Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento rivelatorio di questa review: mettiamo alla prova il Lime Crime Mini Velvetines Liquid Lipstick Set e scopriamo come si sono comportati questi prodotti sulle labbra! Prima però, vi lasciamo alle foto delle labbra completamente struccate.

cliomakeup-recensione-set-labbra-lime-crime-mini-velvetines-liquid-lipstick-set-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-set-labbra-lime-crime-mini-velvetines-liquid-lipstick-set-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

La comparazione fra le fotografie vi permetterà di apprezzare al meglio le caratteristiche dei prodotti, come la coprenza e l’omogeneità del colore.

cliomakeup-recensione-set-labbra-lime-crime-mini-velvetines-liquid-lipstick-set-10Lime Crime Mini Velvetines Liquid Lipstick Set Sugar Daze in Sasha, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-set-labbra-lime-crime-mini-velvetines-liquid-lipstick-set-11Lime Crime Mini Velvetines Liquid Lipstick Set Sugar Daze in Sasha, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sasha è il primo colore che abbiamo testato: un nude profondo e rosato. Il colore si è steso con molta semplicità sulle labbra: la texture sottile e liquida al punto giusto ha permesso un’applicazione veloce e molto semplice, aiutata anche dall’applicatore abbastanza saldo e preciso. Il colore è coprente e omogeneo con una sola passata. Si asciuga nel giro di un minuto circa, diventando completamente no-transfer.

cliomakeup-recensione-set-labbra-lime-crime-mini-velvetines-liquid-lipstick-set-12Lime Crime Mini Velvetines Liquid Lipstick Set Sugar Daze in Dolly, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-set-labbra-lime-crime-mini-velvetines-liquid-lipstick-set-13Lime Crime Mini Velvetines Liquid Lipstick Set Sugar Daze in Dolly, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dolly è la nuance metallizzata del set: un colore baby pink dal finish metallico e glitterato. Questa shade, per quanto carina, ci ha dato diversi problemi. Infatti, la coprenza è davvero bassa e per avere un rilascio colore evidente bisogna effettuare molte passate. Purtroppo, questo procedimento compromette la resa finale del prodotto: la texture diventa molto spessa e nell’asciugarsi va subito a segnare molto le labbra. Nella parte interna della mucosa si formano dei grumi di colore e la stesura non risulta così omogenea.

cliomakeup-recensione-set-labbra-lime-crime-mini-velvetines-liquid-lipstick-set-14Lime Crime Mini Velvetines Liquid Lipstick Set Sugar Daze in Marshmallow, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-set-labbra-lime-crime-mini-velvetines-liquid-lipstick-set-15Lime Crime Mini Velvetines Liquid Lipstick Set Sugar Daze in Marshmallow, fotografia realizzata con luce artificiale.

Marshmallow è la nuance più chiara del set, un nude molto tenue e rosato. La coprenza in questo caso è buona e anche nella stesura non abbiamo notato particolari problemi. Tuttavia, vogliamo comunque farvi notare che è un colore effettivamente molto chiaro che non si sposa benissimo con tutti gli incarnati. Per quanto riguarda a durata, i liquid lipsticks, soprattutto gli opachi, resistono perfettamente tutta la giornata, pasti inclusi. Non seccano eccessivamente le labbra e, anche dopo tante ore, risultano confortevoli. Delle tre tonalità, Dolly è stata quella che ha seccato e segnano maggiormente le labbra e quindi, anche sul confort non è stata eccellente.

TIPS & TRICKS

Avete comprato un rossetto che non è molto coprente, come utilizzarlo? In effetti, molto spesso capita che facendo acquisti on-line ci si possa trovare davanti a questa problematica. Se la tonalità risulta effettivamente sheer, potete per esempio contornare e riempire le labbra con una matita simile, in modo tale che, una volta applicato, il colore sembrerà pieno grazie alla base.

Un altro uso che potete farne invece, è di utilizzare quel prodotto come topper. Infatti, potete impreziosire un rossetto semplice o poco luminoso con uno strato di un prodotto sheer. In questo modo, creerete una nuance unica e personalizzata!

Hey, dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per leggere le conclusioni finali e scoprire se il Lime Crime Mini Velvetines Liquid Lipstick Set ha conquistato il TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteA San Valentino pretendete di più invece dei soliti fiori 💐 la ghd platinum+ Deep Scarlet in edizione limitata ❤️
Prossimo PostBoyfriend Jeans 💙 i modelli perfetti per l’inverno 2020

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here