Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-bling-thing-liquid-lipcolour-4Essendo una nuova uscita, non abbiamo trovato molte recensioni al riguardo: dai riscontri che abbiamo scovato, però, sembra che la texture di questi Bling Thing Liquid Lipcolour risulti sottile e liquida, il finish metallico e super brillante. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-bling-thing-liquid-lipcolour-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-bling-thing-liquid-lipcolour-6MAC Bling Thing Liquid Lipcolour da sx Haute Flash e Commotion Motion, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-bling-thing-liquid-lipcolour-7MAC Bling Thing Liquid Lipcolour da sx Haute Flash e Commotion Motion, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione è intensa e vibrante, la texture rivela una cascata di glitter brillanti e iridescenti. Sono leggermente profumati ma non risultano invasivi o persistenti.

Come sarà la loro resa? Dureranno a lungo sulle labbra? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGaleotto fu il film! 🎬 7 coppie di attori che si sono innamorate sul set ❤️
Prossimo Post5 Serie tv che ritornano nel 2019! 📺 Da Buffy a Veronica Mars le serie reboot

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here