Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

“Non mi trucco per essere carina. Mi trucco per essere bella da morire”. Queste le parole di Alyssa Edwards, famosa e apprezzatissima drag queen che ha realizzato la sua prima palette make-up in collaborazione con il noto marchio Anastasia Beverly Hills. Al suo interno sono presenti 14 tonalità inedite, di cui 11 mat e 3 metalliche, per creare look sia da giorno che da sera.

Questa palette promette ombretti ricchi di pigmenti e nuance vivaci e sfolgoranti, dalla formula sfumabile e ricca di pigmenti per assicurare una resa del colore straordinaria ed un’intensità modulabile. Per scoprire se è diventata la nostra nuova palette preferita non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-alyssa-edwards-1

ANASTASIA BEVERLY HILLS ALYSSA EDWARDS PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-alyssa-edwards-2All’interno ci sono 0.8g per ombretto mentre, dalla data di apertura, la palette dura 18 mesi. Il prezzo è di 49€ ed è caratterizzata da un packaging rosa shocking e da tonalità vivaci come rosa, blu, fucsia, giallo, bianco, e nuance più naturali come variazioni di marrone e nero.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-alyssa-edwards-3



INCI

Brick Road: Talc, Mica, Dimethicone, Ethylhexyl Palmitate, C12-15 Alkyl Benzoate, Kaolin, Nylon-12, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Cera Carnauba/Cire De Carnauba, Ethylhexylglycerin, Lauroyl Lysine, Polyethylene, Ptfe, Zinc Stearate, Phenoxyethanol, Bismuth Oxychloride (Ci 77163), Yellow 5 Lake (Ci 19140), Titanium Dioxide (Ci 77891).

The Supreme: Talc, Mica, Magnesium Carbonate, Nylon-12, Dimethicone, Ethylhexyl Palmitate, C12-15 Alkyl Benzoate, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Cera Carnauba/Cire De Carnauba, Ethylhexylglycerin, Kaolin, Polyethylene, Ptfe, Phenoxyethanol, Bismuth Oxychloride (Ci 77163), Red 40 Lake (Ci 16035), Yellow 5 Lake (Ci 19140), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499), Titanium Dioxide (Ci 77891).

Per la lista completa degli ingredienti fare riferimento al sito ufficiale del brand.

A quanto pare alcuni colori presenti in questa palette tendono a macchiare leggermente la palpebra: per saperne di più girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
7
Sfumabilità
7
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Wycon Matt Parade Lipstick
Prossimo PostTop del Team di Giugno ❤️ I prodotti da amare prima dell’estate!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here