QUALI SONO LE MIGLIORI IDEE PER CELEBRARE IL COMPLEANNO IN QUARANTENA?

  1. Sfruttando le migliori app, potete organizzare una splendida festa di compleanno in quarantena, celebrando la giornata con festoni, cappellini e naturalmente torta e candeline! 
  2. Siete degli appassionati di cucina? Organizzate una cena online con gli amici e la famiglia, magari condividendo il momento della preparazione con delle ricette facili e veloci da cucinare in quarantena. Per i più romantici, poi, un vestito elegante e qualche candela renderanno la serata molto speciale.
  3. Tra le attività più divertenti da condividere con gli amici online, non può mancare una sessione di karaoke, adatta a grandi e piccini.
  4. Perché non rendere l’intera giornata davvero speciale? Con una caccia al tesoro, una merenda da principesse o un giro virtuale sulle montagne russe, il compleanno in quarantena non sarà affatto noioso. 
  5. Da non sottovalutare una cena a tema per intrattenere adulti e bambini prendendo spunto da mondi fantastici e dai vostri personaggi preferiti.

cliomakeup-compleanno-in-quarantena-1-copertina

Certo, festeggiare il compleanno in quarantena non è proprio il sogno di una vita, ma con qualche idea divertente e la complicità di amici e familiari, questo giorno può diventare assolutamente speciale. Doversi accontentare di un compleanno in quarantena, soprattutto per i più piccoli, non sarà facile, ma con decorazioni originali, giochi divertenti e tantissimi auguri virtuali la giornata potrà essere ugualmente unica. E perché non organizzare una cena online o una serata karaoke per festeggiare il compleanno in quarantena circondandosi di amici senza lasciare casa? Allora ragazze, siete curiose di scoprire alcune delle migliori idee per un compleanno in quarantena da ricordare? Continuate a leggere il post!

COMPLEANNO IN QUARANTENA: LA FESTA A SORPRESA ONLINE

Online si possono organizzare delle meravigliose feste per stupire il festeggiato con un compleanno in quarantena davvero indimenticabile. Con la giusta organizzazione, potreste persino organizzare un birthday party a sorpresa per un amico. 

cliomakeup-compleanno-in-quarantena-2-festa

Credits: @drkatandrews Via Instagram



festeggiate il compleanno brindando online con gli amici in quarantena

Vi basterà scegliere una delle app per videochiamate di gruppo – come FaceTime, Zoom, HouseParty o Skype – e passare la serata insieme. Sbizzarritevi creando ognuno la giusta atmosfera con cappellini a tema, festoni e un drink con cui brindare assieme ad amici e parenti. 

cliomakeup-compleanno-in-quarantena-3-festa

Credits: @yanariabtsun Via Instagram

Non dimenticate la torta! In fondo, spegnere le candeline con le note di Tanti Auguri a Te in sottofondo è un momento importante di qualsiasi compleanno, persino di uno in quarantena. 

cliomakeup-compleanno-in-quarantena-4-torta

Credits: @thesafajournal Via Instagram

CELEBRATE LA GIORNATA CON UNA CENA IN COMPAGNIA

Se amate mangiare in compagnia, è proprio questo il miglior modo per festeggiare il vostro compleanno in quarantena. Il segreto per un risultato perfetto? Scegliere le stesse pietanze!

cliomakeup-compleanno-in-quarantena-5-cena

Credits: @mini04081210 Via Instagram

Per gli appassionati di cucina, sarà divertente anche preparare la cena in compagnia di qualche amico – rigorosamente online – per scambiarsi ricette e consigli, creando un menù di compleanno fianco a fianco e, perché no, cominciare con l’aperitivo. 

cliomakeup-compleanno-in-quarantena-6-cena

Via Pinterest

Gli animi più romantici, poi, potranno trasformare la propria cena di compleanno in una serata di gala con la propria metà: un’ottima scusa per truccarsi con cura, pettinarsi come una diva di Hollywood e sfoggiare un abito mozzafiato. 

cliomakeup-compleanno-in-quarantena-7-cena

Credits: @skuzakamil Via Instagram

E se state affrontando le sfide di un amore a distanza, vi basterà creare la giusta atmosfera con rose e candele per ottenere una cena romantica a domicilio da condividere online.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina scopriremo qualche idea per festeggiare il compleanno in quarantena con i più piccoli (e non solo). Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here