Ghd non smette mai di stupirci. Dopo aver lanciato sul mercato la nuovissima – e super performante – piastra Platinum + dalla formidabile tecnologia, ha introdotto tra i suoi device per capelli la nuova spazzola lisciante professionale Glide.

Nata dal frutto di anni di ricerca e in vendita sul sito ghdhair.com e nei saloni rivenditori  ufficiali dal 1 Febbraio. La spazzola lisciante professionale Glide ha la capacità di mantenere una temperatura costante a 185° gradi. Permettendoci di disciplinare e lisciare i capelli in modo semplice e veloce senza rischiare di danneggiarli; è inoltre adatta a varie tipologie di chiome: da leggermente mosse a riccissime. 

In collaborazione con il brand, abbiamo deciso di svelare tutte le meraviglie di questa bacchetta magica per i capelli. I tips & tricks necessari per utilizzarla al meglio e tutti i segreti che vi permetteranno di risparmiare tantissimo tempo al vostro risveglio, uscendo di casa con dei capelli sempre a prova di salone. Siete curiose di saperne di più? Allora diamo il via al post!

cliomakeup-ghd-glide-spazzola-lisciante-1-copertina

GLIDE LA NUOVA SPAZZOLA DI GHD RIVOLUZIONA IL NOSTRO RISVEGLIO 

“Il mattino ha l’oro in bocca”, ma spesso svegliarsi è veramente faticoso! È per questo motivo che, Ghd ha deciso di venire in soccorso a tutte noi amanti dei capelli e delle acconciature, creando un prodotto che potremmo definire… rivoluzionario! 

cliomakeup-ghd-glide-spazzola-lisciante-11-foto

Ghd glide® è la prima spazzola lisciante creata dal brand, un tool per capelli che promette di eliminare l’effetto crespo in pochi secondi. Lasciando la chioma liscia come  seta in maniera rapida e veloce, non costringendoci più a passare interminabili ore davanti allo specchio cercando di dare un senso ai nostri capelli. Questa spazzola è dunque ideale per tutte quelle ragazze che, come noi, non riescono a realizzare a casa delle acconciature come dal parrucchiere. 



cliomakeup-ghd-glide-spazzola-lisciante-7-spazzolare-capelli

STYLING RAPIDO E PERFETTO PER COMBATTERE IL “BAD DAY HAIR”

Per molte donne, il momento dello styling risulta essere noioso e difficile, soprattutto la mattina, quando ci svegliamo già di corsa e abbiamo milioni di cose da fare, oltreché arrivare a scuola o in ufficio puntuali. Anche i nostri capelli meritano di essere coccolati, lasciati liberi e fluenti e di non essere più costretti al messy bun d’emergenza, pur di sopravvivere al “bad hair day”. 

cliomakeup-ghd-glide-spazzola-lisciante-8-liscio

Questo hair tool è quello che stavamo aspettando: la spazzola calda scivola sui capelli già asciutti, permettendoci di essere pronte in pochi secondi. La tecnologia in ceramica con ionizzatore si riscalda uniformemente, portando la spazzola a 185°C, secondo gli esperti la temperatura ottimale per uno styling e per garantire i migliori risultati, anche per la salute delle nostre punte: infatti, gli ioni ristabilizzano l’equilibrio dei capelli, eliminando l’effetto crespo e lasciando i capelli perfettamente morbidi e lucenti. 

cliomakeup-ghd-glide-spazzola-lisciante-12-prodotto

Ghd, Spazzola Lisciante Glide. Prezzo: 149 € su ghd.com

PIEGA, CIUFFI E FRANGE: CI PENSA GLIDE! 

Se siete amanti dei capelli e delle tendenze più cool, saprete benissimo che nel corso del 2019 vedremo un grandissimo ritorno di frange e ciuffi, che diventeranno i veri protagonisti dei nostri hair-looks.

la spazzola glide è perfetta per domare ciuffi e frange!

Perfetti sia sui capelli lunghi sia corti e ammirati sulle celebrity più influenti del momento, anche noi potremo osare e dare un tocco glamour ai nostri capelli. Dalle baby bangs dal sapore anni ’90, alle frangette morbide e scalate più retrò.

cliomakeup-ghd-glide-spazzola-lisciante-15-frangia

La spazzola lisciante di Ghd è lo strumento perfetto per domare frange e ciuffi ribelli o ravvivare lo styling del giorno precedente. Spesso risulta difficile disciplinare i nostri capelli, soprattutto al risveglio, ma la combinazione e l’alta concentrazione di setole corte e lunghe permettono di poter lavorare su sezioni di capelli di varie dimensioni, donando una texture morbida e naturale, perfetta per ogni tipo di frangia. 

cliomakeup-ghd-glide-spazzola-lisciante-16-ciuffo

Bellezze, siete incuriosite da questa fantastica spazzola, ma ancora non avete capito se è il prodotto giusto per voi? Nella prossima pagina vi sveleremo qualche tips & tricks e troverete i nostri consigli su quali capelli è possibile utilizzare la spazzola lisciante di Ghd. Siete curiose? Allora girate pagina! 

10 COMMENTI

  1. Portatrice sana di capelli liscissimi quindi è una di quelle cose che non comprerò mai però mi piace rimanere aggiornata e sono andata a vedere i video su YouTube e devo dire che non è per niente male! Alcuni li vedi che sono un pò forzati del tipo la ragazza si spettina apposta ma alla fine non ha poi quel gran capello mosso… poi arriva il ragazzo dai capelli ricci ricci e capisci che non è mica male come prodotto! Probabilmente se avessi i capelli ricci la comprerei! https://uploads.disquscdn.com/images/fa64d67ad451c63435acf2ba44f23039fed5e034b2ab7dfdabbefbfe41f6a609.jpg

  2. Non male davvero, i prodotti GHD poi sono una garanzia..
    per quanto mi riguarda sono anni che tento di reperire qualcosa capace di donare l’effetto onde (tipo beach waves, ma anche un filo meno!) ai miei capelli, ma sono giunta alla consapevolezza che ormai sono io ad essere una mega ciompa!

  3. Anche perché è uscito in perfetta sincronia con tutti gli “altri”..dopo che la spazzola è stata mandata proprio a tutti. A me questa politica non piace molto..

  4. Io ho Instagram, ma non sono collegata spesso. Se fa una story, rischio di perdermela. E mi spiacerebbe, perchè mi sembra un prodotto molto interessante.
    @cliomakeup-e4da3b7fbbce2345d7772b0674a318d5:disqus aspettiamo il video su YouTube. 🙂

  5. Ciao! Io ho i capelli mossi e li porto quasi sempre “al naturale” per praticità, avendo poco tempo a disposizione.. però questo tool mi ispira proprio un sacco 🙂 aspetto il video 🙂

  6. Hai provato con la piastra ? Ci sono un sacco di tutorial su Youtube… A me vengono abbastanza bene e parto da un capello che di natura e’ leggermente mosso.

  7. Non mi pare chissà che rivoluzione è uscita pochi anni fa la Dafni che io ho e funziona molto bene, comoda per essere in ordine in poco tempo, questa sembra molto simile…

  8. Ne ho viste molte di spazzole cosi, ma chi ha i capelli ricci prima deve comunque spazzolarli con un pettine a denti larghi, nessuna spazzola scende come se niente fosse sui capelli ricci e afro. Poi tanto almeno su di me il liscio non dura praticamente nulla, poi sono molto più comodi i ricci , una scrollata a testa in giu e sono ok al mattino, ora uso anche il forchettone quindi faccio anche prima e l’olio di argan 🙂

  9. ciao! Si, ho già provato ma avendo la GHD max (mi pare), le onde escono un po’ spigolosette.. in teoria l’unico metodo che funziona sui miei capelli è quello della fascia, peccato che ora avendoli tagliati non abbia più nemmeno la lunghezza giusta!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here