Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti di questa Smokey Obsessions Palette indossati!

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-smokey-obsessions-palette-12Huda Beauty Smokey Obsessions Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-smokey-obsessions-palette-13Huda Beauty Smokey Obsessions Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-smokey-obsessions-palette-14Huda Beauty Smokey Obsessions Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per realizzare questo look, ci siamo avvalse inizialmente del rosa shimmer, che abbiamo steso su tutta la palpebra mobile per illuminare lo sguardo. In seguito, siamo andate a creare profondità e definizione con il marrone medio e il color cammello della palette, sfumando i colori anche nella palpebra inferiore.

Questi ombretti sono morbidi e intensi, fin dalla prima applicazione è possibile ottenere una tonalità piena e satura. Si sfumano abbastanza facilmente, anche se non raccomandiamo questa palette a chi è alle prime armi con il make-up.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-smokey-obsessions-palette-15Huda Beauty Smokey Obsessions Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-smokey-obsessions-palette-16Huda Beauty Smokey Obsessions Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-smokey-obsessions-palette-17Huda Beauty Smokey Obsessions Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo secondo look, abbiamo voluto usare questa palette per creare un audace smokey eye, per un focus totale sugli occhi! Per realizzarlo, abbiamo sfumato nella piega palpebrale il color cammello matt, portandolo poi anche nella rima inferiore, con un piccolo pennello di precisione. 

In seguito, abbiamo tamponato il nero opaco sulla palpebra mobile e aggiunto l’argento nell’angolo interno dell’occhio per aprire lo sguardo. Per creare un armonioso degradè, abbiamo sfumato anche i due marroni matt, posizionandoli tra il nero e il color cammello. Un kajal nero all’interno dell’occhio et voilà, il make-up è concluso! Ci teniamo a segnalarvi che, nel processo di sfumatura, abbiamo notato del fall out soprattutto per quanto riguarda i colori scuri!

TIPS & TRICKS

Quante volte vi è successo di dover buttare ciprie e terre e ombretti, perché cadute rovinosamente al suolo e distrutte in mille pezzi? Lo sapete che potete facilmente ricompattarle? E’ sufficiente armarvi di un’oretta di tempo e un flacone di alcool etilico.

Disponete i frammenti nel suo packaging originale, mischiandoli con qualche goccia di alcool (sono sufficienti due o tre gocce). Otterrete così un composto cremoso che andrete a ‘pressare’ all’interno della cialda: tenete la confezione aperta affinché l’alcool possa evaporare del tutto et voilà, dramma evitato!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Fall out
6
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Balsamo Labbra Kiko Jelly Jungle Double Lip Balm
Prossimo Post7 Acconciature che invecchiano tremendamente il look 😬 e i tricks per migliorarle

6 COMMENTI

  1. Che bella palette! Mi ispira molto devo dire ma credo che tra un po’ di mesi investirò direttamente sulla Soft Glam di ABH…

  2. aspettavo questa recensione da mesi, grazie Team e Cristina! *_*
    dunque, io ho questa palette da marzo circa e la sto utilizzando veramente tantissimo: di sera trovo che sia adattissima ad un bello smokey come ha fatto Cristina, oppure che faccia la sua figura anche in monotinta con un ombretto di quelli shimmer (specialmente l’oro rosa: lo adoro)..
    fall out non ne ho proprio notato, ma forse perché uso prevalentemente le tonalità più chiare, che trovo burrosissime e super scriventi (che applico rigorosamente sul dito).
    è senza dubbio la mia palette preferita!!

  3. Io ho proprio la smokey e mi trovo benissimo. L’appunto che ho da fare è che c’è un solo colore di transizione, cioè il cammello e magari un secondo avrebbe fatto comodo. I metallizzati sono invece troppi. Il fall out è gestibile e la durata è ottima anche per 12 ore di fila senza primer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here