Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-bobbi-brown-luxe-matte-lip-color-4I rossetti Bobbi Brown sono famosi per la loro qualità. Non c’è da sorprendersi quindi se anche questi Luxe Matte Lip Color sono molto apprezzati: dicono infatti che danno una bella pigmentazione lasciando al contempo le labbra leggere e confortevoli. Pare però che non resistano propriamente per 12h.

cliomakeup-recensione-rossetto-bobbi-brown-luxe-matte-lip-color-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità da noi testata, Red Carpet.

cliomakeup-recensione-rossetto-bobbi-brown-luxe-matte-lip-color-6Bobbi Brown Luxe Matte Lip Color in Red Carpet, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-bobbi-brown-luxe-matte-lip-color-7Bobbi Brown Luxe Matte Lip Color in Red Carpet, swatch realizzato con luce artificiale.

Bastano poche passate per ottenere il livello di pigmentazione che vedete in fotografia: si tratta infatti di un rossetto intenso e dal finish opaco, come promesso. Non presenta particolari profumi e il packaging ha un finish opaco che rispecchia il finish del prodotto all’interno.

Dura a lungo? Si “sente” sulle labbra? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Tarte Shape Tape Contour Concealer
Prossimo PostTendenza colore capelli 2019/2020 🍫 Nutella Brown e i riflessi golosi per l’autunno inverno

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here