Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Abbiamo applicato questi ombretti sulla palpebra mobile, sfumando poi un colore opaco nella piega per dare un po’ di profondità.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-deborah-metal-strobing-eyeshadow-10Deborah Metal Strobing Eyeshadow in 02 Golden Pink, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-deborah-metal-strobing-eyeshadow-11Deborah Metal Strobing Eyeshadow in 02 Golden Pink, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come già visto negli swatch Golden Pink non ha un colore di base intenso e rimane piuttosto trasparente, dando però dei bei riflessi luminosi. Troviamo sia molto più efficace e bello se applicato come un top coat sopra ad un altro ombretto.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-deborah-metal-strobing-eyeshadow-12Deborah Metal Strobing Eyeshadow in 02 Golden Pink, fotografia realizzata con luce artificiale.

La tonalità più scura, Purple, se la cava molto meglio: stratificandola è possibile ottenere un buon livello di pigmentazione. Entrambi i colori, comunque, si stendono facilmente ma bisogna lavorarli velocemente in quanto asciugano e si fissano subito.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-deborah-metal-strobing-eyeshadow-13Deborah Metal Strobing Eyeshadow in 05 Purple, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-deborah-metal-strobing-eyeshadow-14Deborah Metal Strobing Eyeshadow in 05 Purple, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata, senza primer, è discreta: dopo qualche ora abbiamo notato un po’ di colore depositato nelle pieghe. Non abbiamo riscontrato alcun tipo di fall out.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-deborah-metal-strobing-eyeshadow-15Deborah Metal Strobing Eyeshadow in 05 Purple, fotografia realizzata con luce artificiale.

I colori sono molto belli ed originali, grazie ai riflessi olografici possono accendere qualsiasi look. Raccomandiamo però di utilizzarli sopra ad altri ombretti, per poter ottenere il massimo tra pigmentazione e luminosità.

TIPS & TRICKS

Gli ombretti liquidi sono senza dubbio più difficili da applicare rispetto agli ombretti normali, e per questo, bisogna farci un po’ la mano. Utilizzarli nel modo corretto non è così spontaneo ed automatico, bisogna infatti capire come gestirli in base al tipo di texture con cui ci troviamo a lavorare.

Generalmente appena prelevati sono liquidi ma si asciugano molto in fretta: per questo occorre lavorarli molto più velocemente rispetto a quanto si farebbe con altri ombretti. Se siete alle prime armi evitate nuance troppo scure, e puntate a tonalità chiare e facilmente gestibili, a prova di ciompa! In questo senso potete scegliere 02 Golden Pink che, grazie alla sua base trasparente, è senza dubbio più facile da applicare rispetto a 05 Purple!

Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi particolari ombretti liquidi olografici!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Sfumabilità
6
Fall out
8
Originalità del colore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAcconciature eleganti Natale 🎄 4 modi per sistemare i capelli “per le feste” 🎁
Prossimo PostRecensione Rossetto Lime Crime Velvetines Liquid Matte Lipstick

6 COMMENTI

  1. Speravo in una recensione migliore… Nn sono un’amante dei glitter, xé purtroppo, nonostante la colla di Nyx x glitter, me li ritovo tutti x il viso… Leggere che questi ombretti fanno fall out, nn mi entusiasma… Xò x le feste volevo qualcosa di luccicoso e glitterato… Il viola, mi sembra molto bello. Se trovo questi ombretti a un prezzo accessibile, prenderò il viola..

  2. I migliori ombretti liquidi che ho provato sono quelli di Essence, che naturalmente non si trovano più. Settimana scorsa ne ho preso uno di Astra che non se la cava male…vedrò se lasciarmi sedurre dal viola di Deborah

  3. Certo dal vivo faranno sicuramente un effetto piu’ spettacolare che in una semplice foto non e’ facile catturare.
    Cosi’ a prima vista sembrano carini , ma troppi glitters.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here