Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci arrivati al momento critico: andiamo a vedere sugli occhi come si saranno comportati gli ombretti della Lolita Por Vida Eyeshadow Palette di Kat Von D.

cliomakeup-recensione-palette-kat-von-d-lolita-por-vida-eyeshadow-palette-10Kat Von D Lolita Por Vida Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kat-von-d-lolita-por-vida-eyeshadow-palette-11Kat Von D Lolita Por Vida Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo primo look, abbiamo voluto testare il lato più caldo della palette. I colori opachi si sono sfumati in maniera molto semplice, non hanno fatto macchia sugli occhi e la stratificazione è stata omogenea e veloce. L’ombretto metal-foil sulla palpebra invece ha dato un po’ di problemi: prelevarlo con un pennello è stato davvero difficoltoso e l’unico modo per applicarlo è stato attraverso l’uso delle dita. I satinati e gli shimmer invece, si sono applicati senza alcun problema.

cliomakeup-recensione-palette-kat-von-d-lolita-por-vida-eyeshadow-palette-12Kat Von D Lolita Por Vida Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kat-von-d-lolita-por-vida-eyeshadow-palette-13Kat Von D Lolita Por Vida Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nel secondo look, abbiamo invece testato la parte opposta della palette, dedicata alle tonalità più fredde. Il colore opaco più scuro ha mostrato qualche problema durante la sfumatura per cui, per avere un risultato più omogeneo, abbiamo dovuto lavorarlo un po’ di più. Senza una base adeguata non è stato possibile applicare l’ombretto dal finish ultra-glitter. Infatti, ci siamo munite di una base adeguata. In questo caso, il prodotto aderisce molto bene e durante la giornata i glitter sono rimasti fermi e ben saldi.

cliomakeup-recensione-palette-kat-von-d-lolita-por-vida-eyeshadow-palette-14Kat Von D Lolita Por Vida Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kat-von-d-lolita-por-vida-eyeshadow-palette-15Kat Von D Lolita Por Vida Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In entrambi i casi il fall out degli ombretti è stato davvero minimo e trascurabile: da questo punto di vista, anche le tonalità più scure non hanno creato problemi, fatta eccezione per l’ombretto glitterato, i cui glitter durante l’applicazione potrebbero svolazzare.

TIPS & TRICKS

Quando ci ritroviamo ad usare ombretti più secchi e non vogliamo creare macchie durante la sfumatura, un trucchetto da utilizzare è opacizzare la palpebra. Questo passaggio può essere fatto sia con un ombretto color carne, sia con una cipria trasparente.

Verrà a crearsi infatti, uno ‘strato di sicurezza’ che permetterà all’ombretto successivamente applicato e sfumato, di non creare grumi di pigmento o macchie di colore. La sfumatura sarà sicuramente più semplice ed omogenea.

Dove state andando?! Siete pronti per le conclusioni finali del TeamClio? Girate la prossima pagina per scoprire se la Lolita Por Vida Eyeshadow Palette ha emozionato i nostri cuori!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
8
Fall out
8
Originalità dell'assortimento colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Maybelline Superstay 24h Longwear Foundation
Prossimo PostFlop Team dicembre 2019 👎🏻 Da Fenty a Revlon, questa volta è un NOT

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here