Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il fondotinta in azione ecco le immagini della pelle al naturale, con tutte le discromie ben evidenza! 😉 Eheh

cliomakeup-recensione-maybelline-super-stay-multi-use-foundation-stick-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-maybelline-super-stay-multi-use-foundation-stick-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo steso il prodotto direttamente dallo stick, sfumandolo con un pennello dalle setole compatte: non abbiamo utilizzato la spugnetta integrata in quanto troppo piccola e indicata piuttosto per i ritocchi fuori casa.

cliomakeup-recensione-maybelline-super-stay-multi-use-foundation-stick-12Maybelline SuperStay Multi-Use Foundation Stick in 110 Porcelain, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-maybelline-super-stay-multi-use-foundation-stick-13Maybelline SuperStay Multi-Use Foundation Stick in 110 Porcelain, fotografia realizzata con luce artificiale.

Copre abbastanza bene uniformando il viso e dando un bel finish opaco. Non copre del tutto le discromie più evidenti ma le camuffa discretamente. Su pelle mista, a tratti oleosa con qualche zona secca, dà un bel finish senza mettere in evidenza pellicine varie.

cliomakeup-recensione-maybelline-super-stay-multi-use-foundation-stick-14Maybelline SuperStay Multi-Use Foundation Stick in 110 Porcelain, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-maybelline-super-stay-multi-use-foundation-stick-15Maybelline SuperStay Multi-Use Foundation Stick in 110 Porcelain, fotografia realizzata con luce artificiale.

Funziona anche sulla zona delle occhiaie: riesce a coprire abbastanza bene anche se consigliamo di fissarlo con un po’ di cipria data l’elevata cremosità della texture. Dopo qualche ora tende a lucidare la fronte e la durata non è proprio di 24h: verso sera le discromie tendono a riaffiorare.

Crediamo si tratti di un prodotto indicato più per chi ha una pelle normale e non troppo oleosa o secca.

TIPS & TRICKS

Il fondotinta in stick può essere applicato direttamente sulla pelle e sfumato con le mani oppure, per una maggiore precisione, potete servirvi di un pennello compatto. In ogni caso mettetelo tracciando un paio di linee su fronte, mento, e due per ogni guancia, sfumando e distribuendo il prodotto in modo uniforme.

Cercate di non calcare troppo la mano: questi fondotinta, essendo compatti, sono molto più concentrati! Per merito di questa caratteristica però, come abbiamo visto, possono essere utilizzati anche come correttori e/o stick da contouring.

Se pensate che abbiamo finito vi sbagliate: girate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
6
Resistenza alla lucidità
6
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBack to school 👜 le borse, gli zaini e le cartelle più fashion per settembre!
Prossimo PostRecensione Palette Essence Too Glam To Give A Damn Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here