Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ad ogni giro, più intensità. Così Kiko descrive il nuovo Volume Buildable Mascara, un mascara che promette ciglia da giorno o drammatiche a seconda dell’applicazione del prodotto. Lo scovolino, in elastomero, garantisce volume panoramico e ciglia pettinate ed in ordine.

A detta dal brand la zona concava serve ad applicare il mascara avvolgendo bene le ciglia, mentre la parte convessa le pettina e le definisce al meglio. Applicazione facile, zero grumi e zero residui per uno sguardo intenso e magnetico: è davvero così? Scopritelo continuando nella lettura qui sotto! 😉

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-standout-volume-buildable-mascara-1

MASCARA KIKO STANDOUT VOLUME BUILDABLE MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-standout-volume-buildable-mascara-2All’interno co sono 6,5ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 6 mesi. Il prezzo è di 9,95 ed è disponibile in un’unica referenza, dal colore nero.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-standout-volume-buildable-mascara-3



INCI

Aqua (water/eau), Cera Alba (beeswax/cire d’abeille), Synthetic Beeswax, Jojoba Esters, Glycerin, Copernicia Cerifera Cera (copernicia cerifera (carnauba) wax/cire de carnauba), Stearic Acid, Palmitic Acid, Acrylates Copolymer, Aminomethyl Propanediol, Acacia Senegal Gum, Hydroxyethylcellulose, Caprylyl Glycol, Tocopheryl Acetate, Pvp, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Myristic Acid, Cellulose, Behenic Acid, Arachidic Acid, Oleic Acid, Tocopherol, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, CI 77266 (nano) (black 2), CI 77499 (iron oxides).

Com’è la texture di questo mascara? Per scoprirlo non dovete fare altro che passare subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
3
Tendenza a (non) formare grumi:
8
Comodità dell’applicatore
8
Fedele alle aspettative
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSvelati i 5 colori moda della primavera estate 🌈 proposte low cost e look!
Prossimo PostRecensione Palette Kat Von D 10 Year Anniversary Eyeshadow Palette

2 COMMENTI

  1. Ah che peccato. Dalle foto sembrava proprio bello.
    Una volta mi diedero un campioncino del mascara di Chanel del colore Ultranoir. Non mi ricordo il nome ma era STUPENDO. Quando fini’ in negozio Ultranoir non era piu’ disponibile e quindi comprai lo stesso mascara ma nel colore Noir: una ciofeca. Schizza da tutte le parti non tiene la piega e difficile da mettere. Ma si puo’??
    Tanto per dire come puo’ cambiare un prodotto da un colore all’altro.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here