Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi questi Beyond Limits 12H Long Lasting Eyeshadow indossati!

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-beyond-limits-12h-long-lasting-eyeshadow-10Kiko Beyond Limits 12H Long Lasting Eyeshadow in 02 Hang In There, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-beyond-limits-12h-long-lasting-eyeshadow-11Kiko Beyond Limits 12H Long Lasting Eyeshadow in 02 Hang In There, fotografia realizzata con luce artificiale.

La mina smussata risulta precisa e scrivente, il colore pieno e vibrante fin dalla prima passata. Tendono ad asciugarsi velocemente, vi consigliamo di sfumarli nel minor tempo possibile. Grazie alla texture sottile e cremosa, il comfort è molto buono anche dopo qualche ora dall’applicazione.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-beyond-limits-12h-long-lasting-eyeshadow-12Kiko Beyond Limits 12H Long Lasting Eyeshadow in 04 Opportunity Is Everything, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-beyond-limits-12h-long-lasting-eyeshadow-13Kiko Beyond Limits 12H Long Lasting Eyeshadow in 04 Opportunity Is Everything, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è veramente estrema: resiste tutta la giornata intatto, non tende a depositarsi nelle pieghe né a raggrinzire la palpebra, rimangono brillanti e confortevoli a lungo.

TIPS & TRICKS

In generale gli ombretti in crema sono utili per un look ready-to-go, si applicano e sfumano velocemente solo con il calore delle dita. In pochi secondi si fissano alla palpebra, et voilà il gioco è fatto! Il make-up occhi è pronto e necessita solo di un’abbondante passata di mascara.

Questi Beyond Limits 12H Long Lasting Eyeshadow sono gli alleati perfetti dunque per chi desidera un make-up veloce ma sofisticato, brillante e dalla durata estrema. Inoltre, questi prodotti creano un’ottima base (fungono dunque da primer) per gli ombretti in polvere che andrete ad applicare in seguito, acquisto obbligato dunque! 😉

Hey ma dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Fall out
9
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTendenza unghie estate 2019 💅 Il colore nude per una manicure semplice ed elegante!
Prossimo PostRecensione Fondotinta Clinique Moisture Surge Sheertint Hydrator SPF 25

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here