Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questa Rip Lip Liner in azione non dimenticatevi di dare un’occhiate alle immagini qui sotto, dove potete vedere le labbra al naturale senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-matita-labbra-haus-laboratories-rip-lip-liner-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-labbra-haus-laboratories-rip-lip-liner-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie immagini potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità della matita testata.

cliomakeup-recensione-matita-labbra-haus-laboratories-rip-lip-liner-12Haus Laboratories Rip Lip Liner in Drag, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-labbra-haus-laboratories-rip-lip-liner-13Haus Laboratories Rip Lip Liner in Drag, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture ha la giusta consistenza per creare bordi precisi e definiti in pochi passaggi ma, in termini di comfort, non ci siamo trovate così bene nella stesura su tutta la superficie delle labbra: abbiamo notato infatti un po’ di “resistenza” al centro e, come potete vedere, il risultato non è del tutto omogeneo.

In questo caso le labbra erano di base leggermente secche e, se volete utilizzare la matita come rossetto, vi consigliamo di effettuare prima uno scrub labbra e, in seguito, applicare anche un’abbondante strato di balsamo labbra (così da ammorbidirle per bene).

cliomakeup-recensione-matita-labbra-haus-laboratories-rip-lip-liner-14Haus Laboratories Rip Lip Liner in Drag + Le Riot Lip Gloss, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-labbra-haus-laboratories-rip-lip-liner-15Haus Laboratories Rip Lip Liner in Drag + Le Riot Lip Gloss, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con il gloss si ottiene un risultato omogeneo e accattivante, con labbra scure e luminose al punto giusto. La matita aiuta a mantenere e contenere a lungo ciò che viene applicato sopra, rimanendo ben presente per tutto il giorno.

TIPS & TRICKS

Come ottenere quindi labbra piene ed omogenee? È molto semplice, è sufficiente abbinare una matita labbra allo stesso colore del rossetto, ed il gioco è fatto! Non solo vi assicurerà una resa long lasting ma vi permetterà di rendere il tratto del rossetto più definito e preciso.

Per realizzare un contorno perfetto vi consigliamo di procedere a piccoli tratti: in questo modo potrete ottenere labbra simmetriche ed andare a correggere eventuali difetti di asimmetria. Ricordatevi però di prendervene cura idratandole mattina e sera prima di andare a dormire, altrimenti la resa del rossetto potrebbe essere falsata!

No, non abbiamo ancora finito! Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa matita!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
7
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminante Fenty Beauty Diamond Bomb II All Over Diamond Veil
Prossimo PostFlop del Team di settembre 👎 Questa volta non ci siamo proprio

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here