I nuovi tagli capelli uomo 2020 di tendenza, tra cui diverse novità ma anche tante riconferme, cavalcano principalmente lo stile dei più famosi personaggi conosciuti in tutto il mondo. Attori e cantanti, in particolar modo, segnano gli hair trend dell’anno.

Di stili ce ne sono di ogni genere sia per chi è in cerca di un taglio corto, sia per chi ha i capelli lunghi. Ma quali sono le ultime news? Di sicuro si ritorna un po’ al mood militare e per questo bisogna ringraziare la serie tv Peaky Blinders. Si continuerà a portare il ciuffo e si darà un tono ai ricci con un tocco più formale e rigoroso.

Chi opterà per un look medio o lungo, dovrà anche fare i conti con la riga, che vi anticipiamo si porterà di lato. E poi non mancano i grandi classici tra i nuovi tagli capelli uomo 2020. Pronti a scoprire le ispirazioni e le foto degli hair trend maschili dell’anno? Allora via col post!

cliomakeup-tagli-capelli-uomo-2020-1-copertina

TAGLI CAPELLI CORTI UOMO 2020, PER ESSERE  SEMPRE IN ORDINE

Il corto, si sa, va sempre di moda. Tuttavia, non è una questione legata alle tendenze ma semplicemente perché, almeno per quanto riguarda la popolazione occidentale, i tagli capelli corti uomo sono perfetti per moltissime occasioni, in particolar modo per l’ambiente lavorativo.

cliomakeup-tagli-capelli-uomo-2020-9-beckham

Credits: @davidbeckham Via Instagram



I TAGLI DI CAPELLI CORTI VANNO SEMPRE DI MODA

Inoltre, la reale beauty routine uomo non è poi così ricca di passaggi come quella femminile, quindi meno tempo devono dedicare al proprio aspetto, meglio è. Ciò, però, non vuol dire che non si prendano cura di se stessi.

La vanità non è donna, appartiene a tutti e difficilmente troverete qualcuno che dirà di voler apparire al peggio. Insomma, si aspira alla versione migliore di sé e i capelli giocano un ruolo fondamentale. Se vi piace il corto, allora, sicuramente potete prendere spunto da una delle icone fashion e ovviamente anche beauty più seguite al mondo, ovvero David Beckham.

cliomakeup-tagli-capelli-uomo-2020-8-beckham

Credits: @davidbeckham Via Instagram

Ultimamente sfoggia un taglio corto a spazzola, più corto del solito. Le punte sono rivolte verso l’alto e i capelli sono perfettamente simmetrici.

cliomakeup-tagli-capelli-uomo-2020-20-achille

Credits: @achilleidol Via Instagram

Se il cortissimo di Beckham vi convince poco, potete lasciarvi conquistare dal corto con ciuffo alto di Achille Lauro. Il cantante italiano, “idolo” di Instagram e istrionico personaggio che fa discutere non poco, oltre al colore biondo platino sfoggia un hair look leggermente disordinato e laterale con qualche ciocca all’insu.

cliomakeup-tagli-capelli-uomo-2020-19-borghi

Credits: @alessandroborghisource Via Instagram

L’alternativa più formale alla ribellione di Lauro, la trovate in Alessandro Borghi, che appare perfettamente composto con il suo taglio semplice, lineare e pulito. Decisamente elegante.

CAPELLI UOMO MOSSI E LUNGHI COME ADAM DRIVER

Anche se il corto è sempre di moda, tra i capelli uomo c’è uno stile che più di altri ha conquistato i più attenti alle tendenze beauty: il taglio di capelli mosso e lungo di Adam Driver. Lui è uno degli attori del momento, uno dei più amati e richiesti di Hollywood e sicuramente uno dei più bravi.

Credits: @adam.driverr Via Instagram

La sua non è la classica bellezza convenzionale a cui siamo abituate. Non incarna un giovane Brad Pitt e nemmeno un Leonardo di Caprio e si discosta molto anche da Ryan Gosling. Lui ha un aspetto particolare, insolito e deciso e per questo interessante. Affascinante. E proprio per questo suo fascino è considerato un’icona di bellezza e di stile dal mood casual.

cliomakeup-tagli-capelli-uomo-2020-10-pitt-cooper

Credits: @bradleycooper__original Via Instagram

cliomakeup-tagli-capelli-uomo-2020-3-adam-driver

Credits: @adam.driverr Via Instagram

Ha i capelli mossi e il suo taglio è lungo fino alle spalle, caratterizzato da onde morbide e la riga è laterale. Non è una lunghezza facile da gestire, ma con qualche accortezza è comunque possibile sfoggiare il suo stesso hair look.

Ragazzi, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina vedremo insieme quali sono gli altri tagli di capelli uomo 2020 sono di moda, in particolar modo per chi ha capelli ricci e per chi ha tanta voglia di portare il ciuffo anche quest’anno! Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here