TIPS & TRICKS, QUANDO È POSSIBILE UTILIZZARE LA SPAZZOLA GHD GLIDE®? 

Vi state domandando se questa spazzola può fare al caso vostro? Diversa da una “classica piastra per capelli”, la spazzola lisciante di Ghd è molto facile da utilizzare. Può essere impiegata su diverse tipologie di capelli, da quelli leggermente mossi ai ricci afro, lisciando intatta la texture naturale dei vostri capelli.

A differenza delle piastre, però, ha la qualità di non rendere mai l’acconciatura piatta e senza volume, ma anzi, se utilizzata correttamente la farà apparire volumizzata, fluente e perfettamente in piega. 

cliomakeup-ghd-glide-spazzola-lisciante-18-texture

Ci sono vari modi in cui la potete utilizzare, e modificandone l’inclinazione potrete conferire alla vostra chioma differenti styling.

LISCIO MORBIDO E VOLUMINOSO GRAZIE ALLA SPAZZOLA GLIDE DI GHD!

Ad esempio, se volete ottenere un liscio morbido e voluminoso, fate scorrere la Ghd glide® con le setole rivolte verso l’alto – anziché verso il basso – partendo dalle radici. Se invece siete alla ricerca di un effetto extra liscio, prendete una piccola sezione di capelli, rivolgendo prima le setole verso l’alto e successivamente verso il basso; in questo modo creerete un perfetto look liscio estremo. 

cliomakeup-ghd-glide-spazzola-lisciante-9-liscio-seta

QUESTA SPAZZOLA PERMETTE DI OTTENERE UN LISCIO PERFETTO ANCHE SUI CAPELLI RICCISSIMI E AFRO!

Ma la Ghd glide® non è adatta solamente a realizzare capigliature lisce. Infatti, il brand ha pensato anche a quelle donne che amano donare alla propria chioma un leggero movimento. Vi basterà posizionare la spazzola alle radici dei capelli e sollevare leggermente le ciocche tenendo la le setole rivolte verso l’alto.



cliomakeup-ghd-glide-spazzola-lisciante-2-passaggio-liscio

Ruotando il polso di 90° e facendo scorrere la spazzola lisciante lungo i capelli in direzione del viso, donerete movimento alle radici e una texture naturale sulle lunghezze.

Infine, per un look come appena uscite dal parrucchiere, provate ad utilizzare la spazzola a testa in giù, partendo dalle radici. Questo trick è particolarmente indicato per chi ha i capelli fini: con un semplice gesto, otterrete volume extra e conferirete texture alla vostra chioma. 

cliomakeup-ghd-glide-spazzola-lisciante-5-styling

LA SPAZZOLA LISCIANTE PROFESSIONALE DI GHD PROFESSIONALE A PROVA DI FASHION WEEK 

Infine, ci teniamo a dirvi che questa spazzola professionale è veramente TOP, come tantissimi prodotti realizzati in casa Ghd. Benché sia semplice da utilizzare, non significa che sia meno performante. Il brand, infatti, è amato dai professionisti del settore, che utilizzano questi device anche nei backstage delle sfilate. 

cliomakeup-ghd-glide-spazzola-lisciante-14-moschino

Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino, ha scelto Roma per la sfilata più attesa dell’anno, portando in passerella i modelli per la stagione A/I 2019. Lo showcase, ispirato al mondo cinematografico di Fellini, si è tenuto negli iconici studi di Cinecittà.

giphy2

I modelli in passerella hanno reinterpretato con i loro abiti alcuni dei film capolavoro del regista: da 8 1/2 a Casanova a Roma. Opulenza e allure glamour non sono certamente mancati, e sono stati declinati anche attraverso le acconciature, realizzate da Jimmy Paul e dal Team di Ghd. La spazzola lisciante di Ghd ha fatto il suo debutto proprio in questa straordinaria occasione, utilizzata in sinergia con la piastra Platinum +, riscontrando un forte apprezzamento dagli “addetti ai lavori”. 

cliomakeup-ghd-glide-spazzola-lisciante-13-setole

Ghd, Spazzola Lisciante Glide. Prezzo: 149 € su ghd.com

Siete amanti dei capelli e volete conoscere le prossime tendenze? Allora non perdetevi questi fantastici post! 

1) TENDENZE CAPELLI CASTANI 2019 LE NUANCE PIÙ DI TENDENZA DEL MOMENTO! 

2) TENDENZE CAPELLI BIONDI 2019 TUTTE LE SFUMATURE PIÙ COOL 

3) TENDENZE CAPELLI ROSSI 2019 DAL MOGAGNO AL MIDLIGHT RED! 

GIF-new-colours-2

Bellezze, che ne dite della nuova spazzola lisciante di Ghd? Vi ha incuriosito il suo semplice ed immediato utilizzo? Vi piacerebbe svegliarvi con calma la mattina e in una sola passata avere i capelli perfettamente in piega? Cosa ne pensate del suo utilizzo? La provereste o l’avete già provata? Fatecelo sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio! 

10 COMMENTI

  1. Portatrice sana di capelli liscissimi quindi è una di quelle cose che non comprerò mai però mi piace rimanere aggiornata e sono andata a vedere i video su YouTube e devo dire che non è per niente male! Alcuni li vedi che sono un pò forzati del tipo la ragazza si spettina apposta ma alla fine non ha poi quel gran capello mosso… poi arriva il ragazzo dai capelli ricci ricci e capisci che non è mica male come prodotto! Probabilmente se avessi i capelli ricci la comprerei! https://uploads.disquscdn.com/images/fa64d67ad451c63435acf2ba44f23039fed5e034b2ab7dfdabbefbfe41f6a609.jpg

  2. Non male davvero, i prodotti GHD poi sono una garanzia..
    per quanto mi riguarda sono anni che tento di reperire qualcosa capace di donare l’effetto onde (tipo beach waves, ma anche un filo meno!) ai miei capelli, ma sono giunta alla consapevolezza che ormai sono io ad essere una mega ciompa!

  3. Anche perché è uscito in perfetta sincronia con tutti gli “altri”..dopo che la spazzola è stata mandata proprio a tutti. A me questa politica non piace molto..

  4. Io ho Instagram, ma non sono collegata spesso. Se fa una story, rischio di perdermela. E mi spiacerebbe, perchè mi sembra un prodotto molto interessante.
    @cliomakeup-e4da3b7fbbce2345d7772b0674a318d5:disqus aspettiamo il video su YouTube. 🙂

  5. Ciao! Io ho i capelli mossi e li porto quasi sempre “al naturale” per praticità, avendo poco tempo a disposizione.. però questo tool mi ispira proprio un sacco 🙂 aspetto il video 🙂

  6. Hai provato con la piastra ? Ci sono un sacco di tutorial su Youtube… A me vengono abbastanza bene e parto da un capello che di natura e’ leggermente mosso.

  7. Non mi pare chissà che rivoluzione è uscita pochi anni fa la Dafni che io ho e funziona molto bene, comoda per essere in ordine in poco tempo, questa sembra molto simile…

  8. Ne ho viste molte di spazzole cosi, ma chi ha i capelli ricci prima deve comunque spazzolarli con un pettine a denti larghi, nessuna spazzola scende come se niente fosse sui capelli ricci e afro. Poi tanto almeno su di me il liscio non dura praticamente nulla, poi sono molto più comodi i ricci , una scrollata a testa in giu e sono ok al mattino, ora uso anche il forchettone quindi faccio anche prima e l’olio di argan 🙂

  9. ciao! Si, ho già provato ma avendo la GHD max (mi pare), le onde escono un po’ spigolosette.. in teoria l’unico metodo che funziona sui miei capelli è quello della fascia, peccato che ora avendoli tagliati non abbia più nemmeno la lunghezza giusta!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here