La tendenza primavera-estate per i tagli capelli medi 2019 vede il ritorno delle linee pulite e, apparentemente, semplici. A parte qualche eccezione per chi ama lo stile glam-rock dal sapore anni ’70, i tagli sono piuttosto strutturati in modo che riescano a conferire corpo e volume anche alle chiome più fini, sottili e piatte. Le scalature e le sfilature eccessive tendono a “svuotare” la chioma, quindi meglio optare per scalature delicate e ben equilibrate che donano un effetto pieno e movimentato.

Tra i tagli capelli 2019 le donne preferiscono quelli medi, come ci insegnano anche le star di Hollywood: pian piano molte celebs stanno cedendo alla tentazione di abbandonare la propria lunga chioma e di optare per un hairstyle medio super trendy! Gli esempi sono tantissimi, da Anne Hathaway a Natalie Portman, passando per Brie Larson, Kristen Bell e molte altre ancora! I look più in voga tra i tagli medi 2019 per la bella stagione sono caratterizzati da linee facili da gestire sia che si tratti di capelli mossi, ricci o lisci.

Nel post di oggi abbiamo quindi pensato di svelarvi i tagli capelli medi 2019, ovvero 4 tipi di hairstyle da cui trarre ispirazione per essere trendy durante la primavera-estate! L’argomento è ciò che fa per voi? Allora iniziamo subito con il post!

tagli capelli medi 2019

1I TAGLI CAPELLI MEDI 2019 SCALATI CON FRANGIA GIOCANO CON I VOLUMI E LE SCALATURE

2ANNE HATHAWAY HA RIPORTATO IN AUGE IL TAGLIO SHAG DI ISPIRAZIONE ANNI ’70

3IL BOB CLASSICO E ALLA PARI POSSIEDE UN FASCINO ELEGANTE E SENZA TEMPO

4UN’ALTERNATIVA TRENDY AL TRADIZIONALE CASCHETTO È IL BOB ASIMMETRICO, MOLTO AMATO DALLE CELEBRITIES

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here