Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui: non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questi Kiko Super Colour Eyeliner!

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-super-colour-eyeliner-matt-10Kiko Super Colour Eyeliner Matt in 107 Blu Majorelle, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-super-colour-eyeliner-matt-11Kiko Super Colour Eyeliner Matt in 107 Blu Majorelle, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il colore risulta saturo e brillante fin dalla prima passata, l’applicatore è comodo e permette di tracciare sia linee fini che spesse. Il prodotto tende ad asciugarsi molto in fretta, per questo, vi consigliamo di stenderlo tracciando piccoli segmenti, partendo dall’angolo interno.

La durata è realmente ottima, non cola e non sbava resistendo così al caldo e all’umidità. Una volta asciutto però tende a tirare leggermente la palpebra non risultando estremamente confortevole.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-super-colour-eyeliner-matt-12Kiko Super Colour Eyeliner Matt in 103 Marrone Scuro, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-super-colour-eyeliner-matt-13Kiko Super Colour Eyeliner Matt in 103 Marrone Scuro, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche in questo caso, la resa finale è praticamente perfetta: il prodotto aderisce alla palpebra e non cola né si sbiadisce. Durante lo ‘struccaggio’ tende a venire via in tanti piccoli frammenti che cadono sul viso, attenzione quindi a non farli andare all’interno degli occhi!

TIPS & TRICKS

Quando si pensa all’eyeliner ci viene in mente subito il classico look con la codina e il colore nero intenso: sapete però che scegliere un colore strategico, in base ai vostri occhi, può rivelarsi una carta vincente?

A volte, infatti, seguire la teoria del colore può regalare un make-up di maggiore impatto. Perfette per enfatizzare gli occhi verdi sono le tonalità dal berry al melanzana, passando per nuance più chiare come glicine e lavanda: queste sfumature enfatizzano il colore dell’iride. Inoltre, rendono più luminoso il bianco degli occhi, e di conseguenza lo sguardo appare più fresco e riposato. Un eyeliner blu cobalto tira fuori invece i toni mielati e nocciola degli occhi castani. Gli occhi marroni appariranno così in primo piano e, anche in questo caso, il bianco degli occhi appare più vivo facendoli sembrare più grandi.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (waterproof sì/no)
9
Scorrevolezza del tratto
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Anastasia Beverly Hills Matte Lipstick
Prossimo PostRallentare la crescita dei peli è possibile 💪 tutti i tricks che non conoscevate

2 COMMENTI

  1. Io li amo. Li compro e ricompro da anni, sono un must per me, li metto ogni giorno! Il mio preferito in assoluto è il blu da voi mostrato. molto belli anche il viola, il verde ed il marrone. Non amo tanto quelli chiari, ma solo perché danno poca definizione

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here