Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per mostrarvi al meglio il livello di pigmentazione di questo eyeliner, abbiamo deciso di mostrarvi la sua resa su un occhio completamente struccato.

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-eyeliner-precisione-waterproof-12Deborah Eyeliner Precisione Waterproof, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-eyeliner-precisione-waterproof-13Deborah Eyeliner Precisione Waterproof, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto abbiamo scelto una forma di eye-liner abbastanza semplice: come potete notare però il prodotto è molto pastoso ed è difficile riuscire a creare una linea omogenea e perfetta.

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-eyeliner-precisione-waterproof-14Deborah Eyeliner Precisione Waterproof, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-eyeliner-precisione-waterproof-15Deborah Eyeliner Precisione Waterproof, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo secondo look invece, abbiamo pensato di realizzare un classico cat eyeliner: la pigmentazione è buona ma purtroppo la composizione è talmente densa e corposa che è stato impossibile riuscire a creare una linea omogenea e definita. Se non toccato in generale dura abbastanza a lungo ma c’è un particolare che non ci fa impazzire, ossia la sensazione che dà una volta asciutto: questo eyeliner infatti si fissa talmente bene che è come se ‘tirasse’ la pelle, sembra una sorta di adesivo. 

TIPS & TRICKS

Quando si pensa all’eyeliner ci viene in mente subito il classico look con la codina e il colore nero intenso: sapete però che scegliere un colore strategico, in base ai vostri occhi, può rivelarsi una carta vincente?

A volte, infatti, seguire la teoria del colore può regalare un make-up di maggiore impatto. Perfette per enfatizzare gli occhi verdi sono le tonalità dal berry al melanzana, passando per nuance più chiare come glicine e lavanda: queste sfumature infatti enfatizzano il colore dell’iride, inoltre rendono più luminoso il bianco degli occhi e di conseguenza lo sguardo appare più fresco e riposato. Un eyeliner blu cobalto tira fuori invece i toni mielati e nocciola degli occhi castani. Gli occhi marroni appariranno così in primo piano e, anche in questo caso, il bianco degli occhi appare più vivo facendoli sembrare più grandi.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata (waterproof sì/no)
7
Scorrevolezza del tratto
4
Fedele alle promesse:
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Dior 5 Couleurs Cool Wave
Prossimo PostOgni quanto fare la maschera viso? La risposta definitiva per ogni tipologia!

1 COMMENTO

  1. L’altro eyeliner, quello nel boccetto con la punta di feltro è ottimo, avevo belle speranze….! Ultimamente la Deborah sta facendo dei floppponi assurdi, prima le matite che non hanno pigmentazione (e per fortuna non le ho comprate, di roba scadente a casa ne ho già abbastanza)….

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here