Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qua, non vedevamo l’ora di mostrarvi questi Glitter Goals Liquid Eyeshadow applicati sugli occhi!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-nyx-glitter-goals-liquid-eyeshadow-10NYX Glitter Goals Liquid Eyeshadow in Metropical, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-nyx-glitter-goals-liquid-eyeshadow-11NYX Glitter Goals Liquid Eyeshadow in Metropical, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo primo ombretto è molto illuminante, riflessato e multicolor. La texture risulta scivolosa e difficile da ‘manovare’ per ottenere un risultato omogeneo.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-nyx-glitter-goals-liquid-eyeshadow-12NYX Glitter Goals Liquid Eyeshadow in Metropical, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare, tende a risultare disomogeneo sulla palpebra: troviamo delle zone in cui i microglitter sono molto presenti, mentre in altre praticamente assenti. La durata dei prodotti in compenso è buona, durano tutto il giorno senza spostarsi o colare.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-nyx-glitter-goals-liquid-eyeshadow-13NYX Glitter Goals Liquid Eyeshadow in Poppy Fields, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-nyx-glitter-goals-liquid-eyeshadow-14NYX Glitter Goals Liquid Eyeshadow in Poppy Fields, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche in questo caso, purtroppo, la resa finale è brillante e sfaccettata ma decisamente disomogenea.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-nyx-glitter-goals-liquid-eyeshadow-15NYX Glitter Goals Liquid Eyeshadow in Poppy Fields, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto riguarda il comfort è buono: il prodotto non tende a tirare la palpebra una volta asciutto. E’ possibile applicare questi prodotti sia con la punta delle dita sia con un classico pennello da sfumatura, portando il prodotto fino alla piega palpebrale. 

TIPS & TRICKS

In generale gli ombretti liquidi sono utili per un look ready-to-go, si applicano e sfumano velocemente solo con il calore delle dita. In pochi secondi si fissano alla palpebra, et voilà il gioco è fatto! Il make-up occhi è pronto e necessita solo di un’abbondante passata di mascara.

Gli ombretti liquidi creano, inoltre, un’ottima base ‘appiccicosa’ per la stesura degli ombretti in polvere, che potete applicare sopra. Lo sapete che usando un ombretto liquido bianco creerete una base super top per gli ombretti colorati? Le tonalità che andrete ad applicare risulteranno più sature e pigmentate!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
7
Sfumabilità
5
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gloss Marc Jacobs Enamored Hi-Shine Gloss Lip Lacquer
Prossimo PostSmagliature pelli giovani…Prevenirle è meglio che curarle! 😜

1 COMMENTO

  1. Peccato, il colore ed il fatto che fosse ad effetto glitterato era davvero carino, ma effettivamente già dallo swatch si notava un filino di disomogeneità, o sbaglio?
    Ecco perché evito gli ombretti liquidi, mi danno sempre questo “senso” di difficoltà e di texture non omogenea..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here