Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il marchio Cien non solo è molto conosciuto per il contorno occhi al melograno, ma anche per i Lip Balm: dicono infatti abbiano un buon INCI ed una consistenza morbida ad effetto idratante. Noi, per questa recensione, abbiamo messo alla prova il Cien Lip Balm Shiny Pearl, un balsamo labbra dal finish perlato.

A quanto dicono la formula, arricchita con olio di jojoba e olio di avocado, protegge le labbra secche mantenendole idratate a lungo. Il finish invece è perlato, per donare lucentezza alle labbra: secondo voi abbiamo approvato questo prodotto? Per vederlo in tutto il suo splendore, e scoprire la nostra opinione in merito, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-cien-lip-balm-shiny-pearl-1

BALSAMO LABBRA CIEN LIP BALM SHINY PEARL

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-cien-lip-balm-shiny-pearl-2All’interno ci sono 4,8g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 1,49 per la confezione contenente tre Lip Balm e, oltre la versione Shiny Pearl, è disponibile in altre varianti (classica, Milk & Honey, Sport & Sun, Nature).

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-cien-lip-balm-shiny-pearl-3

INCI

Ricinus Communis Seed Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, C18-36 Acid Triglyceride, Candelilla Cera, Glyceryl Ricinoleate, Cetearyl Ethylhexanoate, Stearyl Beeswax, Behenyl Beeswax, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Tocopheryl Acetate, Orbignya Oleifera Seed Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Persea Gratissima Oil, Panthenol, Aqua, Parfum, Bisabolol, Farnesol, Tocopherol, Hydrogentaed Palm Glycerides Citrate, Citric Acid, CI 73360, CI 77891, Mica.

Il finish perlato si nota tano o poco? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo