Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo Lip Kit all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-lip-set-huda-beauty-cofanetto-contorno-e-strobe-labbra-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-lip-set-huda-beauty-cofanetto-contorno-e-strobe-labbra-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi prodotti.

cliomakeup-recensione-lip-set-huda-beauty-cofanetto-contorno-e-strobe-labbra-10Huda Beauty Lip Set Heartbreaker & Shameless, Heartbreaker lip pencil, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-lip-set-huda-beauty-cofanetto-contorno-e-strobe-labbra-11Huda Beauty Lip Set Heartbreaker & Shameless, Heartbreaker lip pencil, fotografia realizzata con luce artificiale.

La mina della matita è morbida e scrivente, risulta facile tracciare una linea precisa e pulita. Inoltre, asciuga in fretta e dura a lungo senza seccare la labbra.

cliomakeup-recensione-lip-set-huda-beauty-cofanetto-contorno-e-strobe-labbra-12Huda Beauty Lip Kit Heartbreaker & Shameless, Heartbreaker Liquid Matte Lipstick, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-lip-set-huda-beauty-cofanetto-contorno-e-strobe-labbra-13Huda Beauty Lip Kit in Heartbreaker & Shameless, Heartbreaker Liquid Matte Lipstick, fotografia realizzata con luce artificiale.

La pigmentazione è altissima fin dalla prima passata: il colore è pieno e saturo, vellutato. La texture necessita di qualche minuto per asciugarsi del tutto, ma la resa finale è realmente straordinaria.

cliomakeup-recensione-lip-set-huda-beauty-cofanetto-contorno-e-strobe-labbra-14Huda Beauty Lip Kit in Heartbreaker & Shameless, Shameless Metallic Lip Gloss, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-lip-set-huda-beauty-cofanetto-contorno-e-strobe-labbra-15Huda Beauty Lip Kit in Heartbreaker & Shameless, Shameless Metallic Lip Gloss, fotografia realizzata con luce artificiale.

La resa finale super glossy garantisce labbra morbide e naturalmente più voluminose, abbinate ad un comfort persistente nel tempo.

TIPS & TRICKS

Come ottenere un effetto di labbra truccate ma ‘naturali’? Come primo passaggio, realizzate un leggero scrub usando del miele e un cucchiaino di zucchero di canna: così facendo preparerete le labbra al meglio, saranno morbide e vellutate pronte per il rossetto! In seguito, stendete un velo di burro cacao mentre realizzate la base viso, così facendo i principi attivi avranno tempo di penetrare a fondo nelle labbra, rendendole naturalmente morbide e setose. Procedete stendendo una matita color carne per delineare i contorni della mucosa.

Infine, scegliete un rossetto cremoso color carne o comunque dal finish non troppo secco (potrebbe mettere in evidenza le naturali pieghe labiali creando un effetto decisamente antiestetico!). Stendete il rossetto a partire dall’arco di cupido fino agli angoli esterni della mucosa, se lo ritenete necessario potete anche stendere un velo di gloss trasparente al centro delle labbra: le renderà morbide e carnose, naturalmente valorizzate!

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Urban Decay Vice Lipstick Comfort Matte
Prossimo PostCome prevenire le prime rughe? 💆🏻‍♀️ Dritte e consigli per ritardarne la comparsa!

9 COMMENTI

  1. Un po’ la capisco, perché anche io ho le labbra fine come le sue e vorrei tanto, ma tantissimo averle un po’ più carnose, non vorrei mai i canotti di Huda, che sia chiaro, però anche io tendo sempre ad uscire dal bordo perché si veda un po’ il rossetto, soprattutto per il labbro superiore che è quasi inesistente! Mi sto informando per fare i filler, visto che comunque sono temporanei, anche se non so se li farò veramente xD

  2. Molto bello questo kit! Colore molto interessante, bella la resa finale anche con il lucidalabbra! Però ammetto che la forma così del kit, fatto a labbrone giganti mi fa un po’ impressione, non so perché ahahah. Lo trovo un po’ pacchiano

  3. bello bello questo lip set, se non fosse per il packaging che trovo abbastanza pacchiano..
    questo nello specifico non ho avuto modo di provarlo, mesi fa però ho comprato il Matte&Strobe mini lip set e confermo la qualità altissima dei rossetti, peccato che nel kit da me preso mancasse la matita, ma vabbè.
    consiglio tra l’altro la tinta “Trophy Wife”, è un colore veramente bellissimo che secondo me, sta bene più o meno a tutte!

  4. Ciao, ho avuto il gloss Shameless ( non il kit ) e non lo ricomprerei per il semplice motivo che svanisce nel giro di 15 minuti. Peccato perche’ il colore mi piaceva, anche se me lo aspettavo piu’ duochrome.

  5. E’ vero Cristina ha un sorriso e delle labbra stupendi.
    A dire il vero ho pensato anch’io lo stesso quando ho visto il suo trucco labbra in una recensione di ieri. Ho pensato che invecchiava il look la matita indossata molto fuori dai bordi.

  6. Haha, questo kit ancora va poi …mi ricorda i gommini di gelatina alla frutta a forma di labbra, gli altri sembran proprio dei canotti.

  7. Il colore difatti sembra stupendo! Grazie mille della dritta! Proverò a vedere da Sephora… secondo me è la base che è a lunga tenuta, il gloss dà solo quel colore magnifico

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here