Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete pronte a brillare questo questo Natale? Questo Huda Beauty Lip Set Heartbreaker & Shameless non vede l’ora di stupirvi! All’interno del set, troviamo una matita contorno labbra, un rossetto liquido matt in versione mini e un gloss super glitterato, per labbra che non temono d’osare!

Secondo il brand la matita dispone di una mina scorrevole e morbida, che permette di tracciare un contorno pulito e definito, fin dalla prima passata! Inoltre, la pigmentazione del rossetto liquido sembra realmente estrema! Curiose di vedere all’opera questo set? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-lip-set-huda-beauty-cofanetto-contorno-e-strobe-labbra-1

HUDA BEAUTY LIP SET HEARTBREAKER & SHAMELESS

cliomakeup-recensione-lip-set-huda-beauty-cofanetto-contorno-e-strobe-labbra-2La quantità di prodotto non è indicata, mentre la durata è di circa 12 mesi. Il prezzo è di 29.90€ e sono presenti in gamma 5 combinazioni di colore: troviamo nuances rosate e nudes, ma anche rossi accesi e festivi. Per questa recensione, come anticipato, abbiamo testato la colorazione Heartbreaker & Shameless.

cliomakeup-recensione-lip-set-huda-beauty-cofanetto-contorno-e-strobe-labbra-3


Huda Beauty Lip Set Heartbreaker & Shameless. Prezzo: 29.90€ su Sephora.it

INCI

Liquid Matte: Isododecane, Cyclopentasiloxane, Cera Alba [Beeswax], Trimethylsiloxysilicate, Polypropylsilsesquioxane, Octyldodecanol, Disteardimonium Hectorite, Mica, Ethanol/Ethyl Alcohol, Ethyl Vanillin, Phenoxyethanol, Fragrance, Propylene Carbonate, Water, Phospholipids, Coffea Arabica Seed Extract [Coffea Arabica (Coffee) Seed Extract], Olea Europaea Fruit Oil [Olea Europaea (Olive) Fruit Oil], Ascorbyl Palmitate, Linoleic Acid, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Lycopene. +/- May Contain: Ci 77891 [Titanium Dioxide], Ci 77491 [Iron Oxides], Ci 15850 [Red 6], Ci 45410 [Red 27], Ci 77499 [Iron Oxides], Ci 19140 [Yellow 5], Ci 16035 [Red 40], Ci 77492 [Iron Oxides], Ci 42090 [Blue 1].

Lip Strobe: Polybutenetri-Isodecyl Trimellitateppg-3 Benzyl Ether Myristatediisostearyl Malatemicacalcium Aluminum Borosilicate (Calcium Sodium Borosilicate)Calcium Sodium Borosilicatesilicapolyglyceryl-3 Diisostearateglyceryl Behenate/Eicosadioatepentaerythrityl Tetraisostearateparfum (Fragrance)Disteardimonium Hectoritepropylene Carbonatebenzyl Alcoholmay Contain (+/-):Ci 77400 (Copper Powder), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide), Tin Oxide, Ci 75470 (Carmine),Ci 45410 (Red 27 Lake), Ci 77400 (Bronze Powder), Ci 77499 (Iron Oxide), Ci 42090 (Blue 1 Lake)

Curiose di vedere gli swatches di questo set Instagram style? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

9 COMMENTI

  1. Un po’ la capisco, perché anche io ho le labbra fine come le sue e vorrei tanto, ma tantissimo averle un po’ più carnose, non vorrei mai i canotti di Huda, che sia chiaro, però anche io tendo sempre ad uscire dal bordo perché si veda un po’ il rossetto, soprattutto per il labbro superiore che è quasi inesistente! Mi sto informando per fare i filler, visto che comunque sono temporanei, anche se non so se li farò veramente xD

  2. Molto bello questo kit! Colore molto interessante, bella la resa finale anche con il lucidalabbra! Però ammetto che la forma così del kit, fatto a labbrone giganti mi fa un po’ impressione, non so perché ahahah. Lo trovo un po’ pacchiano

  3. bello bello questo lip set, se non fosse per il packaging che trovo abbastanza pacchiano..
    questo nello specifico non ho avuto modo di provarlo, mesi fa però ho comprato il Matte&Strobe mini lip set e confermo la qualità altissima dei rossetti, peccato che nel kit da me preso mancasse la matita, ma vabbè.
    consiglio tra l’altro la tinta “Trophy Wife”, è un colore veramente bellissimo che secondo me, sta bene più o meno a tutte!

  4. Ciao, ho avuto il gloss Shameless ( non il kit ) e non lo ricomprerei per il semplice motivo che svanisce nel giro di 15 minuti. Peccato perche’ il colore mi piaceva, anche se me lo aspettavo piu’ duochrome.

  5. E’ vero Cristina ha un sorriso e delle labbra stupendi.
    A dire il vero ho pensato anch’io lo stesso quando ho visto il suo trucco labbra in una recensione di ieri. Ho pensato che invecchiava il look la matita indossata molto fuori dai bordi.

  6. Haha, questo kit ancora va poi …mi ricorda i gommini di gelatina alla frutta a forma di labbra, gli altri sembran proprio dei canotti.

  7. Il colore difatti sembra stupendo! Grazie mille della dritta! Proverò a vedere da Sephora… secondo me è la base che è a lunga tenuta, il gloss dà solo quel colore magnifico

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here