Kat Von D lascia definitivamente la guida del suo brand di makeup. È solamente di qualche ora fa la notizia annunciata a sorpresa: Kat Von D si è ufficialmente dimessa dal marchio Kat Von D Beauty per potersi dedicare completamente ad altri progetti artistici e non solo.

Dopo ben 12 anni di collaborazione, Kat Von D ha quindi venduto le sue quote di proprietà a KENDO, ora unico proprietario e promotore della linea che, sin da subito, ha cambiato il nome in KVD Vegan Beauty.

Siete curiose di scoprire tutti i dettagli sulla difficile decisione di Kat Von D e cosa effettivamente cambierà all’interno del brand con la direzione di KENDO? Allora non vi resta che continuare a leggere!

Cliomakeup-kat-von-d-addio-brand-2-annuncio

Credits: @thekatvond. Dove non diversamente specificato, le immagini sono prese da Instagram

KAT VON D VENDE LE SUE QUOTE DEL BRAND KAT VOND BEAUTY PER DEDICARSI AD ALTRI PROGETTI

Il 2020 è iniziato da pochi giorni eppure ha già avuto modo di stupirci. Dopo la decisione choc di Harry e Meghan Markle di dimettersi dall’essere “membri senior” della famiglia reale per diventare finanziariamente indipendenti, è di qualche ora fa un altro annuncio improvviso che ha lasciato a bocca aperta tutto il mondo dei beauty addicted e non solo!

Credits: @thekatvond



Kat Von D ha dichiarato ufficialmente di aver venduto le sue quote di proprietà del brand Kat Von D Beauty per dedicarsi completamente alla famiglia e ad altri progetti artistici, ovvero la sua linea di scarpe vegane e il suo album in uscita in primavera, a cui seguirà anche un tour internazionale.

Cliomakeup-kat-von-d-addio-brand-3-album

Credits: @thekatvond

Sul suo account Instagram Kat Von D ha dichiarato: “Quest’ultimo anno è stato per me un anno di grandi cambiamenti. Come molti di voi sanno, sono diventata madre di un bellissimo bambino, ho lanciato la mia linea di scarpe vegane, e ora sono impegnata a preparare il mio attesissimo album che uscirà in primavera e al quale seguirà un tour internazionale! Mi piacerebbe moltissimo portare avanti tutti questi progetti, e ancora di più portare avanti la mia linea di make-up, ma sono consapevole di non poter dare il massimo in tutto.

Cliomakeup-kat-von-d-addio-brand-4-scarpe-vegane

Credits: @thekatvond

Per questa ragione, ho deciso di dimettermi da Fondatrice (e da altre funzioni) di Kat Von D Beauty, e vendere le mie azioni del marchio, affidando tutto a KENDO, che è stato mio partner negli ultimi 12 anni. Non è stata una decisione facile, ma dopo averci riflettuto attentamente, voglio che la mia linea di make-up continui a svilupparsi e a crescere e KENDO è preparato a questo”.

Cliomakeup-kat-von-d-addio-brand-5-bambino

Credits: @thekatvond

KENDO BRANDS HA ACQUISTATO LA RESTANTE QUOTA DI PARTECIPAZIONE E HA RINOMINATO IL BRAND IN KVD VEGAN BEAUTY

Dopo 12 anni di stretta collaborazione, KENDO ha quindi acquistato tutte le quote di proprietà, rimanendo l’unico proprietario e promotore del brand di cosmetici che, con effetto immediato, verrà commercializzato con il nome KVD Vegan Beauty.

Il brand KAT VON D è stato lanciato nel 2008 con 4 rossetti rossi

L’azienda non è affatto nuova al mondo della bellezza e del makeup: KENDO, infatti, crea e acquista brand di cosmesi facendoli diventare dei fenomeni di successo internazionali. Vi basti pensare che KENDO produce anche Marc Jacobs Beauty, FENTY Beauty by Rihanna, OLEHENRIKSEN, Bite Beauty e Lip Lab Stores.

Cliomakeup-kat-von-d-addio-brand-6-ktd-vegan-beauty

Credits: @kvdveganbeauty

La promessa di KENDO è quella di continuare a offrire ai fan e ai clienti l’attuale linea beauty, realizzando anche, nei prossimi mesi, tantissimi nuovi prodotti cruelty-free e vegan.

Cliomakeup-kat-von-d-addio-brand-7-kendo

Credits: @kvdveganbeauty

Ecco quanto dichiarato dall’Amministratore Delegato di KENDO: “Voglio ringraziare Kat per aver contribuito assieme a noi a cambiare il settore della cosmesi. I prodotti che abbiamo creato insieme resistono alla prova del tempo e sono divenuti emblematici. KENDO, assieme al suo retailer partner mondiale, SEPHORA, auspica che KVD Vegan Beauty possa continuare a crescere sotto la guida, la proprietà e la direzione di KENDO. Abbiamo tutte le capacità per continuare a far crescere il marchio e a svilupparlo sia nella produzione che nel marketing. Abbiamo sviluppato una pipeline di prodotti davvero valida per il 2020 e per il futuro. Lo stesso team KENDO che ha fatto la storia con KVD Vegan Beauty è pronto ad iniziare nuovamente”.

Cliomakeup-kat-von-d-addio-brand-8-mascara-go-big-or-go-home

Credits: @kvdveganbeauty

Questo significa che tutti i circa 250 prodotti disponibili ad oggi nella linea KVD Vegan Beauty rimarranno commercializzati, compresi i best seller, ovvero l’eyeliner Tattoo Liner, i rossetti liquidi Everlasting Liquid Lipsticks, il mascara Go Big or Go Home e via dicendo.

Siamo molto curiose di scoprire come si evolverà effettivamente il brand senza l’estro creativo di Kat Von D stessa!

Cliomakeup-kat-von-d-addio-brand-9-annuncio

Credits: @thekatvond

Ragazze, se siete alla ricerca di altre informazioni e curiosità sul mondo dello star system, non potete perdervi questi post:

1) TUTTE LE STRANEZZE DI GWYNETH PALTROW: LE COSE PIÙ STRANE VENDUTE E CONSIGLIATE SU GOOP

2) CANTANTI RIFATTE (MALE): LE 5 VOLTE IN CUI L’EFFETTO NON È STATO QUELLO SPERATO

3) FOTO RITOCCATE MALE CON PHOTOSHOP: GLI ORRORI PIÙ IMBARAZZANTI DELLE STAR

Cliomakeup-kat-von-d-addio-brand-10-finale

Via Giphy

Ragazze, per questo post è tutto, ora a voi la parola. Eravate a conoscenza dell’annuncio di Kat Von D? Cosa ne pensate della sua decisione? Secondo voi quale sarà l’effetto sul futuro della linea KVD Vegan Beauty? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here