Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci giunti al momento più atteso di questa recensione! Scopriamo insieme se i nuovi ombretti Kiko hanno superato i test del TeamClio!

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-magnetic-storm-eyeshadow-10Kiko Magnetic Storm Eyeshadow in 03 Light Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-magnetic-storm-eyeshadow-11Kiko Magnetic Storm Eyeshadow in 03 Light Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato l’ombretto 03 Light Brown a palpebra piena. La tonalità è molto delicata e rende subito il look elegante, ma allo stesso tempo luminoso. Si sfuma facilmente con il pennello, ma anche utilizzando le dita. È un colore che si sposa benissimo con molte carnagioni e sicuramente è l’ombretto ideale per un look fresco e veloce!

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-magnetic-storm-eyeshadow-12Kiko Magnetic Storm Eyeshadow in 04 Green, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-magnetic-storm-eyeshadow-13Kiko Magnetic Storm Eyeshadow in 04 Green, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’ombretto 04 Green è un’esplosione di piacere per gli occhi! È una tonalità di azzurro davvero magnetica! Abbiamo utilizzato questa volta, una base appiccicosa per rendere il colore al massimo delle sue potenzialità! Le perle sono brillantissime, catturano lo sguardo e riflettono tantissimo la luce. Si è applicato e sfumato facilmente, nonostante il finish perlato. 

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-magnetic-storm-eyeshadow-14Kiko Magnetic Storm Eyeshadow in 04 Green, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-magnetic-storm-eyeshadow-15Kiko Magnetic Storm Eyeshadow in 04 Green, fotografia realizzata con luce artificiale.

Entrambi gli ombretti sono pieni, pigmentati e molto vibranti! Anche da soli possono davvero fare la differenza, impreziosendo il look e diventando protagonisti. Grazie alla texture sottile, si sono stesi e sfumati facilmente, sia con le dita che utilizzando il pennello. Aderiscono bene alla palpebra, senza entrare nelle pieghe. La durata è molto buona.

TIPS & TRICKS

Gli ombretti mono rappresentano davvero una risorsa nel beauty case, soprattutto se siamo in viaggio e non vogliamo portare con noi un’intera palette solo per una cialdina! Infatti, la particolarità di questi eyeshadow è proprio la possibilità di riposizionarli in una palette magnetica e, all’occorrenza, scegliere quello che ci serve e portarlo con noi!

Poche mosse saranno sufficienti per accendere il vostro sguardo! Sfumate un ombretto opaco nella piega dell’occhia per enfatizzare l’ombra naturale della palpebra e, successivamente, applicate l’ombretto perlato che più vi piace! Semplice, veloce e d’effetto!

Hey, non scappate! Girate subito alla pagina successiva per scoprire le conclusioni finali su questi Kiko Magnetic Storm Eyeshadow!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Fedele alle promesse
9
Originalità dell'assortimento colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapelli biondi 👱🏼‍♀️ dal platino al bronde, tutte le tonalità da conoscere 💛
Prossimo PostGiacche mezza stagione 🌸 i modelli più belli per la primavera 2020

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here