Team Clio: Ciao Guy e grazie di averci concesso questa intervista, la prima domanda che abbiamo per te riguarda la tua linea: puoi raccontarci qualcosa di più su di essa?

Guy Tang: La cosa che mi ha portato a decidere di creare una mia linea è stata la necessità di creare qualcosa per la mia community, dei prodotti che racchiudessero al loro interno un idea di amicizia, solidarietà e inclusione. Essere persone prima di pensare al business, creando una relazione con la mia community, in modo da restare sempre in contatto, anche quando usano i miei prodotti.

cliomakeup-guy-tnag-linea-capelli-9-linea

La tecnologia che siamo riusciti a realizzare è veramente ottima e consente di proteggere i capelli durante tutto il trattamento, andando a creare un prodotto simile ad un lip-gloss, ma pensato per donare ai capelli un finish luminoso e sano, cosa non solita e semplice quando si vanno a trattare i capelli tinti.

con i miei prodotti riuscirete ad ottenere un finish lucido e sano anche sui capelli colorati

Inoltre sono riuscito a semplificare la creazione dei colori, permettendo ad ogni hair stylist di poter realizzare un perfetto RoseGold senza aver più paura di sbagliare.

cliomakeup-guy-tnag-linea-capelli-19-balayage-pink

TC:  Hai reinventato completamente il concetto di Balayage, dunque, secondo te, quali saranno i prossimi trend autunno/inverno?



GT: 5 anni fa quando ho dato una nuova vita al balayage – anche quando tutti non lo chiamavano con questo nome – mi sono reso conto che questo era un grande incarico ma che non volevo fare solamente quello. Adoro creare colorazioni uniche e particolari, continuando a imparare e scoprire altre tendenze.

cliomakeup-guy-tnag-linea-capelli-21-balayage-giallo

La nuova tendenza, secondo me sarà esprimere se stessi senza aver timore di mostrarsi: smettiamola di pensare che chi ha i capelli colorati è punk. Ci sono mille altre sfumature che possono essere crazy e allo stesso tempo eleganti e sofisticate. Il colore dei vostri capelli non deve identificare ciò che siete o che fate, ogni persona può scegliere la propria tinta di capelli, ed essere se stesso.

cliomakeup-guy-tnag-linea-capelli-16-balayage-uomo

Look da surfista, i prodotti di Guy Tang vanno bene anche sui ragazzi! 

TC:  Che cosa può fare una ragazza quando combina qualche “pasticcio” a casa? Che cosa puoi suggerire?

GT:  A volte arrivano nel mio salone delle ragazze che hanno combinato davvero un disastro sui loro capelli e quando riesco a risolvere i solo problemi mi sento come un supereroe, perché le ho rese felici e adesso si sentono meglio con loro stesse.

cliomakeup-guy-tnag-linea-capelli-15-show-milano

Quindi alle ragazze che combinano i pasticci a casa l’unico consiglio che posso dare è: siate pazienti e fidatevi solamente del vostro parrucchiere, è veramente l’unico che si potrà prendere cura dei vostri capelli, perché essi hanno bisogno di tempo per diventare come li sognate.

cliomakeup-guy-tnag-linea-capelli-10-silver-hair

TC: Sappiamo bene che i capelli ricci sono i più difficili da maneggiare, cosa consiglieresti ad una ragazza riccia che sogna di avere i capelli Rose Gold o Dusty Lavander?

GT:  In realtà non bisogna trattare i capelli ricci in maniera differente dagli altri tipi di capello e quando li decolori reagiscono nello stesso modo degli altri. La cosa importante è non andare a rompere la curvatura naturale dei ricci, lasciando che siano sempre luminosi e morbidi.

cliomakeup-guy-tnag-linea-capelli-13-curl-hair

Anche i capelli ricci possono essere colorati, l’importante è non rovinare la loro curvatura

Inoltre, per coloro che non vogliono decolorarli si può sempre sperimentare e giocare utilizzando tinture semi permanenti, che rovinano molto meno il fusto del capello e fanno si che i capelli ricci restino bellissimi.

cliomakeup-guy-tnag-linea-capelli-18-capelli-ricci

Ragazze, le novità nel mondo dell’hair style non sono finite! Non perdetevi questi post

1) OGNI QUANTO TAGLIARE I CAPELLI? LA GUIDA UFFICIALE 

2) CAPELLI MOGANO, TUTTE LE SFUMATURE PIÙ BELLE! 

3) CASCHETTO CON FRANGIA? IL TAGLIO PIÙ RICHIESTO DEL 2018!

cliomakeup-guy-tnag-linea-capelli-12-mydentity

Guy Tang con la sua nuova linea #Mydentity! 💕

Ragazze, cosa ne pensate dei consigli che ci ha dato Guy Tang per prenderci cura dei nostri capelli? Vi piacerebbe provare ad avere i capelli di un qualche colore particolare? Avete mai provato a tingerveli in una maniera “diversa dal solito”? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal Team! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here