Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il prodotto in azione ecco le immagini del viso al naturale, completamente struccato.

cliomakeup-recensione-too-faced-dew-you-loose-setting-powder-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-too-faced-dew-you-loose-setting-powder-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa cipria può essere utilizzata anche sotto al fondotinta, per dare una luminosità maggiore. Eccola quindi applicata su tutto il viso.

cliomakeup-recensione-too-faced-dew-you-loose-setting-powder-12Dew You Loose Setting Powder in Translucent Radiant Nude, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-too-faced-dew-you-loose-setting-powder-13Dew You Loose Setting Powder in Translucent Radiant Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante il colore marroncino iniziale non tende a scurire l’incarnato ma lo rende decisamente più luminoso.

cliomakeup-recensione-too-faced-dew-you-loose-setting-powder-14Dew You Loose Setting Powder in Translucent Radiant Nude + fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-too-faced-dew-you-loose-setting-powder-15Dew You Loose Setting Powder in Translucent Radiant Nude + fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nelle immagini qui sopra potete vedere la base applicata sopra la cipria mentre, qui sotto, trovate la cipria applicata nuovamente sopra al fondotinta, per fissarlo.

cliomakeup-recensione-too-faced-dew-you-loose-setting-powder-16Dew You sopra al fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-too-faced-dew-you-loose-setting-powder-17Dew You sopra al fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto che riesce a dare non è troppo perlescente ma molto delicato. A noi piace utilizzarla sia sopra che sotto il fondotinta. Aiuta a mantenere la base “settata” a lungo ma se avete una pelle grassa potrebbe non essere ideale per la vostra tipologia di pelle: tende infatti a creare un effetto “lucido” sin da subito.

TIPS & TRICKS

Le ciprie luminose sono molto utili anche quando si vuole dare solo un tocco luminoso in alcune zone del viso. In generale però, come scegliere la cipria? Compatta, in polvere, correttiva, bianca o colorata…la scelta è davvero ampia!

Scegliere il prodotto più corretto per noi è il primo passo per utilizzare la cipria al meglio. Avete la pelle che tende a lucidarsi e volete opaccizzarla? Oppure volete solo minimizzare i pori dilatati? Cercate un prodotto che fissi il fondotinta liquido ma che vi dia anche un effetto glow? Queste sono sono alcune delle domande da porvi prima di comprare una cipria. Per saperne di più però non perdetevi l’articolo dedicato, con tanti consigli utili!

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagine per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here