Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi lo Stick Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-anastasia-beverly-hills-stick-foundation-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-anastasia-beverly-hills-stick-foundation-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-anastasia-beverly-hills-stick-foundation-12Anastasia Beverly Hills Stick Foundation in Ivory, non sfumato, fotografia realizzata con luce naturale.

Abbiamo applicato il prodotto direttamente sul viso e lo abbiamo steso, in seguito, con una spugnetta inumidita. Anche in questo caso, come negli swatch, abbiamo notato che il fondotinta ‘crea strato’ sulla pelle, risultando particolarmente duro da lavorare in modo omogeneo.

cliomakeup-recensione-fondotinta-anastasia-beverly-hills-stick-foundation-14Anastasia Beverly Hills Stick Foundation in Ivory, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-anastasia-beverly-hills-stick-foundation-15Anastasia Beverly Hills Stick Foundation in Ivory, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nel processo di sfumatura il fondotinta tende a scomparire e, nella prima applicazione, la coprenza è praticamente nulla: le imperfezioni risultano ancora evidenti. È sicuramente un fondotinta presente, non ha decisamente un effetto “pelle nuda”: mette in evidenza i pori della pelle e i piccoli peletti.

cliomakeup-recensione-fondotinta-anastasia-beverly-hills-stick-foundation-16Anastasia Beverly Hills Stick Foundation in Ivory, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-anastasia-beverly-hills-stick-foundation-17Anastasia Beverly Hills Stick Foundation in Ivory, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato una seconda passata, per cercare di ottenere un effetto più coprente. La sensazione sul viso, comunque, non è confortevole e dopo qualche ora questo fondotinta tende a risultare pesante.

La durata è molto buona e soprattutto, anche su pelle mista, tende a rimanere opaco senza l’ausilio della cipria.

TIPS & TRICKS

Siete alla ricerca di una coprenza leggera per l’estate e non volete passare ore e ore davanti allo specchio? Le BB Cream sono prodotti formulati appositamente per essere impiegati nei look ready-to-go, sono particolarmente indicati dunque per chi ha fretta al mattino e desidera un aspetto fresco e un’applicazione veloce.

Ma lo sapete che anche la nostra Clio ha testato questo fondotinta? Volete conoscere anche la sua opinione in merito? Vi lasciamo il video qui sotto!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali su questo Anastasia Beverly Hills Stick Foundation!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
7
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti flop giugno 2018: nun ce semo proprio!
Prossimo PostRecensione Rossetti Liquidi Kiko Jelly Jungle Liquid Lipstick

4 COMMENTI

  1. peccato, con quel che costa! Ha un effetto bruttissimo, non copre niente ed è talmente pastoso che sembra non sia nemmeno stato tirato e sfumato bene. Decisamente possono tenerselo!

  2. l’unica cosa per cui riesco ad utilizzare alcuni fondi simili che ho la sfortuna di avere a casa, è il contouring XD
    per il resto: Cristina che bellissimi i tuoi orecchini!! *_*

  3. Facilità di stesura 4?
    Vade retro, io ho già problemi con quelli che hanno voto 8 e 9 °___°

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here