Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questa cipria in azione ecco le immagini del viso con solo il fondotinta steso, senza applicazione di cipria. Ricordiamo che parliamo in questo caso di una pelle mista, con una zona T che tende maggiormente a lucidarsi.

cliomakeup-recensione-cipria-urban-decay-all-nighter-waterproof-setting-powder-10Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-urban-decay-all-nighter-waterproof-setting-powder-11Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie, potete percepire l’effetto opacizzante ed uniformante della cipria, così come capire l’interazione con le altre polveri applicate sul viso. Curiosi di vedere all’opera la nuova Urban Decay All Nighter Waterproof Setting Powder? Allora, partiamo!

cliomakeup-recensione-cipria-urban-decay-all-nighter-waterproof-setting-powder-12Urban Decay All Nighter Waterproof Setting Powder, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-urban-decay-all-nighter-waterproof-setting-powder-13Urban Decay All Nighter Waterproof Setting Powder, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture della cipria è davvero leggera, il taglio della polvere finissimo. La pelle risulta effettivamente opacizzata, ma non solo. L’effetto levigante è ben visibile e l’incarnato appare subito perfezionato. Tuttavia, come ci aspettavamo, la base colore è evidente anche sul viso. La polvere non è completamente trasparente, ma tende a colorare la pelle. Non la consigliamo quindi, per incarnati molto chiari.

cliomakeup-recensione-cipria-urban-decay-all-nighter-waterproof-setting-powder-14Urban Decay All Nighter Waterproof Setting Powder, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-urban-decay-all-nighter-waterproof-setting-powder-15Urban Decay All Nighter Waterproof Setting Powder, fotografia realizzata con luce artificiale.

È sufficiente una quantità minima di prodotto per settare tutto il viso. Non fa assolutamente strato e non crea l’effetto mascherone. Si amalgama molto bene con i prodotti applicati, senza fare macchia. Abbiamo effettivamente notato un miglioramento sia nella durata del fondotinta, sia nel contrastare l’effetto lucido. Infatti, la zona T è rimasta opaca per quasi 8 ore, senza lucidarsi!

TIPS & TRICKS

Amate le basi leggere e luminose, ma non volete rinunciare alla durata del vostro make-up, come fare? Molto spesso, si cade nell’errore di credere che i look luminosi siano ricreati senza l’utilizzo di una cipria, in realtà non è sempre vero. Infatti, l’elemento fondamentale è saper scegliere la cipria giusta da applicare.

Sul mercato esistono ciprie per tutti i gusti, anche dal finish luminoso. L’elemento principale da ricercare però, è una texture finissima ed impalpabile, in modo che la polvere non crei accumulo. Prediligete ciprie traslucide o comunque che non ossidino sul viso. Prelevate sempre poco prodotto alla volta e sfumatelo bene, magari concentrandovi maggiormente sulla zona T.

Hey no! Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Resistenza alla lucidità
9
Potere Levigante
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCarpisa 🐢 le borse per la primavera 2020 da non farsi scappare 🤩
Prossimo PostRecensione Palette Essence Crystal Dreams Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here