Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-too-faced-damn-girl!-24-hour-mascara-4Abbiamo scovato sia riscontri positivi che negativi riguardo a questo Damn Girl! 24 Hour Mascara di Too Faced: sembra che la texture risulti cremosa e morbida ma un pò troppo spessa, inoltre pare che lo scovolino sia troppo grande e, in fase d’applicazione, tenda a macchiare la palpebra. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-too-faced-damn-girl!-24-hour-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-too-faced-damn-girl!-24-hour-mascara-6Too Faced Damn Girl! 24 Hour Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-too-faced-damn-girl!-24-hour-mascara-7Too Faced Damn Girl! 24 Hour Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è sagomato a clessidra con setole di varia lunghezza situate per tutta la lunghezza dell’applicatore in in fibra. La texture risulta cremosa e abbastanza spessa. L’applicatore tende a prelevare molto prodotto sulla punta, per questo vi consigliamo di scaricare il prodotto in eccesso in un fazzoletto prima di procedere con l’applicazione.

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe e definite? Dura tutta la giornata? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
7
Tendenza a (non) formare grumi
5
Comodità dell'applicatore
4
Effetto volume
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSaldi estate 2019 🛍 Quando iniziano e cosa comprare tra moda e beauty! 😍
Prossimo PostRecensione Eyeliner Lottie London Stamp Liner Wing Edition

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here