Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-benefit-24hr-brow-setter-4

Questo gel piace davvero molto e sembra essere, a detta di molti, uno dei migliori in commercio. La facilità e la praticità di utilizzo sono due caratteristiche che vengono sempre elogiate ma, soprattutto, l’attenzione si concentra sull’estrema performance in termini di durata di questo gel. Sembra infatti che tutti abbiano riscontrato un fissaggio molto elevato delle sopracciglia.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-benefit-24hr-brow-setter-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches del gel Benefit 24Hr Brow Setter.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-benefit-24hr-brow-setter-6Benefit 24Hr Brow Setter, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-benefit-24hr-brow-setter-7Benefit 24Hr Brow Setter, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto è praticamente inodore ed incolore, come si vede dagli swatches. Utilizzandolo per pettinare e fissare le sopracciglia in combinazione con altri prodotti colorati, però, abbiamo notato che tende a sporcarsi leggermente. Non preleva troppa quantità di gel, ma quella giusta per fissare entrambe le sopracciglia e dopo qualche secondo tende a seccarsi.

Qual è la resa sulle sopracciglia? Si può utilizzare in combinazione con altri prodotti? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Fissaggio
10
Comodità di applicazione
9
Facilità di applicazione
9
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSaldi invernali 2020 😍 i capi must have e le scarpe da non perdere 😎
Prossimo PostCome prepararsi al secondo figlio 👶🏻 5 aspetti da valutare per essere pronte 🤗

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here