Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi del brand Too Faced, e lo facciamo presentandovi la Natural Eyes Palette, completamente riformulata. Si compone di nove tonalità nudes e bronzate tra cui scegliere, dai finish diversificati e complementari.

Secondo il brand, queste colorazioni risultano particolarmente burrose e vellutate grazie alla presenza del burro di cacao nella composizione. Volete scoprire se questa palette sarà un must have per quest’estate? Allora continuate nella lettura!😉

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-natural-eyes palette-1

TOO FACED NATURAL EYES PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-natural-eyes palette-2Ciascun ombretto contiene 1.5g di prodotto mentre, dalla data di apertura, la palette dura 12 mesi. Il prezzo è di 42.00€ e, come anticipato, sono presenti tonalità neutre e bronzate. Grazie alla riformulazione, gli ombretti dovrebbero risultare ancora più morbidi e vellutati, vibranti e dal rilascio di colore immediato.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-natural-eyes palette-3



Too Faced Natural Eyes Palette. Prezzo: 42.00€ su Sephora.it

INCI

Talc, Mica, Ethylene/Acrylic Acid Copolymer, Dimethicone, Oryza Sativa (Rice) Extract/Oryza Sativa Extract, Zinc Stearate, Sodium Saccharin, Lauroyl Lysine, Fragrance/Parfum, Aluminum Dimyristate, Triethoxycaprylylsilane, Sodium Dehydroacetate, Disodium Stearoyl Glutamate, Vanillin, Phenoxyethanol, Sorbic Acid, Poloxamer 338, Silica, Methicone, Benzyl Alcohol, Coumarin, Hydrogenated Coconut Oil, Cocos Nucifera (Coconut) Oil/Cocos Nucifera Oil, Tocopherol, Titanium Dioxide (CI 77891), Ultramarines (CI 77007), Iron Oxides (CI 77492, CI 77491, CI 77499), Yellow 5 Lake (CI 19140).

Siete impazienti di vedere gli swatches? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gloss MAC Oh Sweetie Lipcolour
Prossimo PostI preservativi vintage: com’era fare sesso protetto nella storia?

11 COMMENTI

  1. adoro alla follia queste palette: io ho comprato a fine gennaio la Natural Matte e mi piace da impazzire *_*
    anche se “purtroppo” ho preso ancora la precedente edizione, non sapendo che a breve sarebbe stata sostituita da queste nuove..
    Ad ogni modo mi piace tantissimo anche questa Natural Eyes, la selezione colori è proprio la mia (eheh), ma prima mi sono imposta di finire tutto l’ambaradam che ho a casa -_-

    Ps. Team/Clio ci fate una recensione sulla Natural Face??
    l’ho presa da relativamente poco e la sto adorando, ma vorrei leggere anche vostri pareri per capire cosa ne pensate ed utilizzarla al meglio!!

  2. Non mi innamoro facilmente delle palette, perché ci sono sempre colori che mi lasciano il dubbio… ma questa è strepitosa! Il mio proposito di non comprare più nulla per un po’ credo sia ufficialmente volato dalla finestra. Magari aspetterò fino a quando potrò prenderla sfruttando uno sconto…

  3. Io ho quella di colori opachi vecchia versione…una delle pochissime palette di cui ho consumato alcune cialdine!

  4. Certo che pure Too Faced ha alzato gradualmente i prezzi. Fino a 3/4 anni fa le palettine stavano sui 36 euro. Ma purtroppo credo che il mercato beauty a certi livelli, può fare quello che gli pare… bella e bella, comunque.

  5. Penso di avere mediamente 4 o 5 dupe per ogni ombretto di questa palette. E comunque a me la formula degli ombretti too faced proprio non piace… E pensare che la osannano tutti, ma su di me funziona mediocremente ecco tutto. E i loro prezzi non sono proprio mediocri… Easy skip

  6. La cosa che mi irrita è che da too hanno alzato il prezzi non tanto perché hanno effettivamente cambiato significativamente la formula degli ombretti o ideato selezioni di colori innovative, ma perché si inventano packaging sempre più fantasiosi, abbinati a profumi vari… Se guardi le uscite di too faced degli ultimi anni si tratta sempre degli stessi colori riproposti alla nausea, in packaging di tutti i colori e con odori di pesca/cioccolato/cocco e chi più ne ha, più ne metta… E un sacco di gente si piomba a comprare palette di ombretti tutte uguali tra di loro, per via del pack differente e del profumo… E quindi giocoforza loro investono sempre più sul packaging e alzano i prezzi, lasciando il prodotto pressoché invariato. E comunque io gli ombretti too faced non è che li trovi il top Delle performance, su di me devo lavorato parecchio per farli un minimo vedere… Ma questa è un’opinione mia personale che molti non condividono

  7. Non ho palette too faced. Ne ho solo regalata una a mia sorella che ha apprezzato. Al dire il vero, ho solo una palette di The Balm. Diciamo che mi prende più il matto su altri prodotti. Forse meno, di molte altre persone, e soprattutto sulla skin/bodycare, ma devo dire che utilizio tutto. Comunque concordo con te. E mi fa piacere non cadere nella trappola. Mi lascio più tentare dai rossetti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here