Anche questo mese non mi sono salvata dalle delusioni beauty! Che dire ragazze? Nonostante le gioie che mi hanno regalato i prodotti TOP, i prodotti FLOP sono sempre in agguato! Troviamo palette poco pigmentate, un eyeliner che brucia tantissimo gli occhi, e un ombretto che sembra sparire una volta applicato! Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

Mi è dispiaciuto molto per alcuni prodotti, perché sono di brand che mi piacciono davvero molto e che di solito sono sempre molto validi! Altri prodotti non sono del tutto da buttare via, o meglio, sono dei mezzi disastri ma se si migliora qualcosa nella formula potrebbero essere dei bei prodotti! Pronte allora a scoprire i miei FLOP? Continuate a leggere bellezze!

cliomakeup-flop-agosto-2018-copertina1.jpg

MORPHE, PALETTE BLING BOSS PER JACQUELINE HILL

cliomakeup-flop-agosto-2018-morphe-palette.jpg

Morphe, Palette Bling Boss X Jacqueline Hill. Prezzo: 15 $ ca. Credits: Uma Beauty.

Vera delusione per questa palette tanto chiacchierata! I colori opachi sono poco scriventi, soprattutto Rockstar e Mystic, e polverosi. In più, quando si applicano rimangono a macchie.

Alcuni colori però sono carini, soprattutto quelli shimmer come Glitz & GlamBling Bling e Pizzaz, perché sono abbastanza pigmentati, ma ho visto di meglio!

cliomakeup-flop-agosto-2018-4.jpg

Poco pigmentata e polverosa. Un grande “NOT”

Sono sicuramente abituata a palette migliori, anche se questa è molto economica. Tempo fa avevo provato anche quella da 100 colori, e gli ombretti che aveva fatto erano di certo migliori. Bocciata!

NARS, LIP BALM ORGASM

Di solito apprezzo di più i prodotti NARS, ma con questo, nun ce semo proprio! Non è né un bel rossetto e neppure un buon balsamo.

cliomakeup-flop-agosto-2018-nars.jpg

NARS, Orgasm Afterglow Lip Balm. Prezzo: 28 $. Via Pinterest. 

Trovo che sia molto poco pigmentato, e fin troppo scivoloso, quindi dopo qualche ora già non lo sento più sulle labbra. In più è veramente poco idratante. Insomma, non ha abbastanza colore per essere un bel rossetto, e non posso certo dire che sia un buon lip balm. Non è nulla di che.

cliomakeup-flop-agosto-2018-nars1.jpg

Credits: Blog Naver

MAYBELLINE, COLOR SENSATIONAL SHINE COMPULSION IN 120 BERRY BLACK MALE

Il prodotto è appena uscito, e ho subito voluto provarlo. Il packaging mi ha ricordato subito quello di NARS, con una specie di colore metallico sull’oro rosa. Il rossetto è sheer, dai toni violetto-lampone.

cliomakeup-flop-agosto-2018-maybelline.jpeg

Maybelline New York, Color Sensational Shine Compulsion Lipstick in 120 Berry Black Male. Prezzo: 7,99 $

Come sfumatura non è male, ma non dura molto: dopo poco rimane solo sui bordi, ritrovandomi quindi il contorno scuro e il centro chiaro, il tipico effetto del rossetto che va via. Il problema è che succede anche senza bere o mangiare. Direi proprio di no!

cliomakeup-flop-agosto-2018-maybelline1.jpg

Il colore non è male, ma l’effetto dura poco e lascia un brutto effetto di rossetto sbavato. Credits: Maybelline

Bellezze, purtroppo non ho ancora finito! Ci sono tanti altri prodotti che mi hanno proprio deluso! Uno in particolare, perché amo molto il brand che uso da tantissimi anni e mi dispiace molto inserirlo nella lista dei flop! Che dire, ho proprio bisogno del vostro supporto per continuare! Cliccate e leggete la prossima pagina!