Indietro
Prossimo

TIPS & TRICKS

Prima di mostrarvi questo pennarello in azione ecco le sopracciglia al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-deborah-24-ore-brow-marker-10Sopracciglia al naturale, fotografai realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-deborah-24-ore-brow-marker-11Sopracciglia al naturale, fotografai realizzata con luce artificiale.

Con la primissima applicazione ci siamo trovate piuttosto bene, ottenendo delle sopracciglia definite, ma già dalle stesure successive (come quella che vedete qua sotto) ci siamo ritrovate a lavorare con un pennarello dalla punta scarica.

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-deborah-24-ore-brow-marker-12Deborah 24Ore Brow Maker in 02 Light Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-deborah-24-ore-brow-marker-13Deborah 24Ore Brow Maker in 02 Light Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

Bisogna calcare davvero tanto per ottenere un risultato discreto e non è servito a nulla il tener il prodotto in posizione verticale prima dell’utilizzo. Oltretutto il colore vira troppo al rosso per i nostri gusti.

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-deborah-24-ore-brow-marker-14Deborah 24Ore Brow Maker in 02 Light Brown, prova acqua, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-deborah-24-ore-brow-marker-15Deborah 24Ore Brow Maker in 02 Light Brown, prova acqua + dischetto, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche qui abbiamo effettuato la prova acqua: non tende a sbavare ma se si passa un dischetto il colore viene via, specialmente nelle zone senza peletti.

TIPS & TRICKS

Le sopracciglia sono la cornice del nostro sguardo ed è importante saper definirle nel modo giusto. Se le avete naturalmente folte ricordatevi sempre di pettinarle al mattino: anche questo piccolo step fa una grande differenza!

Se avete bisogno di un ridisegno completo vi consigliamo di utilizzare le pomate per sopracciglia e di concludere con un prodotto più preciso come le matite dalla mina sottile o con un pennarello dalla punta scrivente. Se dovete solo riempire qualche buchetto la combinazione micro pencil + mascara per sopracciglia è ciò che fa per voi!

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
3
Fissaggio (waterproof sì/no)
7
Comodità di applicazione
2
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore YSL Touche Éclat High Cover Radiant Concealer High Coverage
Prossimo PostCosmetici alla canapa 🌱 5 brand da conoscere assolutamente

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here