Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Le tinte labbra Urban Decay Vice Lip Chemistry sono un prodotto a metà tra un gloss brillante ed una tinta labbra. Luminose e rimpolpanti come un gloss, il brand assicura una texture leggera e confortevole, altamente idratante, con una tenuta fino a 5 ore. La novità? Ogni tinta reagisce con il PH della pelle, rivelando un colore unico. 

La texture dovrebbe essere modulabile, per un colore più trasparente o intenso, e non appiccicosa, pur mantenendo una brillantezza estrema. 12 tonalità tra cui scegliere, dalle più naturali a quelle più particolari, come il tortora. Ma queste tinte labbra avranno convinto il TeamClio e superato i test? Non vi resta che scoprirlo continuando a leggere la review!

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-urban-decay-vice-lip-chemistry-1

URBAN DECAY VICE LIP CHEMISTRY

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-urban-decay-vice-lip-chemistry-2

Le tinte labbra Urban Decay Vice Lip Chemistry contengono 3.5ml di prodotto e, dalla data di apertura, hanno una durata di 6 mesi. Il prezzo è di 22,90€ e sul sito ufficiale sono disponibili in 12 colorazioni. Per questa recensione abbiamo testato le tonalità Streak e Lovechild.



cliomakeup-recensione-tinte-labbra-urban-decay-vice-lip-chemistry-3Urban Decay, Vice Lip Chemistry. Prezzo: 22,90€ su sephora.it

INCI

Aqua, Diphenyl Dimethicone, Octyldodecanol, Ethylcellulose, Alcohol, Phenyl Trimethicone, PPG-26-Buteth-26, Polyacrylamide, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, 1,2-Hexanediol, Pentylene Glycol, C13-14 Isoparaffin, Phenoxyethanol, Laureth-7, Ethylhexylglycerin, Disodium EDTA. May Contain +/- : CI 15985 / Yellow 6, CI 45380 / Red 22, CI 17200 / Red 33, CI 16035 / Red 40, CI 42090 / Blue 1, CI 45410 / Red 28].

I pareri su questi prodotti sono unanimi: per scoprire se sono positivi o negativi girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
10
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti MAC Love Me Lipstick
Prossimo PostFondotinta economici 👛 autunno inverno 2019/2020 🍂❄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here