenata-marsala..pistolino marsala!magari in estate ci sarà il pisolino-limoncello!!!

  102. Da bambina a scuola mi è successa una cosa brutta..Ho starnutito e mi è uscita la puzzetta nello stesso momento “Etciù” “PRRR”! Sono scoppiati tutti a ridere,avevo 10 anni quindi abbastanza signorinella da vergognarmi..

  103. però momenti di grande difficoltà sono quelli in palestra..facendo addominali..avendo mangiato carboidrati a pranzo..ecco li ci vuole concentrazione!

  104. Eh eh immagino non sia facile!!! Me lo dice sempre anche il mio ragazzo infatti,quando solleva i pesi fatica a trattenersi…

  105. no guarda è difficile!anche perché devi concentrati anche sugli addominali..e concentrarsi su due cose contemporaneamente non è facile..sul serio..

  106. Io non ho fatto in tempo,poi ovviamente è successo in un momento di totale silenzio! Come quando brontola lo stomaco..alle superiori era il mio problema più grande!

  107. oddio insomma, io a volte quando sono sola mia autospavento, penso proprio com’è possibile una cosa del genere?
    tipo sotto le lenzuola, parliamone

  108. io non sono andata quasi mai a studiare in aula studio per lo stomaco..a me brontola tantissimo
    e immagina in aula studio, silenzio completo e il mio stomaco che inizia a brontolare..ma fortissimo
    ogni 5 secondi qualcuno che mi chiedeva “hai fame??”..che strazio..per cui evitavo l’aula studio o andavo in quelle casiniste!

  109. no no starò attenta!
    anche perche ci sono dei bei figlioli che vengono nella stessa palestra!insomma devo mantenere un certo stile e decoro..altrimenti rimango zitella!

  110. cerco di evitare più possibile..ho già detto mi pare che ho qualche problemino intestinale..carboidrati e legumi da evitarsi a cena come la peste!

  111. Ero una bimbetta sensibilissima all’epoca,piangevo per ogni cosa! Se non sbaglio il giorno dopo ho pure finto di star poco bene con mia mamma per non andare a scuola..

  112. Oddio, la gente non sa più che inventarsi… sono senza parole!
    A parte che a me le pasticche hanno fatto paura fin da piccola (preferivo una puntura a una pasticca, quindi…), proprio non ci tengo a prenderle se non per esigenze mediche. Assolutamente quindi, niente collagene, niente di niente per me!
    Perchè invece di creare pillole per defecare glitter, non inventano una bella pasticca che nutre, che ne so, per un mese con una sola assunzione, tutti quei poverini in tutto il mondo che non hanno da mangiare? Ah già, non è così fashion come avere il proprio wc colorato! Povero mondo…

  113. ahahahahahah! no il problema di quelle sotto le lenzuola è che rimangono imprigionate quindi se sei sotto anche tu con loro è la fine! per non parlare di quando poi alzi il lenzuolo e le liberi!

  114. Ciao Clio e Ciao Ragazze ; ))
    conoscevo gli integratori, ma pillole di bellezza proprio no.
    Forse è solo una mia fissa e un mio “limite”…
    ma non so se ce la farei mai ad ingerire delle pillole…forse anche per il timore di avere qualche effetto collaterale.
    1bacio Clio e a tutte voi Ragazze :-**

  115. Filix fatti il profilo facebook farlocco pure tu..eddaaaiii!!! Così ti aggiungiamo…eddaaaii. Siamo già io Eryka e Chicca..eddaaaai!!! P.S. eddaiiiiii!!!!

  116. Posso essere sincerissima? Mi piacerebbe un sacco aggiungervi su facebook (me l’ha scritto ieri Eryka), però mi vergogno terribilmente! Non ho un profilo farlocco ma ho il mio, pieno di foto (nonostante adesso non pubblichi più praticamente niente) e di tutto… ma voi avete quello vero-vero o solo quello finto?
    (perché oggi non so scrivere in italiano? Rileggo i miei commenti e sembrano scritti da una bambina di due anni!)

  117. Allora,io ho creato un profilo anonimissimo da poter linkare qui sul blog (in modo che nessuno veda chi siamo). Le ragazze (con il loro profilo vero)mi hanno chiesto l’amicizia lì ed io le ho aggiunte con il mio profilo vero. Lo so è un po’ macchinoso però almeno in quel profilo anonimo che linko sul blog(quindi alla portata di tutti) non si vede nulla e nessun estraneo può sapere chi siamo! Ora, io ho detto a Filix di fare il profilo farlocco perchè so che non ama i social quindi potrebbe comunque chiamarsi Filix o fia o Felix e aggiungere solo noi “elette”. La stessa cosa vale per te,se ti vergogni di usare il vero account ma ti va di aggiungerci puoi sempre farne uno nuovo senza foto!

  118. non ne sapevo nulla! il fatto è che non riuscirei a starci dietro, però… bon, ci penso (è che quando la scritta facebook mi vengono le bolle ma voi siete voi!)

  119. Oops credevo che ieri avessi letto anche tu i nostri commenti dove ne parlavamo! Comunque ovvio,nessuna pressione..se proprio facebook non lo digerisci aspetteremo la novità che promette Clio per avere la chat privata o non so cosa abbia in mente. Ah e io su facebook se ti consola ci scrivo solo cavolate(strano eh!!??)!

  120. ciao! anche io sono un po scettica sulle pillole, posso spalmarmi di tutto ma assumere pillole sarei piu diffidente.. però vorrei tanto che alcuni miei colleghi assumessero le pillole profumate!!!!

  121. Penso sia voluta la cosa,dato che il post su Kim era molto richiesto (e quindi tutta l’attenzione era focalizzata su quello) ne ha fatto uno più banalotto e scanzonato.

  122. idem! inghiottisco tutto senza problemi e senza acqua, tranne i pasticconi grossi e ruvidi che poi se li dividi sono pure peggio perché pungono dalla parte spezzata!

  123. Uhm, mi tenta. Sarebbe sicuramente divertente “parlare più da vicino” con voi 🙂 l’unica cosa che mi blocca è appunto la mia estrema timidezza e cautela, perché finché scrivo stupidate in forma anonima è un conto, se poi però devo metterci la faccia mi trattengo 😀

  124. Capisco benissimo,alla fine noi siamo pur sempre “Nomi” e basta quindi ci sta che tu sia diffidente..Nessuna pressione tesoro,fai quello che ti senti di fare.. 😀

  125. che poi io se una cosa non m’interessa non mi faccio del male leggendola fino in fondo: capito l’andazzo, stoppo e ciao.
    ma il mondo è bello perché è vario.

  126. Ma una volta che si riesce a fare la propria pupù dorata o glitterata che si fa si chiama qualcuno per metterla in mostra? Per carità il mondo è bello perchè avariato…però mi sfuggono i significati più intimi di certi prodotti. Comunque non credo che queste pillole di bellezza siano poi efficaci non le prenderei mai sono troppo scettica.

  127. Aveva messo una foto di un make up troppo carino ieri qui sul blog… Stile orientale con codina di eyeliner lunghissima…

  128. No quella foto non me la ero persa.. Oggi invece quasi tutto.. Sigh sigh. Volevo parlare di bidè con voi.

  129. Però se ci pensi anche creme e cremine passano aattraverso i pori della pelle, che essendo buchi veicolano all’interno certe sostanze..alla fine la sostanza comunque entra in circolo..

  130. Scusate la schiettezza ma voglio le fart pills! Ahahah
    Passando alle cose serie…a me interessano le phyto per i capelli…ho letto sul web di ottimi risultati, qualcuno le ha.provate? 🙂

  131. Sinceramente neanch’io capisco che motivo ci sia per volere fare pupù dorata/glitterata. Penso che magari chi ha comprato queste pillole lo ha fatto per poter fare un foto e postarla sui social network, si vedono tante stranezze in giro.

  132. Questo è anche vero, ma , almeno per quanto mi riguarda, sono molto più diffidente nei confronti di una pillola (che inevitabilmente associo ad un medicinale e quindi a un qualcosa da assumere con le dovute precauzioni) che nei confronti di una crema. Io, poi, prima di comprare una crema per il viso guardo sempre l’INCI, figuriamoci prima di prendere una pillola di “bellezza”.

  133. Sì ma io mi riferivo alle scemate per fare la popò glitter o d’oro e le puzze profumate.Di cose che rivendono in erboristerie o farmacie e sono testate a lungo termine mi fido (sempre sotto consiglio di un esperto però).

  134. Secondo me l’hanno già inventata ma non la mettono in commercio per timore di avere un calo vertiginoso delle vendite di pillole per fare la pupù dorata 😉

  135. Secondo me fai bene, anch’io ormai bevo molta più acqua, dedico tempo alla skin care e sto attenta all’INCI dei prodotti (almeno di quelli che uso per viso e occhi). Non metto in dubbio che alcune di quelle pillole possano avere degli effetti benefici (se non altro almeno gli integratori di vitamine), ma alla fine anche curando la pelle e l’alimentazione i risultati si vedono.

  136. Oh ma siete tutte (tranne me, Bibi e Alessia) esperte!
    Allora, recapitolando.
    Oltre a farmi da guida a NY, devi insegnarmi anche buttare giù i pasticconi!:-D

  137. io tuttissimo!
    stavo per scrivere una cosa ma mi sono editata prima perché era molto molto fraintendibile!

  138. be aspetta pero l’assorbimento tramite la pelle è limitatissimo!non è certo paragonabile a quello per os!

  139. Io quando ero piccola e non volevo ingoiare le pillole ho imparato un “trucchetto”: metto la pillola in bocca e la posiziono verso la parte più larga delle lingua, poi prendo una tazzina d’acqua e bevo e, nel frattempo chiudo lentamente la mano a pugno (un po come i direttori d’orchestra per fare smettere di suonare). So che è una cosa soggettiva e che probabilmente non funzionerà per te, ma il mio consiglio è di trovare un qualcosa che ti distragga mentre ingoi la pillola.

  140. fanno un po schifo visti così, pero gli si può dire tutto ma non che non abbia buoni piedi per sciare!e sembrerà una stronzata ma i piedi contano nello sci!

  141. Grazie per il consiglio!:)) Non l’avevo mai sentita questa cosa del pugno e carino anche il paragone con il direttore d’orchestra!:-D Ora, ogni volta che vedrò una pastiglia penserò a Vessicchio!:-D
    Comunque sì, è una cosa soggettiva e mentale soprattutto. Io cerco di metterla il più possibile in fondo e poi bevo, bevo, bevo, bevo, bevo…….

  142. Ciao Clio! Io a parte quelle per capelli della bioscalin (che sto provando da pochi giorni, per cui non posso ancora dire se funzionano), non ho mai provato nulla.. Secondo me quelle al collagene sono diventate così popolari tra le donne perché siamo proprio noi donne ad essere maggiormente esposte alle pressioni alla bellezza e alla giovinezza tipiche della nostra società.. quindi un prodotto che promette bellezza e giovinezza senza fatica diventa subito un alleato imprescindibile per conformarsi agli ideali che la società ci chiede di incarnare.. bellissimo post, come sempre, Clio! Un bacio!

  143. Ma infatti niente da ridire sulla carriera sportiva,anzi. Adesso di Sci non se ne sente parlare mai in TV,ai tempi di Tomba invece se ne parlava tanto,anche sui TG ricordo!

  144. Pure io me le perdo spesso..in genere appaiono al lato della pagina,ma non hanno la data quindi può darsi che ti ritrovi a guardare una foto,stai per commentarla e poi ti accorgi dagli altri commenti che la foto è di 8 mesi fa…

  145. è che a me i piedi fanno impressione tutti.
    i piedi sono brutti, non capisco cosa ci trovino i feticisti

  146. no invece a me magari me li troncano, li odio, sono osceni, pensa che quando me li pestano sono quasi felice 😀

  147. Resto basita, la cacca coi glitter che tristezza, ma non so se fa bene ingollare quelle capsule, anche perchè per far luccicare la pupù ce ne vorranno almeno dieci quindici di capsule…..ma che mondo abbiamo costruito?

  148. I film sui fantasmi me la fanno fare sotto( e me li sogno pure la notte). Questo è uno di quelli che mi ha angosciata a morte…

  149. io odio i film di terrore/orrore perchè piacevano a mia madre e me li doveva sciroppare pure da piccina….ma questo ha il fascino dei grandi film di una volta…

  150. Vero,mi è piaciuto molto.Però le persone che venivano fotografate una volta morte, devo dire che sono tornate a bussarmi in qualche sogno…

  151. nooo sto maleee dal ridere ,12 dollari per 60 capsule per evitare gli odori’ insopportabili,Quelle per fare la pupù dorata!fantastico ahahahahah 🙂

  152. Si le gare di coppa si vedono solo su raisport e su eurosport..io ovviamente le adoro e cerco di seguirle tutte però sono molto bistrattate.

  153. Ciao Leopi :-**
    posso riconoscere che magari qualcosa funzionerà anche, ma…preferisco non ingerire cose del genere…non si sa mai…

  154. Qualcuno ha provato hairbust? È molto sponsorizzato e promette di far crescere capelli più velocemente e più sani… prodotto sempre in pillole

  155. Una volta una mia collega mentre eravamo a lavoro si è presa un antibiotico grande come un missile senza acqua e io ho cercato di impedirglielo ma lei niente. . preso . . pic indolor

  156. Uffa pure io! Oggi non ho potuto partecipare attivamente ai commenti….un sacco di lavoro! Proprio oggi poi, che si parlava di KK!

  157. 😀 no dai davvero…una serata all’insegna dei peti…tipo della serie…”stasera tutti da me, seratina boati, mangiate fagioli”

  158. …e per fortuna che il post si intitola “bellezza in pillole” eh…contegno! 🙂
    comunque ve lo dico, piuttosto che fare la rabdomante con l’accendino notte tempo nel parchetto per cani, io al mio una capsulette glitterata/fluorescente glie la darei 😉

  159. Se riuscissi a fare quella riga di eyeliner così perfetta ci uscirei pure io..la mostrerei fiera al mondo!!!

  160. Nooo Eryka!!! Io lo avrei mollato in tronco! Se mi toccano i piedi mi sento proprio male (proprio fisicamente ho una gran fobia!!)

  161. Mi ero persa questa commento! Comunque dalle mie parti ci sono soggetti “particolari” ma non vivono a casa mia!!!

  162. io uscirei con l’eyeliner, infatti sabato sera vorrei provare a ricrearlo!!!
    pero con arancione e oro non so..ultimamente non uso proprio ombretti o_O
    forse d’estate si che sono abbastanza i miei colori..qualcosa di simile la facevo quest’estate con la all about sunrise di essence..pero in generale preferisco i colori scuri sempre

  163. Sì il dialetto veneto non lo conosco per niente,però ha una cadenza simpaticissima. Il mio invece è TREMENDO!!!

  164. temo uno schifo ma ci provo!!!solo eyeliner pero ho troppe occhiaia per buttarmi su colori come nonno-marsala sugli occhi!

  165. Ma alle persone che prendono le pillole per la cacca glitterata…. ci pensate al vostro intestino?????

  166. oddio, io anni fa mi operai e mi diedero delle pasticche grosse e ruvide da prendere, e siccome non riuscivo a mandarle giù il dottore mi disse “ah no guarda puoi pure dividere in due e prenderle separatamente”, è stata una delle esperienze più brutte della mia vita…

  167. Io ho imparato una cosa se la pillola si scioglie subito ed è amara o se è troppo grossa puoi mandarla giù con l’ostia, praticamente in farmacia vendono queste ostia, tu le bagni ci metti la pillola dentro chiudi l’ostia e mandi giù la pillola, è cosi liscia la consistenza dell’ostia bagnato che puoi pure farlo anche senza bere acqua. Io lo facevo con dei farmaci che si scioglievano subito ed erano amarissimi

  168. Oh mio dio…pensavo di averle sentite tutte ma la pupu glitterata che profuma di fiori va oltre!!! Cioè già immagino in casa l ambipur scarico e lei che mi fa ” amore non è che mi fai un paio di puzzette che abbiamo ospiti a cena?!!!” oppure andare in qualche compro oro con la pupu d orata e chiedere con fierezza quanto quota l oro presentando ciò che se ne è ricavato dopo una fagiolata!! La vita è meravigliosa… Ps il rossetto nella foto in apertura è stupendo!!

  169. nn credo a nessuna pillola miracolosa tantomeno a quelle che dicono siano antirughe ..,tutte cavolate la pubblicitá ovvio fa la sua parte e le credulone ci cascano …un pò come x le creme ..in realtá solo una vita sana senza eccessi senza sole senza fumo zuccheri ecc ecc può aiutare ,poi cè il patrimonio genetico e dulcis in fundo,gli aiutini del medico estetico .che se eseguiti con professionalità fanno tanto x ritardare il tanto odiato temuto invecchiamento cutaneo …ahimè però non lo fermano e prima o poi bisognerà rassegnarsi
    su get The gloss uk cè un articolo su THe Body ….a quasi 60 anni è stupenda Elle MC Person ..però lei ha votato tutta la sua vita a mantenersi giovane e in forma e ci guadagna pure …

  170. io quando lo sento in tv in realtà mi vergogno un sacco..ogni volta mi chiedo “ma sul serio parlo così??”
    pero parlato per scherzare è simpatico 🙂

  171. idem….poi non sopporto certe commesse che ti dicono “ma basta mettere una soletta”…..grrrrr…oppure ti dicono che il 35 non lo fanno più….grrrrrrr

  172. No,è carinissimo. Il mio è proprio da buzzurri,infatti quando non sono con i miei “simili” mi sforzo tantissimo per cercare di mascherarlo. Quando mi arrabbio invece esce fuori di brutto!!!

  173. Ciao Strakikki! Dove posso acquistare i prodotti Phyto? Online o anche in qualche farmacia? Vorrei provarle per dare un supporto alle mie unghie supersfaldate >_<!

  174. Io li prendo in farmacia. Se non sbaglio sul loro sito puoi vedere quali siano le farmacie e parafarmacie rivenditrici. Di solito c’è l’offerta due confezioni di 90 cps ciascuna a 25€ circa, la ripropongono ciclicamente, approfittane. Anche perché il ciclo completo deve durare almeno un paio di mesi.

  175. ebbeh, volendogli proprio trovare un uso…almeno si arriva al primo cestino disponibile brandendo un sacchettino pieno di sbriluccicamenti, vuoi mettere la finezza? eheh

  176. Un persona che spende soldi per fare la cacca d’ora, dovrebbe anche assumere pillole in associazione: psicofarmaci!

  177. forse parlo per mia esperienza..io per esempio ho una pelle abbastanza sensibile che reagisce facilmente a creme/cremine e a volte anche all’alcol contenuto nei profumi..sono d’accordo anche con clio sul fatto che i principi attivi delle pillole o dei liquidi(come il collagene che beve)passando nello stomaco vengono aggrediti dagli acidi..magari più che il modo di somministrarlo, bisognerebbe vedere la concentrazione dei principi attivi..
    è vero anche che x molte persone pillola=medicina ..io che mi imbottisco di antidolorifici per la mia artrite(sono vecchissima)le vedo come una mano santa..e le preferisco..da adolescente mia mamma mi dava il lievito di birra in pastiglie x contenere gli sfoghi ormonali!

  178. non mi tentare!potrei regalare a qualcuno che conosco le pasticche per le puzze profumate!magari sapessero di cioccolato..o di lavanda!ahahah

  179. Siamo stati insieme una settimana,infatti.
    No io mi sento male se mi toccano gli alluci,perchè ho le unghie incarnite 🙁

  180. no be guarda io ti parlo proprio da un punto di vista medico, l’assorbimento tramite la pelle non è nemmeno comparabile a quello tramite bocca..delle cose che ci mettiamo in faccia etc davvero pochissimo principio attivo arriva negli strati più profondi, figurati in circolo!guarda basta solo pensare alla funzione stessa del derma e dell’epidermide che è di proteggere..mentre l’intestino è una macchina fatta per assorbire, la sua funzione è quella!gli enterociti non fanno altro tutto il giorno!
    io non parlo per esperienza, parlo da un punto di vista proprio medico, perché ciò che hai scritto è molto fuorviante..non puoi confondere la reazione della tua pelle con il fatto che i principi attivi vadano in circolo perché sono due cose proprio ma proprio diverse!che poi un minimo assorbimento ci sia è fuori di dubbio ma il paragone non regge!
    detto ciò ognuno poi ha le sue preferenze e non credo nemmeno che una pillola al collegare determini chissà cosa, di certo IO non la ritengo un farmaco..
    ti chiedo scusa ma ero intervenuta non sulla questione in se ma proprio sull’informazione sbagliata che dal tuo commento veniva tratta!

  181. Io lavoro nell’ambito degli integratori e mi sento di dirvi, in tutta onestà, lasciate perdere! Se va bene c’è un centesimo di quanto indicato, sono solo mangia soldi…soprattutto quelli al collagene sono bufale: il collagene non si assorbe neanche se preso x bocca. ..tenetevi i soldi per farvi un viaggio, almeno avrete bei ricordi!

  182. Secondo me c’è una bella differenza tra gli integratori e queste pillole che garantiscono bellezza a tutti i costi! perché è proprio questo che le donne vogliono raggiungere, non si ha nemmeno più voglia di mettere una crema in viso, ma dove arriveremo? non sono convinta dell’utilità di queste pillole proprio perché le ingeriamo, la crema rimane cmq a livello epidermico, ma quando si parla di organi interni è tutta un’altra storia! mai e poi mai le proverò, nemmeno se mi pagassero… preferisco tra qualche anno qualche ruga che poi scoprire dei danni all’intestino o non so in quale organi causato dal non assorbimento di certe sostanza incompatibili con le nostre mucose interne! Ovviamente non sono contro chi le vuole provare, questa è solo la mia umile opinione, il rispetto del corpo, esternamente, ma anche interiormente (e con questo termine non mi riferisco solo all’aspetto mentale), può portare vantaggi molto più grandi se compararti a queste micro pillole! per il resto, riguardo alle ultime pillole che hai descritto Clio, beh, oggi ci si attacca a tutto pur di fare notizia e avere qualche soldo in più o come direbbe Warhol per avere quei 15 minuti di fama nella nostra vita… ciao ragazze! Ciao Clio! questi post son sempre stimolanti per riflettere! 😉

  183. Ciao Clio! Qui in Cina oltre alle pillole al collagebe vanno molto di moda.. Le flebo!! Non ho mai capito esattamente cosa contengano, ma tutte le estetiste giurano che abbiano effetti veloci e visibili sulla pelle, in particolare su quella del viso: dopo aver letto questo post, inizio a pensare che siano flebo di collagene! Tutte le estetiste le propongono, le fanno loro direttamente (!!!), sono richiestissime e vanno a sostituire molte volte la chirurgia plastica. Non ho idea se funzionino o meno, però, perché è difficile da capire… Poi qui la maggior parte delle cinesi ha pelle e capelli così belli!!! 😉

  184. hai fatto bene a dare il tuo punto di vista!sicuro è più competente del mio!ci mancherebbe!!
    io non ho detto che la pelle assorbe di più, ho solo detto che la mia pelle reagisce a determinati prodotti con facilità e mi interrogavo sul fatto che le sostanze ingerite venissero attaccate dagli acidi e cosa in realtà assorbissimo noi di tali sostanze…per quello mi chiedevo se il punto fosse la concentrazione di ciò che ci spalmiamo/mangiamo e infatti ho scritto “magari” anche nella speranza che qualcuno competente come te mi desse indicazioni,per questo ti ringrazio!
    grazie della risp=)

  185. ma scusate, che me ne frega di guardare color oro oppure mer…..? non guardo, punto! il collagene in vena, mio dio, siamo proprio messi male direi, cioè non noi, loro, le coreane, cinesi, thailandesi. Ma facciamoci una bella risata, zampe di gallina o meno no? io sinceramente da quando seguo il blog, mi faccio di quelle risate al collagene. ;DDDDD. Ciao bellezze, ciao Clio

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here