Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il prodotto in azione, non possiamo dimenticarci di farvi vedere gli occhi in versione naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-stick-nars-velvet-shadow-stick-8Occhio in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-stick-nars-velvet-shadow-stick-9Occhio in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Facendo un confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di sfumabilità e pigmentazione di questo Velvet Shadow Stick.

cliomakeup-recensione-ombretto-stick-nars-velvet-shadow-stick-10Nars Velvet Shadow Stick in Frioul, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-stick-nars-velvet-shadow-stick-11Nars Velvet Shadow Stick in Frioul, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicazione è facile e veloce, basta passere lo stick sulla palpebra e poi andarlo a sfumare semplicemente con le dita: il calore della pelle farà il resto. I riflessi si notano, anche se in minor quantità, anche dopo l’applicazione. Questo prodotto non risulta secco e non tira la pelle.

cliomakeup-recensione-ombretto-stick-nars-velvet-shadow-stick-12Nars Velvet Shadow Stick in Frioul, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-stick-nars-velvet-shadow-stick-13Nars Velvet Shadow Stick in Frioul, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si asciuga in tempi brevi, ma vi lascia la possibilità di sfumarlo e ri-applicarlo nelle zone in cui il colore non ha ‘attaccato’. Come potete notare, ed è un problema che riscontriamo molto spesso con questa tipologia di ombretti in stick, è molto difficile rendere omogeneo il colore sulla palpebra fin dalla prima passata: tende a creare accumuli di prodotto rendendo obbligatoria una seconda applicazione.

cliomakeup-recensione-ombretto-stick-nars-velvet-shadow-stick-14Nars Velvet Shadow Stick in Frioul, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-stick-nars-velvet-shadow-stick-15Nars Velvet Shadow Stick in Frioul, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata di questo matitone stick è realmente long lasting: nel momento in cui il prodotto si asciuga, non si muove finché non lo andate a rimuovere. Essendo stato formulato per essere a lunghissima durata vi consigliamo di aiutarvi con uno struccante bifasico, così facendo, risulterà facile struccarlo e non irriterete la zona perioculare.

cliomakeup-recensione-ombretto-stick-nars-velvet-shadow-stick-16Nars Velvet Shadow Stick in Frioul + look, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-stick-nars-velvet-shadow-stick-17Nars Velvet Shadow Stick in Frioul + look, fotografia realizzata con luce artificiale.

Inoltre, il prodotto è stato formulato anche per risultare un’ottima base appiccicosa per gli ombretti in polvere che potete applicare sopra, creando un look ton sur ton o un’audace e intenso smokey eyes!

TIPS & TRICKS

In generale i matitoni stick sono utili per un look ready-to-go, si applicano e sfumano velocemente solo con il calore delle dita. In pochi secondi si fissano alla palpebra, et voilà il gioco è fatto! Il make-up occhi è pronto e necessita solo di un’abbondante passata di mascara. 

Gli ombretti in stick sono perfetti per il periodo estivo, illuminano la palpebra e non necessitano di ritocchi. Lo sapete che usando un matitone bianco creerete una base super top per gli ombretti colorati? Le tonalità che andrete ad applicare risulteranno più sature e pigmentate!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
7
Sfumabilità
7
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta L’Oréal Infaillible Foundation
Prossimo PostFumare fa dimagrire e smettere fa ingrassare? Tutte le verità svelate dalla dietista

5 COMMENTI

  1. Per me è no. 27 euro per quella ciofeca? E poi la gente si lamenta del prezzo della palette di Clio???? Bha!

  2. Scusate… un OT.
    Non riesco più a vedere il prifilo IG di Clio.
    Qualcuno ha “qualche soluzione” da consigliarmi?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here