Anche il mese di febbraio è appena terminato ed è arrivato il momento di presentarvi i miei prodotti top del momento. Visto che si va incontro alla primavera e i must-have della stagione più tiepida sono già usciti e, alcuni, testati, è tempo che io ve ne parli.

Cosa avrò provato in uno dei mesi più freddi dell’anno? Si tratterà di skincare oppure di make-up? Tra rossetti duo, eye-liner perfetti e precisi e primer, ce n’è per tutti i gusti. Se siete anche voi a caccia di prodotti top e volete qualche consiglio, allora non vi resta che continuare a leggere il post. Bando alle ciance e iniziamo subito a scoprire i prodotti top febbraio 2018. Pronte? Via!

ClioMakeUp-top-febbraio-2018-rossetti-primer-eye-liner--16.003

ClioMakeUp-top-febbraio-2018-rossetti-primer-eye-liner--5

Sbirciatina?

MARC JACOBS, LE MARC LIQUID LIP CRAYON N.FLAMING-OH

Chi mi conosce sa che ho una vera e propria passione per i rossetti cremosi, dal momento che sono confortevoli, idratanti e rendono le labbra otticamente più voluminose. Il primo top del mese di gennaio è proprio un rossetto, all’apparenza cremoso ma che una volta asciutto si fissa alla perfezione e dura a lungo, mantenendo comunque una sensazione di confort sulla bocca. Niente a che vedere con i classici rossetti liquidi che dopo qualche ora tendono a lasciare le labbra aride.

ClioMakeUp-top-febbraio-2018-rossetti-primer-eye-liner--8

Marc Jacobs, le marc liquid crayon. Prezzo: 25€ su Sephora.it

Il colore è un bellissimo fucsia fenicottero che sta bene a tutte

Il colore è un bellissimo fucsia che sta bene a tutte, dalle more alle bionde. Ma, non fatevi trarre in inganno dallo stick che ricorda una matita labbra: si comporta come un rossetto liquido, usatene dunque poco e sulle labbra idratate per ottenere il massimo da questo prodotto.

ClioMakeUp-top-febbraio-2018-rossetti-primer-eye-liner--4

YVES ROCHER ROSSETTO N.150 MATTE

Se siete alla ricerca di un bellissimo color carne matte che sia dal prezzo abbordabile e performante, allora siete decisamente nel posto giusto. Tra i miei rossetti preferiti del momento c’è un prodotto che vi consiglio senza indugio!

ClioMakeUp-top-febbraio-2018-rossetti-primer-eye-liner--6

Yves Rocher, rossetto matte. Prezzo: 14,95€

Si tratta del numero 150 dei matte di Yves Rocher, un brand famoso per la skincare, ma di cui ultimamente sto apprezzando anche i prodotti makeup.ClioMakeUp-top-febbraio-2018-rossetti-primer-eye-liner--1

Ebbene per essere un rossetto matte è molto confortevole sulle labbra, dura a lungo, non secca e poi il colore a mio avviso è stupendo: adatto sia al giorno che alla sera in abbinamento a trucchi più strong!ClioMakeUp-top-febbraio-2018-rossetti-primer-eye-liner--12

Bellezze, come sempre siamo solo all’inizio di una lunghiiiiissima lista che vi farà scoprire sicuramente qualche chicca! Siete curiose di sapere cosa vi riserva la pagina due di questo post? Correte 😉!