Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Come ogni stagione che si rispetti, Kiko lancia la sua collezione limited edition, in questo caso la Pop Revolution di cui, tra i tanti prodotti, abbiamo testato l’Eyeliner e Kajal. Si presenta come un prodotto 2 in 1: da un lato il classico eyeliner con pennellino in feltro, dell’altro un normale kajal dalla forma conica.

L’idea dietro al prodotto è quella di creare qualcosa di versatile, che serva a definire lo sguardo con l’eyeliner, che promette essere matte e scorrevole, e sottolinearlo con il kajal, morbido e cremoso. Ma questo Eyeliner e Kajal 2 in 1 avrà superato i test del TeamClio? Sarà un prodotto Top da accaparrarsi prima che la limited edition sia sold out? Non vi resta che scoprirlo continuando a leggere questa recensione!

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-pop-revolution-eyeliner-e-kajal-1

KIKO POP REVOLUTION EYELINER E KAJAL

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-pop-revolution-eyeliner-e-kajal-2

All’interno ci sono 0,8g di kajal e 0,16ml di eyeliner e, dalla data di apertura, il prodotto ha una scadenza di 6 mesi. Il prezzo è di 9,99€ e sul sito ufficiale è disponibile in 4 colorazioni. Per questa recensione abbiamo testato la nuance 01 Burgundy – Butter.


cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-pop-revolution-eyeliner-e-kajal-3

INCI

Eyeliner Ingredients: Aqua (Water/eau), Mica, Pentylene Glycol, Glycerin, Potassium Cetyl Phosphate, Magnesium Aluminum Silicate, Ethylhexylglycerin, Ricinus Communis Seed Oil (Ricinus Communis (Castor) Seed Oil), Vp/hexadecene Copolymer, Stearic Acid, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/cire De Carnauba), Cetyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Glyceryl Stearate, Palmitic Acid, Xanthan Gum, Aminomethyl Propanol, Maltodextrin, Ci 77491- Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77007 (Ultramarines), Ci 75470 (Carmine). Contains Carmine As A Color Additive. Kajal Ingredients: Hydrogenated Polyisobutene, Synthetic Wax, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Polyethylene, Hydrogenated Microcrystalline Wax, Ethylhexyl Palmitate, Ptfe, Euphorbia Cerifera Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax/cire De Candelilla), Aqua (Water/eau), Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid. +/- (May Contain): Ci 77266 (Black 2) (Nano), Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77007 (Ultramarines), Ci 77492 – Ci 77491 – Ci 77499 (Iron Oxides).

I pareri su questo eyeliner non sono molti, anche perché in collezione ne è presente uno più classico: per scoprire però se sono positivi o negativi girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here