Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-bobbi-brown-creamy-concealer-kit-4

Se questo correttore è un best-seller del brand un motivo sembra esserci: è davvero un prodotto amato sul web, anche se non abbiamo trovato tantissime recensioni. Tutte, però, sembrano mettere in luce l’alta qualità del prodotto, che sarebbe coprente e pigmentato, dalla texture cremosa che non crea però accumulo, sarebbe leggero, idratante e dall’effetto naturale, senza fare spessore. Inoltre, in combinazione con la cipria, sembra durare a lungo e rinfrescare lo sguardo per tutta la giornata, come dopo una bella dormita rigenerante.

cliomakeup-recensione-correttore-bobbi-brown-creamy-concealer-kit-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata ossia Beige.

cliomakeup-recensione-correttore-bobbi-brown-creamy-concealer-kit-6Bobbi Brown Creamy Concealer Kit in Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-bobbi-brown-creamy-concealer-kit-7Bobbi Brown Creamy Concealer Kit in Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

Si nota come questa colorazione di correttore sia in realtà troppo scura per questo tono di pelle mentre la cipria sembra avere una giusta tonalità. Il correttore è cremoso, pigmentato e morbido e la cipria sembra essere molto fine ed impalpabile.

cliomakeup-recensione-correttore-bobbi-brown-creamy-concealer-kit-8Bobbi Brown Creamy Concealer Kit in Beige, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-bobbi-brown-creamy-concealer-kit-9Bobbi Brown Creamy Concealer Kit in Beige, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Pare essere un prodotto molto facile da sfumare, idratante e che non segna la grana della pelle. Nonostante sia un tono un po’ troppo scuro, una volta sfumato si riesce ad adattarlo abbastanza bene all’incarnato. Anche la cipria non dà l’idea di essere secca ed una volta sfumata risulta invisibile.

Si sfuma facilmente? Secca il contorno occhi? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
8
Facilità di stesura
9
Resa finale
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteHarry e Meghan divorziano dalla famiglia reale inglese 👑 caos a Buckingham Palace 😳
Prossimo PostRecensione Ombretto Kiko Party All Night Lasting Eyeshadow

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here