Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per iniziare, vi mostriamo la pelle con solo il fondotinta applicato, di modo che possiate notare la base di partenza della pelle

cliomakeup-recensione-illuminante-nyx-high-glass-illuminating-powder-8Pelle al naturale, fotografia con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-nyx-high-glass-illuminating-powder-9Pelle al naturale, fotografia con luce artificiale.

Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi questo NYX High Glass Illuminating Powder in azione!

cliomakeup-recensione-illuminante-nyx-high-glass-illuminating-powder-10NYX High Glass Illuminating Powder in Moon Glow, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-nyx-high-glass-illuminating-powder-11NYX High Glass Illuminating Powder in Moon Glow, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto abbiamo steso il prodotto sulla parte alta dello zigomo, sull’arco di cupido e sulla punta del naso. La texture del prodotto è cremosissima ma nel contempo molto sottile e fondente, con una sola passata l’effetto è visibile ma molto discreto.

cliomakeup-recensione-illuminante-nyx-high-glass-illuminating-powder-12NYX High Glass Illuminating Powder in Moon Glow, seconda passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-nyx-high-glass-illuminating-powder-13NYX High Glass Illuminating Powder in Moon Glow, seconda passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Effettuando una seconda passata, il prodotto risulta più luminoso ma rimane comunque molto discreto. La texture non tende ad evidenziare eventuali imperfezioni o zone disidratate della pelle. 

cliomakeup-recensione-illuminante-nyx-high-glass-illuminating-powder-14NYX High Glass Illuminating Powder in Moon Glow, seconda passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-nyx-high-glass-illuminating-powder-15NYX High Glass Illuminating Powder in Moon Glow, seconda passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto è molto discreto e, a parer nostro, è possibile anche utilizzarlo su tutto il viso se volete ottenere un risultato luminoso e radioso, la perlescenza delicata ed elegante garantisce un effetto traslucido e sano. Dura tutta la giornata senza bisogno di ritoccarlo!

TIPS & TRICKS

Avete sentito parlare del trend della glass skin e vorreste provare ad ottenerlo? Il primo step fondamentale è sicuramente curare moltissimo la skincare del viso con prodotti dedicati, mirati a mantenere un’idratazione profonda e persistente, minimizzando l’aspetto dei pori.

In seguito, puntate su prodotti cosmetici che garantiscano un aspetto della pelle dewy ed idratato: si quindi a bb cream leggere e luminose, ombretti dai colori champagne abbinati a balsami labbra leggermente colorati e super idratanti. L’intero look risulterà armonioso ed estremamente naturale, provare per credere!

Hey ma dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGigi Hadid prima e dopo 👱🏻‍♀️ com’è cambiata la bionda delle sorelle Hadid ✨
Prossimo PostRecensione Fondotinta Florence By Mills Like A Light Skin Tint

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here