Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-glitter-bomb-holo-edition-glitter-eyeshadow-4Abbiamo trovato poche recensioni in merito a questi prodotti. Possiamo dirvi però che, dai riscontri che abbiamo trovato, i Glitter Bomb Holo Edition Glitter Eyeshadow non hanno fatto impazzire il web: sembra che tendano a fare fall out e risultino poco brillanti sulla palpebra. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-glitter-bomb-holo-edition-glitter-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di questi ombretti mono che, come sempre trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-glitter-bomb-holo-edition-glitter-eyeshadow-6Pupa Glitter Bomb Holo Edition Glitter Eyeshadow da sx 002 Fancy Green e 003 Iced Rose, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-glitter-bomb-holo-edition-glitter-eyeshadow-7Pupa Glitter Bomb Holo Edition Glitter Eyeshadow da sx 002 Fancy Green e 003 Iced Rose, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è piccolo e pratico, dotato di un comodo specchio per un’applicazione precisa e mirata del prodotto. La texture tende ad essere abbastanza farinosa, ci aspettavamo una consistenza cremosa e ‘stabile’. Nell’applicazione, il prodotto tende a creare polvere in accesso, potrebbe causare un problema di fall out. 

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-glitter-bomb-holo-edition-glitter-eyeshadow-8Pupa Glitter Bomb Holo Edition Glitter Eyeshadow da sx 001 Frost Silver e 006 Surprising Violet, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-glitter-bomb-holo-edition-glitter-eyeshadow-9Pupa Glitter Bomb Holo Edition Glitter Eyeshadow da sx 001 Frost Silver e 006 Surprising Violet, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche in questo caso, riconfermiamo ciò che abbiamo precedentemente detto: la texture è spessa e granulosa sotto le dita.

Durano a lungo? Com’è la loro resa sugli occhi? Trovate le risposta a queste domande girando pagina!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Secondo me sono abbastanza carini, per chi cerca un makeup un po’ etereo. Non sempre tutto deve essere ultra calcato per essere buono.

  2. Sono super d’accordo molte donne amano effetti più delicati sugli occhi questo spiega il successo di ombretti tipo Dior che non sono mai super scriventi non perché sono scadenti ma perché sono dedicati alle donne che vogliono un trucco etereo come dici tu, elegante!

  3. Esatto!
    Infatti mi ricordo avevo qualche anno fa una palette di Dior sui toni del rosa e bianco con glitterini rosa e bianco argenteo. L’adoravo perche’ gli ombretti erano un po’ trasparenti e creava esattamente un look etereo delicato. Quindi se una palette non e’ super calcata non e’ sempre da bocciare.
    Infatti ora sto tornando un po’ a quel look e con l’ABH Modern Renaissaince non mi trovo benissimo.
    Dipende dal look che si vuole ottenere.

  4. Io si, nonostante non sia un’amante di troppo glitter. Possono dare un effetto frost etereo da ice queen se sono in colori chiari e trasparenti. Stanno bene specialmente su una pelle chiara.

  5. Solo per sapere, ma quando la finiranno con sti glitter? -_-
    Sono odiosi e fanno apparire i volti come palle da discoteca, orrendi su chiunque, giusto per Carnevale vanno bene!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here