Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se per le vostre labbra desiderate un finish specchiato e morbido, non potete perdervi questa novità firmata Natasha Denona: Lip Oh Phoria Gloss E Balm. Un balsamo labbra ideale per lenire e dare sollievo alle labbra secche e screpolate, ma non solo! Infatti, la sua formula è arricchita di attivi che favoriscono la formazione di collagene!

Secondo il brand, la sua brillantezza cristallina intensifica la luminosità del colore. Le labbra appaiono idratate e protette, ma anche rimpolpate, grazie alla presenza di olio di menta piperita che dona sollievo e rinfresca a lungo. Curiose di scoprire di più su questo prodotto? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-gloss-natasha-denona-lip-oh-phoria-gloss-e-balm-1

NATASHA DENONA LIP OH PHORIA GLOSS E BALM

cliomakeup-recensione-gloss-natasha-denona-lip-oh-phoria-gloss-e-balm-2All’interno del gloss sono presenti 4ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo è di 29,00€ ed è disponibile nei rivenditori on-line e fisici di Sephora. È stato lanciato in 3 varianti: Mauve, Nude e Duo Chrome Coral. Per questa recensione, il TeamClio testerà la tonalità Duo Chrome Coral.

cliomakeup-recensione-gloss-natasha-denona-lip-oh-phoria-gloss-e-balm-3Natasha Denona, Lip Oh Phoria Gloss E Balm. Prezzo: 29,00€ su Sephora.it



INCI

Polybutene, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Triethylhexanoin, Triisodecyl Trimellitate, Silica Dimethyl Silylate, Isocetyl Stearate, Diisostearyl Malate, Silica, Glycine Soja Seed Extract/Glycine Soja (Soyabean) Seed Extract, Calcium Sodium Borosilicate, Synthetic Fluorphlogopite, Mentha Piperita Oil/Metha Piperita (Peppermint) Oil, Tocopheryl Acetate, Parfum/Fragrance, Glycyrrhiza Glabra Leaf Extract/Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Leaf Extract, Phospholipids, Limonene, Tin Oxide, Eugenol +/- May Contain Ci 77891/Titanium Dioxide, Ci 45410/Red 28 Lake , Ci 15850/Red 6.

Siete pronti per scoprire tutti segreti del nuovo gloss firmato Natasha Denona? Allora girate subito alla pagina successiva per vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post Precedente5+1 profili Instagram da seguire 📲 Per allenarsi con le dirette fitness anche in quarantena
Prossimo PostRecensione Primer Too Faced Hangover Replenishing Face Primer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here