Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le ciglia al naturale, completamente struccate: si tratta di ciglia chiare e poco incurvate verso la parte finale dell’occhio.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-beyond-limits-waterproof-mascara-8Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-beyond-limits-waterproof-mascara-9Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Prima della stesura del mascara non abbiamo utilizzato il piegaciglia e, come primo step, abbiamo effettuato una leggera passate su tutte le ciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-beyond-limits-waterproof-mascara-10Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dobbiamo dire che il colore risalta molto, specialmente nel caso in cui si applica il mascara su ciglia chiare. Si asciuga abbastanza velocemente quindi consigliamo di lavorare un occhio alla volta.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-beyond-limits-waterproof-mascara-11Kiko Beyond Limits Waterproof Mascara in 01 Explosive Indigo, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-beyond-limits-waterproof-mascara-12Kiko Beyond Limits Waterproof Mascara in 01 Explosive Indigo, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con una sola passata non abbiamo notato chissà quale volume o sollevamento delle ciglia, semplicemente le colora.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-beyond-limits-waterproof-mascara-13Kiko Beyond Limits Waterproof Mascara in 01 Explosive Indigo, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con più passate si ottiene uno spessore delle ciglia maggiore ma non abbiamo notato molto volume. Con questo tipo di texture consigliamo una stesura con movimento a zig-zag, partendo dalla base delle ciglia fino in punta.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-beyond-limits-waterproof-mascara-14Kiko Beyond Limits Waterproof Mascara in 01 Explosive Indigo, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-beyond-limits-waterproof-mascara-15Kiko Beyond Limits Waterproof Mascara in 01 Explosive Indigo, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

C’è da dire però che in quanto a durata ci siamo: questo mascara è realmente waterproof e resiste a lungo. È molto bello anche l’effetto che riesce a dare quando applicato come top coat sopra ad un mascara nero.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-beyond-limits-waterproof-mascara-16Kiko Beyond Limits Waterproof Mascara in 01 Explosive Indigo, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

In quel caso il colore blu diventa come un riflesso e rendere il mascara sottostate più resistente e a prova d’estate. Fortunatamente non abbiamo riscontrato problemi di grumi.

TIPS & TRICKS

Con i mascara colorati è bello giocare con trucchi occhi tono su tono, applicando quindi un ombretto (o una linea di matita sfumata) in un colore vicino a comunque della stessa famiglia del mascara. Otterrete così un make-up semplice ma vivace, provare per credere!

Nulla vi vieta poi di stendere il mascara colorato solo su un determinato punto, come le ciglia inferiori. Il mascara colorato infatti tende un po’ a perdersi sulle ciglia superiori, a causa della curvatura della piega dell’occhio.

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
8
Effetto volume
5
Comodità dell’applicatore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Bronzer Wycon Summer Lover Compact Bronzer
Prossimo PostAmazon Prime Day 2019 💄Le offerte beauty da non perdere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here