Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questo balsamo labbra Essence Fruit Kiss Caring Lip balm! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le nostre labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-fruit-kiss-caring-lip-balm-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-fruit-kiss-caring-lip-balm-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione dei balsami labbra.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-fruit-kiss-caring-lip-balm-10Essence Fruit Kiss Caring Lip balm in 03 Strawberry Kiss, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-fruit-kiss-caring-lip-balm-11Essence Fruit Kiss Caring Lip balm in 03 Strawberry Kiss, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo iniziato il test con un leggero strato di prodotto e siamo state piacevolmente sorprese. La perla contenuta nella formula di cui vi parlavamo, non evidenzia le imperfezioni della labbra ma, al contrario, contribuisce a rendere più luminoso l’effetto finale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-fruit-kiss-caring-lip-balm-12Essence Fruit Kiss Caring Lip balm in 03 Strawberry Kiss, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-fruit-kiss-caring-lip-balm-13Essence Fruit Kiss Caring Lip balm in 03 Strawberry Kiss, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Stratificando il prodotto, il colore diventa più pieno ed intenso. Non si sono formati antiestetici grumi di colore (cosa che può capitare con questa tipologia di prodotto), la formula è rimasta perfettamente omogenea ed aderente alla mucosa. Il profumo, una volta sulle labbra, non infastidisce assolutamente.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-fruit-kiss-caring-lip-balm-14Essence Fruit Kiss Caring Lip balm in 03 Strawberry Kiss, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-fruit-kiss-caring-lip-balm-15Essence Fruit Kiss Caring Lip balm in 03 Strawberry Kiss, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere, l’effetto è molto bello ed il colore conferisce istantaneamente un aspetto sano al viso. La formula è idratante e dura abbastanza ma sicuramente non basterà da sola se le vostre labbra saranno davvero in situazioni critiche. A nostro parere, è un buon prodotto da utilizzare tutti i giorni per proteggere e colorare le labbra, senza troppe pretese.

TIPS & TRICKS

I rossetti liquidi opachi sono bellissimi ma spesso, dopo poche ore dall’applicazione, possono tendere a seccare la mucosa. E non solo, se si sciolgono verso l’interno delle labbra, l’effetto non è sicuramente dei migliori!

Un balsamo labbra dall’effetto lucido può rivelarsi ottimo alleato anche in questi casi, applicato sopra ad un rossetto troppo secco dona maggiore comfort ed idratazione mentre, nel caso di un rossetto rovinato, aiuta ad amalgamare ed omogeneizzare l’effetto, rendendolo sicuramente più piacevole alla vista. Vi basterà scegliere un balsamo labbra colorato dalla tonalità simile a quella del rossetto!

Ma ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
7
Durata
8
Comfort sulle labbra
7
Facilità d'applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Sephora Colorblock Liner Dark Side
Prossimo PostSquat a casa? Quali fare per un lato B alto e sodo? 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here