Alzi la mano a chi manca la palestra: per fortuna, invece, non mancano i profili da seguire su Instagram per mantenere la forma fisica attraverso appuntamenti quotidiani o settimanali in diretta proprio attraverso i social network.

Allenamenti su misura che vanno dallo yoga al pilates, dal Functional Training a esercizi mirati per gambe, glutei e addome: i profili fitness di Instagram da seguire assolutamente vi permetteranno di scegliere le discipline che più amate.

Tra celebri palestre e fitness influencer, i migliori profili da seguire su Instagram vi guideranno verso allenamenti divertenti e casalinghi, per i quali non avrete bisogno di altro che di un tappetino e di un mise sportiva.

Allora ragazze, siete curiose di scoprire quali sono i migliori profili da seguire su Instagram per delle dirette a tema fitness? Continuate a leggere il post!

cliomakeup-profili-da-seguire-instagram-1-copertina

PROFILI DA SEGUIRE SU INSTAGRAM: @POSTURA.DA.PAURA PER ALLENARSI TRA LE MURA DI CASA

Si chiama Sara Compagni, ma forse la conoscete meglio come @postura.da.paura, il nickname che ha scelto per il suo account Instagram da quasi 79 mila follower. Personal trainer milanese, si occupa di body coaching e di aiutare le persone attraverso il movimento.

cliomakeup-profili-da-seguire-instagram-2-postura-da-paura

Credits: @postura.da.paura Via Instagram



Il suo è decisamente uno dei profili da seguire su Instagram per non perdere l’allenamento durante la quarantena. Con il suo “programma da paura”, Sara vi aspetta in diretta su IG alle 10 del mattino per un allenamento completo di riscaldamento e defaticamento.

cliomakeup-profili-da-seguire-instagram-3-postura-da-paura

Credits: @postura.da.paura Via Instagram

Per seguire questo allenamento con personal trainer digitale non avete bisogno di altro che di una mise comoda, un tappetino e una sedia: nessuna scusa per saltare la vostra sessione di fitness! 

cliomakeup-profili-da-seguire-instagram-4-postura-da-paura

Credits: @postura.da.paura Via Instagram

ALL YOU CAN FIT E L’ALLENAMENTO CASALINGO AD ALTA INTENSITÀ 

Il profilo Instagram da seguire per chi ama gli allenamenti ad alta intensità è quello di Maria Luisa, alias @allyoucanfit, che regala ai suoi follower una diretta IG con cui allenarsi tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.

cliomakeup-profili-da-seguire-instagram-5-allyoucanfit

Credits: @allyoucanfit Via Instagram

@allyoucanfit è il profilo da seguire per un allenamento intenso

Le sue video-lezioni in diretta iniziano alle 19:30 e vi sorprenderanno ogni giorno con un allenamento diverso: dal cardio al pilates, fino ai pesi fatti utilizzando le bottiglie d’acqua, mantenere la forma non sarà un problema. 

cliomakeup-profili-da-seguire-instagram-6-allyoucanfit

Credits: @allyoucanfit Via Instagram

E se seguire le dirette è troppo impegnativo, sul profilo di Maria Luisa e su IGTV potete trovare tantissimi video con circuiti ed esercizi che vi aiuteranno a comporre il vostro allenamento funzionale casalingo. 

cliomakeup-profili-da-seguire-instagram-7-allyoucanfit

Credits: @allyoucanfit Via Instagram

IL PROFILO INSTAGRAM DELLA PALESTRA VIRGIN ACTIVE È DA SEGUIRE ASSOLUTAMENTE

Virgin Active è uno dei centri fitness più noti d’Italia, costituita da un team di esperti del settore che hanno deciso di mettere al servizio del web e di Instagram la loro esperienza nel campo dell’allenamento. 

cliomakeup-profili-da-seguire-instagram-8-virgin-active

Credits: @virginactiveit Via Instagram

Ogni giorno, sono disponibili online e gratuitamente numerosi workout – yoga, pilates, running, abs, mobilità – che vi consentiranno di non rinunciare alla forma fisica nemmeno durante la quarantena. 

cliomakeup-profili-da-seguire-instagram-9-virgin-active

Credits: @virginactiveit Via Instagram

Tra i profili da seguire su Instagram non solo per la competenza dei personal trainer, ma anche perché gli allenamenti sono disponibili non solo su IGTV, ma anche su Facebook e YouTube. 

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina scopriremo altri due profili Instagram da seguire e una app molto interessante. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here