ACHILLE LAURO IN VERSIONE ELISABETTA I TUDOR MA DIODATO VINCE SANREMO 2020
Sera dopo sera ci ha regalato look fuori dal comune, che a dire teatrali è persino riduttivo.
Credits: @modacorriere Via Instagram
Tra gli abiti Festival Sanremo 2020 finale che sicuramente passeranno alla storia ed entreranno probabilmente sui manuali di fashion c’è la versione di Elisabetta I Tudor, firmata Gucci by Alessandro Michele, di Achille Lauro.
ELISABETTA I TUDOR NOTA COME LA REGINA VERGINE
Camicia trasparente, colletto elisabettiano, crinolina con tulle, pantaloni rossi e tacchi. E, soprattutto, un’infinità di perle a fare da cornice al viso del trapper, su cui è stata installata una parrucca in pieno stile regale inglese dei tempi andati.
Credits: @antodoinel Via Instagram
Se da una parte abbiamo trovato originalità e audacia, dall’altra abbiamo riscoperto che la sobrietà, seppur ingioiellata da revers di strass, risulta sempre vincente. Con il suo completo nero di Dolce & Gabbana ed elementi brillanti sulla giacca Diodato ha vinto Sanremo 2020 con la sua “Fai rumore”. Chapeau!
ABITI FESTIVAL SANREMO 2020 FINALE: LE CANTANTI AMANO IL TOTAL BLACK
Credits: @modacorriere Via Instagram
In total black Elodie, con un lungo e intrigantissimo long dress con spacco audace e scollatura particolare di Versace.
Credits: @mrdanielmakeup Via Instagram
Mr Daniel firma il trucco della splendida cantante di “Andromeda”, giocato sulle tonalità del rosa su occhi e labbra e una cascata di ciglia finte per intensificare lo sguardo.
Credits: @modacorriere Via Instagram
Anche Levante punta sul nero ma il completo è lo stesso delle altre sere, eccezion fatta per le scarpe, sempre identiche, ma questa volta oro. Meglio, invece, il beauty look, tra capelli raccolti in uno chignon alto e un trucco black and gold, che le conferisce un’allure favolosa.
Tosca in Antonio Riva custom dress e make up ROBIN Face Maker. Credits: @toscadonati Via Instagram
Abito da gran sera per la raffinatissima Tosca, che punta tutto su un modello da cerimonia di Antonio Riva, mentre la conduttrice Mara Venier, ospite della finale di Sanremo 2020 ha optato per un rassicurante tailleur con scarpe con fondo glitterato, che ha ben mostrato scendendo a piedi nudi la scalinata.
Credits: @revista_class Via Instagram
Infine Cristiana Capotondi, anche lei ospite di quest’ultima interminabile puntata. L’attrice è comparsa fasciata in un lungo e (quasi) castigato vestito nero di scintillanti lustrini in tinta e con schiena scoperta di Philosophy di Lorenzo Serafini. A dir poco meravigliosamente chic.
Cristiana Capotondi in Philosophy di Lorenzo Serafini. Credits: @philosophyofficial Via Instagram
Ragazze, se volete approfondire qualcosa in più sul tema Sanremo, non perdetevi questi post:
1)DUA LIPA SUL PALCO DELL’ARISTON
2)MYSS KETA ED ELETTRA LAMBORGHINI NEL DUETTO INASPETTATO
3)I MEME PIÙ DIVERTENTI DI SANREMO 2020
Ragazze, Sanremo 2020 è finito e abbiamo terminato la carrellata di look di cantanti, vallette e ospiti. Vi va di dirci cosa ne pensate degli abiti della finale? Quale vi è piaciuto di più? Chi è la vostra campionessa di stile? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!