Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-summer-daze-iridescent-lip-luminizer-trio-4Non sono ancora molte le recensioni su questi gloss ma, in generale, dicono siano molto luminosi e con una durata nella media, senza risultare appiccicosi. Come anticipato abbiamo testato anche la versione olografica, i Summer Nights, con cui ci siamo trovate abbastanza bene (anche se la pigmentazione non ci ha soddisfatte del tutto).

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-summer-daze-iridescent-lip-luminizer-trio-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch dei Summer Daze: oggi, in particolare, vedrete in azione Single e Bilingual.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-summer-daze-iridescent-lip-luminizer-trio-6Fenty Beauty Summer Daze Iridescent Lip Luminizer Trio in Bilingual, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-summer-daze-iridescent-lip-luminizer-trio-7Fenty Beauty Summer Daze Iridescent Lip Luminizer Trio in Bilingual, swatch realizzato con luce artificiale.

Bilingual è un gloss con base aranciata e riflessi rosa-oro, molto luminoso. La texture, per entrambe le colorazioni, non risulta appiccicosa ma piuttosto morbida e scorrevole. Hanno una leggera profumazione vanigliata ma poco persistente.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-summer-daze-iridescent-lip-luminizer-trio-8Fenty Beauty Summer Daze Iridescent Lip Luminizer Trio in Single, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-summer-daze-iridescent-lip-luminizer-trio-9Fenty Beauty Summer Daze Iridescent Lip Luminizer Trio in Single swatch realizzato con luce artificiale.

Anche Single presenta delle particelle riflettenti rosate abbinate a dei riflessi azzurri. Entrambi i colori comunque non mostrano un livello di pigmentazione super intenso e anzi, rispetto ai Summer Nights, sono meno coprenti.

Curiosi di vedere la resa di questi gloss sulle labbra? Allora non esitate oltre e passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
5
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLa tuta o jumpsuit è super attuale: 3 modi per indossarla a seconda del fisico
Prossimo PostRecensione Palette Wycon La Stryxia Supernight Eyeshadows Palette

5 COMMENTI

  1. mah.. sono sincera, non mi convincono un granché.
    mi danno l’idea di quei gloss che si trovavano nei giornaletti negli anni ’90-00.. poi vabbè, attendo di testarli da sephora appena possibile.

  2. Mmmm non mi fanno impazzire, ok che c’è bisogno di novità nel mondo del make up ma preferirei che migliorassero dei prodotti già esistenti piuttosto che inventare lip gloss dai colori stravaganti…

  3. Questi prodotti Fenty sembrano essere solo una grande operazione di marketing. Sono famosi solo perchè dietro c’è Rihanna altrimenti nessuno li avrebbe considerati perchè la qualità è veramente scarsa….
    Salvo solo la spugnetta!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here