Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo gloss all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-hourglass-unreal-high-shine-volumizing-lip-gloss-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-hourglass-unreal-high-shine-volumizing-lip-gloss-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo Hourglass Unreal High Shine Volumizing Lip Gloss.

cliomakeup-recensione-gloss-hourglass-unreal-high-shine-volumizing-lip-gloss-10Hourglass Unreal High Shine Volumizing Lip Gloss in Solar, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-hourglass-unreal-high-shine-volumizing-lip-gloss-11Hourglass Unreal High Shine Volumizing Lip Gloss in Solar, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è cremosa e morbida, facile e veloce da applicare grazie all’applicatore sagomato per abbracciare le labbra fin dalla prima passata. La colorazione testata sprigiona perlescenze corallo super accese e brillanti.

cliomakeup-recensione-gloss-hourglass-unreal-high-shine-volumizing-lip-gloss-12Hourglass Unreal High Shine Volumizing Lip Gloss in Solar, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-hourglass-unreal-high-shine-volumizing-lip-gloss-13Hourglass Unreal High Shine Volumizing Lip Gloss in Solar, fotografia realizzata con luce artificiale.

Potete indossare questo colore con un look leggero e delicato sul resto del viso o abbinarlo ad un makeup occhi strong, via libera alla fantasia!

cliomakeup-recensione-gloss-hourglass-unreal-high-shine-volumizing-lip-gloss-14Hourglass Unreal High Shine Volumizing Lip Gloss in Solar, seconda passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-hourglass-unreal-high-shine-volumizing-lip-gloss-15Hourglass Unreal High Shine Volumizing Lip Gloss in Solar, seconda passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo effettuato una seconda passata di prodotto. La durata è molto buona per essere un gloss, tende ad assorbirsi naturalmente dopo qualche ora dall’applicazione. Non abbiamo notato però un effetto volumizzante.

TIPS & TRICKS

Prima di utilizzare questa tipologia di gloss occorre preparare le labbra al meglio, è bene cercare di rimuovere tutte le pellicine ed idratarle. Come fare? Basta utilizzare uno scrub e un’idratante labbra ad inizio trucco.

Lo scrub è possibile realizzarlo anche in casa mescolando un cucchiaino di zucchero con il miele, è una miscela emolliente, adatta a tutti i tipi di labbra! Ricordate inoltre, di idratarle sempre, sia mattina che sera: mentre dormiamo la nostra pelle si rigenera e gli attivi contenuti nei prodotti tendono a penetrare maggiormente.

Hey ragazzi dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort
9
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteEffetto camel toe in spiaggia? 😥 I migliori e più utili consigli per evitarlo! 😉
Prossimo PostRecensione Palette Makeup Revolution Ultra Eye Contour Light & Shade

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here