Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Direttamente dalla collezione Colour Focus di Revolution Pro, è arrivata tra le nostre mani la chiacchieratissima palette ispirata ai toni intensi e profondi della terra, la Revolution Pro Earth And Stone Colour Focus Shadow Palette. Un packaging elegante, total black, racchiude all’interno dieci ombretti, caldi e vibranti che ricordano i colori di madre natura.

Pigmenti ricchi di perlescenze multicolor si accompagnano alle tonalità opache del mattone e del verde. Sfumabilità e scrivenza sono le promesse del brand, che descrive questa palette come un vero e proprio gioiello del make-up! Pronti a scoprire se ha superato i test del TeamClio? Allora, continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-palette-tevolution-pro-earth-and-stone-colour-focus-shadow-palette-1

REVOLUTION PRO EARTH AND STONE COLOUR FOCUS SHADOW PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-tevolution-pro-earth-and-stone-colour-focus-shadow-palette-2All’interno, sono presenti 10 ombretti da 1,5gr, mentre la data di scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di circa 13,50€ ed è reperibile sul sito ufficiale di Revolution Beauty e presso tutti i rivenditori fisici ed on-line autorizzati.

cliomakeup-recensione-palette-tevolution-pro-earth-and-stone-colour-focus-shadow-palette-3INCI

Nougat: Mica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Dimethicone, Silica, Tin Oxide, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin.



Sand: Mica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Synthetic Fluorphlogopite, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate, Pentaerythrityl, Dimethicone, Silica, Tin Oxide, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin.

Per la visione dell’INCI completo, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Pronti per vedere all’opera questa palette e scoprire tutti i suoi segreti? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo ad analizzare gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fall-out
6
Sfumabilità
8
Originalità dell'assortimento colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSneakers uomo 👟 tutti i modelli più cool per lui primavera 2020
Prossimo PostCome avere mani morbide e unghie sane? Tanti consigli e prodotti efficaci🧴

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here