Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-catrice-disney-limited-edition-minnie-e-daisy-eyeshadow-palette-4Online, questa collezione ha fatto impazzire gli utenti. Obiettivamente i personaggi scelti sono amati da tantissimi ed i prodotti sono tutti molto accattivanti, pare che in molti abbiamo apprezzato questa palette, soprattutto per l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-palette-catrice-disney-limited-edition-minnie-e-daisy-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Catrice Disney Limited Edition Minnie E Daisy Eyeshadow Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-disney-limited-edition-minnie-e-daisy-eyeshadow-palette-6Catrice Disney Limited Edition Minnie E Daisy Eyeshadow Palette in C02 Daisy’s Signature, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-disney-limited-edition-minnie-e-daisy-eyeshadow-palette-7Catrice Disney Limited Edition Minnie E Daisy Eyeshadow Palette in C02 Daisy’s Signature, swatch realizzato con luce artificiale.

I colori opachi di questa prima fila non sono particolarmente intensi ma, le due tonalità shimmer sono molto carine e pigmentate. Nello specifico, la colorazione Diva, è un viola metallizzato arricchito da riflessi fucsia davvero strepitoso.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-disney-limited-edition-minnie-e-daisy-eyeshadow-palette-8Catrice Disney Limited Edition Minnie E Daisy Eyeshadow Palette in C02 Daisy’s Signature, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-disney-limited-edition-minnie-e-daisy-eyeshadow-palette-9Catrice Disney Limited Edition Minnie E Daisy Eyeshadow Palette in C02 Daisy’s Signature, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche in questo caso, le tonalità opache non sembrano avere tutte lo stesso grado di pigmentazione. Non affrettiamoci però a giudicare basandoci solo sugli swatch, dobbiamo prima vedere come performano sugli occhi… potrebbero stupirci!

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
7
Originalità dell'assortimento colori
6
Fall out
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti MAC Powder Kiss Liquid Lipcolour
Prossimo PostSmalti economici 💅🏻 per unghie belle senza spendere troppo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here